|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
I "cecati" come il me medesimo usano fotografare con gli occhiali, anche se si zozzano un po' e non vedi completamente l' area di scatto, ma lo trovo più comodo anche perché rimango con tutti e due gli occhi aperti, in modo da rendersi conto di quello che succede intorno...più difficile a dirsi che a farsi.
In ogni modo mi pare che tutte le reflex abbiano sul mirino un pulsante per la correzione della miopia (ma non dell' astigmatismo che ve/ce lo teniamo) che quindi permette di scattare senza occhiali.
|
|
|
|
#2 | |
|
& boschino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
per fortuna abitiamo lontani ,non rischio di trovarvi in negozio da qui A MAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . Last edited by wolflinx; 06-01-2010 at 01:48. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
flinx e poi ti lamentavi di me?
|
|
|
#5 | |
|
& boschino
|
perchè, che ho detto adesso?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
scuate se non leggo tutta la discussione...ma avete già parlato della sonY alpha 230 ??...entry level ottima , con messa a fuoco abbastanza buona, tra nikon e canon, la metterei....
369 euro dal fotoamatore con quella ed un obbiettivo sigma 70-300 vai in capo al mondo e con totale di 500 euro circa ti porti a casa un bel pacchetto da amatore iniziale!!
|
|
|
#8 |
|
& boschino
|
è vero che ho aperto questo topic per la macchinetta, ma dato che ci sono chiedo a chi vuole se può spiegarmi qualcosa sugli obbiettivi (poi penso siano spiegazioni che possono servire anche ad altri ignoranti come me):
guardando sul "fotoamatore" le diverse proposte nikon ho visto che il nome dell'obbiettivo è corredato da molte sigle...volevo capire che cosa volessero dire es AF - 18-55VR oppure AF-S 18-55 VR es SIGMA 70-300DG |
|
|
|
![]() |
|
|