|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
diciamo che vede i 65cm come io vedo i 23 di Rocco Siffredi
|
|
|
|
#2 |
|
Nitro...tvb!
|
ahahahaha.................. sei un genio della comicità!!!! p.s:solo 23? avrei detto qlc di più.....
|
|
|
|
#3 | |
|
Artù & Beauty
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Nitro...tvb!
|
gliel hanno fatta gliel' hanno fatta....
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
e che le varie giudicanti non hanno avuto la forza di pubblicare i risultati, abbiamo solo prove filmate non sempre di ottima qualità audiovideo
Ghiga, il tuo errore di valutazione è dato dal fatto che noi altri diciamo un sacco di cavolate in merito ai nostri gioielli e quindi siamo tutti "ben messi" e soddisfacenti poi le donne fanno le proporzioni ed esce fuori che un cellulare nokia è lungo 25cm .........
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 11-09-2010 at 12:57. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
Oddioooooo le stesse espressioniii!! uguali-uguali!
a parte questo mi dispiace da morire la vostra vecchia casa era davvero magnifica...ma la capretta è sempre con voi? vedrai che con un pò di tempo e calma troverete una casetta magari fuori città con un bel giardino. Peccato che quell'imbecille abbia rovinato il suo carattere...cercate di fargli tornare la fiducia negli estranei. Baci
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
rovinato il carattere, madonna quanta cazzo di ansia mettete ai proprietari a volte
che palle, scusate, è leggere questa roba che poi rende o proprietari ansiosi e tesi come corde di violino e cani agitati ed insicuri tratta Nitro come se niente fosse e magari Nitro penserà che nulla sia successo guarda che lui sente benissimo che sei li a pensare "oddio, hanno ragione quelli del sacro forum ed ora lui avrà il carattere rovinato per sempre e diventerà timoroso ed aggressivo, ora sicuramente sta per aggredire questo uomo ed ora devo notare ae ringhia e poi vedere se mostra i denti, oddio, odddioooooooooo" e tu che faresti al posto suo? a mio parere, ovvio, io l'ho scelto demente e figlio di un noto ritardato per non avere problemi
|
|
![]() |
|
|