|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Sunnywolf
|
da Lucky dog !!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Bene! Sono contenta che lo abbiate preso da loro!!! Spero che anche altri lo facciano...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Sunnywolf
|
A parte che sono gentilissimi, se hanno sopportato me con dovete farlo resistente la porta con le sbarre resistenti con anche la sbarra a metà sopra e sotto senza spazio..insomma hanno fatto quello che volevo ed è venuto proprio bene!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Gran figl de putt Member
|
Devo informare per dover di cronaca. Spesso ho elogiato i trasportini in alluminio made "Borghi". Dopo quattro anni di vita e nessun tentativo di essere violato, l'altro giorno Bjork, acceso di spirito cornuto, l'ha aperto strappando le sbarre a morsi, alcune staccate dai rivetti, alcune tagliate tra i denti.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ehehehehhehe.... vogliamo le foto!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Gran figl de putt Member
|
...nel pomeriggio le faccio
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
& boschino
|
anche a me piange il cuore....
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Sunnywolf
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
VIP Member
|
Quote:
AHIO ! E che aveva fatto per farsi prendere il raptus ? --------- @ simo : mi sa che il van è stato nuovamente cassato in favore del pick-up, anche se nell' immediato abbiamo preferito ricomprarci il divano e le sedie Avevo visto sul Vito che la panca doppia è fissa e che quindi era improponibile, ma il sedile guida non mi pareva tanto scomodo ne tanto diverso dal viano, a parte il rivestimento qui in finta pelle, li in vera pelle.
|
|
|
![]() |
|
|