|
|
|
|||||||
| Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
e la zecca Misha
|
Quote:
e quel popolo a cui mi riferisco, non è numericamente poco ..... che coglioni vero? |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Sunnywolf
|
Quote:
Non ricadiamo sempre ora nella stessa guerra di chi fà expo e di chi no, perchè non è che io che vado in expo in montagna il cane non ce lo porto perchè si rovina il pelo è! e che cavolo! |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
http://www.flickr.com/pho
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Sunnywolf
|
Quote:
pero' sai noi non essendo capaci di far foto non possiamo documentare! se no sai che cani fighi ancora di piu' avremmo? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
Lo sproloquio di Patricche non è totalmente fuori luogo: io mi sbatto per testare, valorizzare e far conoscere il mio cane, giusto che il cane sia più richiesto di un altro cane che è sempre stato in giardino e del quale l' unica valutazione ufficiale è quella -di parte- del proprietario.
Però non è detto che se su un cesso ci spendo 10k euro questo diventi per magia un fuoriclasse! (Oh, non stiamo parlando di Yorek che è il cane più figo che c'è )----------------- @Arnaldo: direi che un club non può sindacare le scelte di un allevatore ma può farlo tranquillamente per i suoi soci (allevatori compresi), altrimenti il club non avrebbe senso di esistere!
Last edited by Navarre; 01-07-2011 at 09:14. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
http://www.flickr.com/pho
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
WEREWOLF
|
Sull'uso di Will non avendolo mai visto non mi schiero ne contro ne a favore.
Ma per usare un cane in così tante monte in breve tempo credo sia meglio aspettare almeno i risultati di due o tre monte, vedere come vengono e se la media è buona ALLORA il largo "uso" sarebbe giustificato... e naturalmente tanto di rispetto!
|
![]() |
|
|