|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
EHhhhh, FraFairy, la fai facile tu :-D
E' una scelta che sicuramente andrà a condizionare molto molto molto molto il mio futuro prossimo, e di robe da fare e gestire ne ho già 1000 ... Quindil, almeno questa lasciami il gusto di pianificarla :-) Poi sicuramente in barba a tutto, andrò là e magari sceglierò il primo che mi lecca la mano; ma intanto ... mi passo il tempo a scrivere e a parlarne :-D |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Infatti....
|
|
|
|
|
#3 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Guarda, ti dico come la vedo io, tutti ti possono portare la loro esperienza, che potrà rivelarsi diversa da situazione a situazione, tanto dipende dall'ambiente in cui crescerà il cucciolo, dalle tue abitudini, dall'educazione impartita, dalle regole che tu vorrai dare e le libertà che tu lascerai, parti però dal presupposto che se sarà maschio o femmina, alla fine poco cambia, sono aspetti sempre condizionati da mille fattori, ma se hai deciso entrambi avranno comunque condizionato e stravolto la tua vita..
Già un cane di per se lo fà, un cane più attivo aumenta solo il livello di condizionamento, metti anche in conto, che crescendo loro cambiano, e capace da adulti ti trovi un maschio che fà la cozza sul divano e una femmina che continua a fare la folle..quindi, parla, leggi, chiedi, ma veramente alla fine fai ciò che ti senti...senza condizionamenti.
|
|
|
#4 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
i maschi hanno l'interruttore.
nascosto da qualche parte ma ce l'hanno. quindi a volte si spengono.. le femmine no (...non è un difetto, stimolano l'attività neuronale e ne ritardano invecchiamento)
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 05-07-2011 at 16:00. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Guest
|
ahahah Andrea non potevi essere più chiaro
Interruttore spento del lunedi mattina ![]() ahahahahahah |
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ciao Valentina,
voi da che ora a che ora sareste là ? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
e la zecca Misha
|
di solito arriviamo intorno alle 10,00 - 10,30 dipende dal traffico e dai CICLISTI che troviamo su strade extra urbane ... (partiamo intorno alle 7,30)
e rimaniamo là fino al primo pomeriggio ma questo dipende dal numero di cani, alle volte si finisce presto altre volte più tardi |
|
|
|
![]() |
|
|