|
Photo and video stories .... |
|
Thread Tools | Display Modes |
27-05-2009, 06:28 | #21 | |
Senior Member
|
Quote:
Una curiosità... solo per fare dei ragionamenti per quando se ne hanno 2 (ho fatto il bis pure io da poco ): come li gestite durante le giornate? quando voi non ci siete? stanno separati? elena |
|
27-05-2009, 08:43 | #22 |
Neo & Bill
|
Noi siamo un pò un caso a parte perchè condividendo la casa, e quindi il giardino, coi miei che sono pensionati, praticamente c'è sempre qualcuno di vedetta.
Al max sono soli un paio di ore o tre ma neanche tutti i giorni. In caso di assenza totale di umani, fino ad ora li chiudevamo nel serraglio (che contiene due cucce e ha due porte, quindi è già predisposto all'eventuale "peggio" ma al momento è un "monolocale" e quindi sono insieme) invece da qualche giorno stiamo provando a lasciarli comunque liberi in giardino, ma sempre insieme. Li si ritrova esattamente dove li si è lasciati e tutti interi. La notte dormono insieme (spesso uno sopra l'altro) nel serraglio. Quel giorno e mezzo fatale di quest'inverno in cui se le sono date, il bello era che liberi litigavano, nel serraglio improvvisamente tornava la pace. Speriamo che vadano avanti così, se no, si attuerà il piano B: separati in casa
27-05-2009, 09:33 | #23 |
VIP Member
|
Un conto è che varie vicende te li "ritrovi", un conto è che te lo vai a capare, pure con un viaggio chissà dove...
Beh, auguroni !
27-05-2009, 12:31 | #24 | |
Junior Member
|
Quote:
Per ora sono sempre stati insieme, se le sono date solo inizialmente perchè Mogwai ci teneva a preservare e soprattutto SOTTOLINEARE il suo territorio, Weezer dalla sua parte vivendo in allevamento con tanti elementi adulti, voleva mantenere la sua esuberanza, ma ha dovuto cedere e finalmente ora si mette subito pancia in su e Mogwai lo mordicchia sul collo e poi riprendono a giocare! Per la ciotola per nn destare confusioni diamo da mangiare sempre prima a Mogwai e poi Weezer....facendo in modo che nn si scaraventino all'impazzata sulle ciotole, per cui finchè nn sono calmi e seduti niente ciotola e solo al nostro assenso con un "vai" loro mangiano. Ci va un pò di tempo, ma sono intelligenti.... Anche noi abitiamo in una villetta in cui sotto ci sono i genitori di Alessio e sono praticamente sempre in casa, i lupastri stanno in giardino se noi siamo al lavoro e appena rientriamo li portiamo su con noi, qualche volta dormono giù, altre dormono con noi in camera, in questi giorni che fa caldissimo però patiscono troppo e anche se loro vorrebbero stare con noi, poi li senti che ansimano per il caldo, per cui magari alle 4 o 5 del mattino li porti giù perchè nn se ne può più!!!!! Insomma un gran da fare soprattutto dopo che hai lavorato tutto il giorno, ma siccome nn ci ha obbligati nessuno e di comune accordo io e Alessio ci siamo detti che qualunque cosa succeda loro staranno sempre con noi, questo è il "prezzo" che poi si deve pagare! Ora il piccolo ha cinque mesi e mezzo, il bello deve ancora arrivare, ma se lavoriamo bene e sempre in sintonia, magari possiamo evitare di avere troppe sorprese!!!! Last edited by Mogwai-Weezer; 27-05-2009 at 12:43. |
|
28-05-2009, 08:12 | #25 |
Senior Member
|
Non temete che interagendo per molto tempo tra di loro (almeno nelle prime fasi di crescita intendo) possano "imbrancarsi". Scusami per la domanda, ma questo è un aspetto che sto cercando di analizzare da un bel po'.. specie in relazione all'arrivo di Buio con Luna. (ora buio ha 3 mesi e mezzo, Luna 4 anni).
Che ne pensi/pensate? elena |
28-05-2009, 08:48 | #26 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
28-05-2009, 13:03 | #27 |
Senior Member
|
Per me la situazione non è così rosea.. Dura far credere a Buio che io sia più interessante di Luna... Lei che è così bella, pelosa, dolce, paziente, divertente... Come competere?
elena |
28-05-2009, 13:19 | #28 | |
http://www.flickr.com/pho
|
Quote:
28-05-2009, 13:42 | #29 |
|
POsso chiedervi perchè avete deciso di prendere 2 maschi ?
la m ia è una domand senza polemiche ma solo pura curiosita' dato che come voi mi trovo ad avere 2 maschi adulti . grazie anticipatamente
28-05-2009, 13:44 | #30 |
Sunnywolf
|
eh no caro Francesco..vatti a leggere tutti i post è già stato spiegato! c'è solo una pagina non puoi chiedere il riassunto! (ehm...scherzo )
|
28-05-2009, 13:46 | #31 |
|
per favore
28-05-2009, 14:18 | #32 | |
Neo & Bill
|
Quote:
Non competendo! Anche Bill a una cert'ora d sera, quando cala la pace preferisce sdraiarsi sopra Neo che stare vicino a noi, si vede che si cercano e si intendono, qual'è il problema? l'importante è che risconoscano in noi umani l'autorità. Anche perchè laffetto e adorazione nei nostri confronti non ce li fanno di certo mancare A me mi gira di più perchè sbavano per Pietro più che per me! Li si che c'è competizione
28-05-2009, 14:24 | #33 |
Junior Member
|
Piccolo riassunto...in realtà nn è stato premeditato, anzi avevamo in progetto una femmina da un altro allevamento per la quale avevamo già versato caparra...e alla quale alla luce di oggi abbiamo rinunciato( sigh!!!!), all'expò di Reggio abbiamo visto e chiaccherato con Frank Capiez proprietario di Ckynai e Volos, che stavano li tranquilli e Alessio ha chiesto un pò come andava con due maschi insieme, lui ha avuto solo commenti positivi (al chè ho chiesto ad Alessio di nn pensarci nemmeno a due maschi insieme, cercando di fargli capire che in casa è una cosa in allevamento un altra), Alessio è un impulsivo e ama di più la struttura dei maschi....e in men che nn si dica lo vedo spulciare qua e la!!!! Poi viaggio vacanza() a Budapest e ssssssorpresaaaaaaa!!!!! Devo essere sincera, mi sono innamorata subito di questo esserino con la faccia sempre imbronciata, ma che è dolcissimo e ci ha fatto le feste nn avendoci mai visti!!!! Piccola discussione... e ops ora è a casa con noi!!!! Per ora va meglio di quanto mi ero preparata ad affrontare...ma sono sempre all'erta e incrocio tutte le dita che ho!!!!
|
28-05-2009, 14:27 | #34 | |
Junior Member
|
Quote:
Quanto ti capisco!!! Anche se con Weezer mi sono rifatta, appena mi vede mi si rotola intorno!!! Forse perchè l'allevatrice era una donna!!! |
|
28-05-2009, 18:37 | #35 | |
Senior Member
|
Quote:
elena |
|
28-05-2009, 19:58 | #36 |
Distinguished Member
|
Wow che figone!!
Benvenuto straniero anche da parte mia ,sei bellissimo Anche il grande lupo qua sembra andato in brodo di giuggiole dalla contentezza del nuovo fratello èh? è bellissimo, vi aguro che vandano sempre d'accordo anche quando il pupo crescerà,ce qualcuno che ha due maschi e da come sento vanno d'accordo dipenderà sicuramente tanto dal carattere del maschio adulto e da come lo acetta..il mio sicuramente purtroppo..non credo acetterebbe mai un'altro maschio . ciao Francy
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 28-05-2009 at 20:08. |
28-05-2009, 21:56 | #37 |
Neo & Bill
|
Hehe...con Neo non c'è problema, possono esserci 20 cani, puoi chiamare un nome qualunque e arriva lui, col Bill è un pò più dura ma dopo un pò arriva anche lui (se ci sono 20 cani no però, sicuramente sta coi cani)
19-10-2009, 10:05 | #38 |
Junior Member
|
AGGIORNAMENTO:
Il nostro piccolo Weezer cresce e anche tanto, chiamarlo piccolo sembra strano è quasi alto quanto Mogwai, li vedi vicini e quasi li confondi, sono affiatatissimi, sembrano uno la mente e l'altro il braccio.... l'unico problema è farli stare l'uno senza l'altro!!!! Se porti via Weezer....Mogwai ulula come un ossesso per tutto il tempo... e l'unico modo per farlo smettere è tenerlo dentro casa con te... si appallottola e gli viene un'aria triste triste.... Se al contrario porti via Mogwai...apriti cielooooooo!!!! Weezer inizia a latrare, urlare e quant'altro e sembra lo stiano scannando....anche con lui te lo devi portare dentro casa, ma al contrario sembra un'anima in pena...nn sta un attimo fermo!!!! Ora un pò di aggiornamento fotografico delle nostre meravigliose e per noi bellissime creature.... weezer di corsaaaaa Weezer gioca con Asia |
19-10-2009, 10:54 | #39 |
Sunnywolf
|
Domenica ci vediamo dal vivo!
Almeno vediamo questi due luponi! |
19-10-2009, 10:57 | #40 |
Junior Member
|
..ok
|
|
|