|
|
|
|||||||
| Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
nel bellissimo cielo di questa mattina,due( falchetti o poiane)non le conosco: girano,si incrociano, si abbassano sempre di più!
Una scende in picchiata tra i due noci del giardino, penso, bene , un topo in meno per Nanù Nel risalire ,perde la sua conquistata preda......provate un pò ad immaginare il finale?------------------------------------------------- AFFITTO A BUON PREZZO copia CLC per DERATIZZAZIONE
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Ieri sera Akira si è ferito in maniera abbastanza seria ,la zampa anteriore destra ,mentre
lo curavo,mi ha colpito e commosso Nanù,che non lo lasciava un attimo solo:Akira aveva il muso imbrattato di sangue,mentre cercava di ripulirsi da solo la ferita...Nanù uggiolava in un modo che sembrava un pianto...e leccava il muso e le orecchie del suo compagno Quando finalmente il sanguinamento è diminuito ,e sono riuscita ad avere l'esatta proporzione del danno,anche Nanù si un po tranquillizzata...ma non ha lasciato il suo compagno per tutta la notte...una lunga notte insonne ,per la paura che ricominciasse a sanguinare,e a quel punto ,non avremmo potuto fare altro che cercare Vett o clinica e come ben si sa al sabato ,e di notte diventa una impresa! spero che tutto si risolva per il meglio,Akira è molto paziente quando curo la zampa,e Nanù continua a consolarlo con grandi slinguazzate . Dedicato a Nanù: credo proprio che se non ci fosse stata lei,avrei potuto andare in panico ,non mi ero mai trovata,a fronteggiare una emergenza simile.I'atteggiamento della cagnola sembrava dirmi ....dai non è così grave...possiamo farcela Grazie piccola!
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
Sono commoventi.... quando Djuma iniziò a star male per via di un avvelenamento me le vidi arrivare in camera attaccate lei che cercava il mio aiuto e Petra che la scortava... forse era spaventata e le stava vicino per questo, non so, ma mi commosse.
Last edited by elisa; 21-10-2012 at 13:06. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Neo & Bill
|
Povero Akira...sta meglio?
Io cliniche 24 ore su 24 conosco la S. Michele a busto arsizio e poi la Malpensa ma sicuro ce ne sono anche dalle tue parti. Ti conviene individuarne una e inserire l'indirizzo nel navigatore oppure tenere in auto la mappa. Nei momenti di concitazione meglio essersi portati avanti. Un bacione a tutto il trio.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Grazie a Dany e Elisa, sta un po meglio ,il difficile è riuscire a farlo stare tranquillo
il più possibile.Quando cammina sull'erba, è ancora passabile la sua camminata... sulla terra e ghiaia è veramente una pena!... Noi siamo dei DURI! torneremo a correre al più presto !!(speriamo)
|
|
|
#6 |
|
e la zecca Misha
|
facci sapere
la cosa meravigliosa della coppia (indipendentemente dal sesso) è questa, ma allo stesso modo è anche una condanna visto in più di un'occasione con i miei occhi, quando uno dei due manca l'altro soffre troppo la mamma di misha ad esempio si stava lasciando andare, nahani anche ..... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Neo & Bill
|
Anche Bill ha avuto un paio di esperienze simili, anche lui impossibile da tenere fermo ma guariscono presto e bene e senza nemmeno troppe cure mediche. Mai dato punti e nell'unico caso in cui mi sono lasciata convincere a dare l'antibiotico, gli è venuta la gastrite.
Però io devo dire purtroppo che quando uno dei due è ko, l'altro cerca di prendere l'occasione per metterlo sotto. Anche la coppia di meticci che avevo prima non ha brillato in questo: alla morte della femmina, il maschio le ha dato un'annusata e poi se l'è dimenticata alla grande bello contento che le attenzioni erano a quel punto tutte per lui. È il caso di dire: bel bastardo
|
![]() |
|
|