|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
uff... ho provato orijen e mi stavo trovando benissimo, seguendo le dosi consigliate (con l'aggiunta una volta al giorno di carne e/o patate/carote), però ho difficoltà a trovarlo, da Zooplus dove ho ordinato il primo sacco, è terminato e non si sa quando torna...
qualcuno conosce altri siti online ( a parte quello tedesco, purtroppo non ci capisco nulla dalle mie parti non si trova nei negozi. grazie!
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie! vado subito a vedere
|
|
|
#4 |
|
& boschino
|
volevo sapere da chi le ha usate, soprattutto per tempo prolungato, come si è trovata...
io le ho iniziate da poco e sembra andare tutto bene....ma avevo il dubbio sull'alta quantità di proteine sul lungo periodo: c'è chi dice che se le proteine sono di buona qualità non danno problemi, anche a lungo andare (dunque w le molte proteine e mangimi grain free) c'è chi (come il mio vet) dice che troppe proteine fanno/potrebbero fare comunque male, dunque consiglia di alternare queste crocche ad altre meno proteiche.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
& Kazan...
|
Ciao, io ho usato le orijen puppy per i primi due mesi del cucciolo ma mi è sempre andato mollo di feci (qualche volta anche liquido) e l'unica soluzione che ho trovato è stato il cambio di marca
P.s. Tanto per conoscenza sono passato alle almo nature holistic puppy large Last edited by Linuz; 30-09-2010 at 13:41. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ciao,io sono circa un'anno che alimento la mia lupa con il regional red e ti devo dire che mi trovo benissimo,poche feci e molto compatte.
L'unico problema,oltre al costo è che non le mangia con molta voglia ma questo forse perchè non ci sono schifezze che aumentano l'appetibilità. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
& boschino
|
io adesso sto inserendo gradualmente orijen....
per ora tutto ok, spero continui così... qualcun altro che le usa da tempo mi dice la sua? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Io lo uso per Noor da 9-10 mesi, per ora non posso che parlarne bene: pelo e pelle ok, grande energia, digerisce bene e non ha i problemi che invece aveva con mangimi contenenti cereali (gonfiore dopo i pasti, feci bruttine).
Alla lunga anche a me dà un pò di pensiero per la quantità di proteine, ma ora è molto giovane, più avanti un controllo ogni tanto penso di farlo.
|
|
|
#9 |
|
e la zecca Misha
|
HTML Code:
qualcun altro che le usa da tempo mi dice la sua? nonostante misha non abbia mai sofferto di dermatiti o altro, ho sempre preferito ovviare alternando con altro mangime - più leggero - (in passato EAGLE PACK - che ora non c'è più ed è stata sostituita da GOLDEN EAGLE - ora mi trovo benissimo con ) YARRAH come sapete, il mio guru (capace di smontarti in un nanosecondo su qualsiasi marca leggendo e traducendoti SCIENTIFICAMENTE l'etichetta degli ingredienti) è giuseppe tutti i suoi consigli fino ad ora si sono rivelati sempre utili e ottimi alice, se vieni al raduno in trentino, ti consiglio di scambiarci due chiacchiere, lo troverai solo sabato in giornata (non a cena) |
|
|
|
![]() |
|
|