|
|
#11 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
comunque ,Guarda io non ho niente contro te ne contro nessuno ,perche sono del parere "vivi e lascia vivere" ma non trovo corretto aprire una discussione parlando di un cane di un'altra persona solo per sentito dire ecc ,come se arrivo io su un ipotetico forum del cane corso e inizio a parlare dei tuoi cani..per sentito dire ..cosa ne so? siamo in un forum dove tante persone leggono,e da fastidio credimi sentirsi giudicare da persone sconoscute ,lo sono stata anch'io e credimi da un sacco fastidio perche chi legge crede in quello che legge e non è giusto le persone abbiano un opinione non giusta di persone o cani che magari sono piu bravi di chi giudica. Bisogna stare attenti a parlare di altri cani-padroni ecc , Sicuramente parlando si possono migliorare le razze ma ci sono altre sedi per questo e altre competenze.non ti sembra che per arrivare a dire cio bisognerebbe avessi esperienza con un clc ?vivere con lui tutti i giorni ,ecc ,non basta leggere o vederli un paio di volte ,credimi ci sono persone in modo particolare qui su questo forum molto preparate ,informate piu di te piu di me e di altri che persino loro non si permettono di dare questi giudizi e dove il loro primo pensiero è il bene della razza e alcuni vedi peppe fanno accoppiamenti mirati e ammirabili ,ma si sa fa piu rumore una foglia che cade che un'albero che cresce .le critiche spesso portano a niente se dette in questi modi e in sede sbagliata ,io sinceramente ..sarò stupida io ma non ho capito per quanto ho letto attentamente il senso di questo tuo intervento . Fai le cose che hai iniziato ,hai i cani corso cerca di migliorare quella razza..per i clc stai tranquillo che ci sono le persone preparate e innamorate della razza che fatto tanto in silenzio ogni giorno .
|
|
|
|