|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
& boschino
|
hei....martina.....alessio....altri.....
si attendono foto!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
Intanto allora racconto La Leggenda di domenica mattina: io e Aly giriamo stanche lamentandoci di quanto siamo stanche. Ecco che viene detto ad Aly: hey, sai che c'è il vostro nonno fuori? Andiamo a perlustrare il parcheggio in cerca del camper, e alla domanda di: come è sto camper navarrico, Aly risponde: grande! Nel frattempo, avvistiamo Germano con le cucciole e ci occupiamo del loro ingresso. Risposta: aaaah già, è vero, Wakan non Navarre. PS: Se non mettete le foto continuo con altre storie simpatiche da vivere ma insulse da raccontare come questa |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ed eccoci di nuovo a calcare il ring. A gennaio avevo concluso il campionato con Ezechiele e rieccomi, a solo due mesi di distanza, con la sorella, nonchè nuova arrivata, Grace, che nel "nottata" di sabato ha esordito in classe juniores femmine conquistando il 1° posto e quindi la sua prima coppa
, come si dice "chi ben comincia è a metà dell'opera".Devo dire che è stata veramente una giornata massacrante, ma ciò nonostante piacevolissima. Mi unisco al gruppo fan-Hargo vittoria strameritata ![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Solo pochi eroi hanno restistito fino alla fine…io anzi sarei rimasta ma sono stata minacciata e sono dovuta andare |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
a quanto pare non sei la sola cacciatrice di coppe e/o coccarde
|