![]() |
#181 |
VIP Member
|
![]()
"Ricordami, se puoi,
per un solo mio gesto a te gradito,una parola. Ricorda il filo azzurro che correva tra noi come primavera dell'anima. I fiori, la bellezza goduta insieme, l'estate e l'accordo coerente nel cuore. Il resto è futile nebbia. Ricordami nel fiore offerto e rimarrò lieve al tuo pensiero." Autore ignoto Cercherò di ricordarlo soprattutto in questo modo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
|
![]()
L'ultimo regalo che ci fanno quelli che abbiamo amato tanto e che ci lasciano, è appunto, la consapevolezza che sono stati nostri e che la loro presenza fortissima ci accompagna sempre. Io mi immagino un sacchetto allacciato stretto sul cuore con tutti (umani e non) che sono con me sempre e che mi confortano e dividono i ricordi. Elisa, fra tutti quelli che ti sono vicini, ci sono anch'io. Ti abbraccio ancora, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Distinguished Member
|
![]()
Paola hai detto una cosa bellissima.
![]() |
#184 |
VIP Member
|
![]()
Avete detto tutti cose bellissime.. e io ogni tanto mi riguardo i vostri messaggi, quando la notte il ricordo del mio piccolino non mi fa dormire.
I cani dovrebbero morire solo insieme a noi, in un abbraccio.. è troppo triste sopravvivere a loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Ma, ho la certezza, che ci sarà il giorno in cui potrò ritrovare quanti ho amato nella mia vita e potrò vivere con loro fino a quando il tempo non avrà fine.... Elisa lui sta vivendo adesso la sua immortalità, in attesa del giorno in cui la potrete vivere insieme....e li che paziente attendecome quando aspettava il tuo ritorno a casa, ma al contempo vegliando, come un Angelo, su di te.....
![]() |
![]() |
#186 |
VIP Member
|
![]()
In realtà non ci credo per davvero... ma chissà.. sarebbe bello..
Questa notte ho sognato che tornava, come se fosse resuscitato, come se fosse stata solo una morte apparente. Mi piace pensare che mi venga a salutare così.. che il sogno non sia solo la proiezione di un mio desiderio.. Il brutto è quando ci si sveglia.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Junior Member
|
![]()
Leggo solo ora questa triste notizia.
Elisa, mi dispiace moltissimo. Sono certo che il tuo bel cagnolone rimarrà vivo per sempre nei tuoi ricordi. Un abbraccio
![]() |
#188 |
VIP Member
|
![]()
Quello è sicuro!
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Sunnywolf
|
![]()
Non centra molto ma quando hai detto che Kim di notte ti viene a trovare mi sono ricordata di mia nipote che la notte del suo compleanno ha detto che la bis è andata a trovarla, mia mamma quando ha visto mia nipote le ha chiesto...stanotte hai sognato la Bis? e lei tranquilla e seria le ha detto NO LA NONNA è VENUTA A TROVARMI, e io penso che sia cosi' anche per voi due...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Distinguished Member
|
![]()
Non so se quello che penso sia giusto o sbagliato,ma credo che ci sono tanti tipi di sogni al mondo,quelli ad occhi aperti ,quelli premonitori,quelli in cui ti sogni quello che pensavi prima di chiudere gli occhi o che hai visto in tv(a me capita spessissimo)...e quelli in cui chi muore ti viene a trovare.
A me è successo quando è morto il mio migliore amico ,ero disperata.Una notte l'ho sognato e sembrava un sogno talmente vero che me lo ricordo ancora,mi ha detto cose cosi belle che da li ho smesso di piangere perche mi ha messa tranquilla. Mia nonna..sapete il legame che avevo con lei anche se mi conoscete poco.Eravamo molto unite noi 2 e x me è stata una grande perdita ancora bene non me ne rendo conto ,xò come dicevo alla ely la notte in cui lei ha sognato kim la 1 volta..io ho sognato mia nonna,era un sogno come quello che ho fatto del mio migliore amico ..entrambe le volte se ci ripenso non sembrano sogni ma ricordi .e da li mi sento piu serena.perche penso entrambi mi sono venuti a trovare x dirmi che non è finito tutto qui.anche se mi mancano tuttie 2. Ely ti dedico una canzone di tiziano ferro si chiama proprio (angelo mio)e parla di un angelo che viene una notte in un sogno a salutarlo e poi lui lo lascia andare al suo destino.. l'ho sentita x caso ieri x radio al bar e mi ha colpita.
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 07-05-2009 at 00:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
VIP Member
|
![]()
Amate i vostri cani, teneteli con voi , fate il massimo che vi è possibile per loro.. cercate di non avere rimpianti..
non che serva a molto, forse aiuta, anzi sicuramente un legame forte fa stare ancor più male. Però sempre meglio di un legame forte con anche dei rimorsi (ma un pò credo ci siano quasi sempre). Kim mi manca e me ne rendo conto ogni giorno di più.. quando davvero ci penso, sto talmente male che devo distrarmi perché non diventi un male fisico (sembra di impazzire). Non si chiudono certe ferite, si può solo tamponarle pensando ad altro. Pensarci sul serio è atroce. "Sono solo cani"... non so come alcune persone possano pensarlo.. o forse sono io che ho dei cani troppo speciali.. con Djuma e Petra la ferita non sarebbe meno profonda, ne sono convinta. Sono come persone, quando si amano. Persone molto care però. Last edited by elisa; 08-05-2009 at 18:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
VIP Member
|
![]()
Per non mettere solo cose tristi questa volta ho fatto un video con le sue immagini più belle.. (poi basta, mi odierete con tutti questi video..).
Giusto per ricordarlo con gioia, come più si addice al superbo leone che è stato. http://www.onetruemedia.com/otm_site...ategory_id=all |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
![]()
Ely è bellissimo!!!
![]() |
#194 |
Senior Member
|
![]()
davvero bello!!emozionante..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
VIP Member
|
![]()
Non so.. alla fine mi vergognavo d'averlo postato.. perché son sempre le stesse foto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
veramente bello
![]() |
#197 |
VIP Member
|
![]()
Grazie, troppo buoni!
Ho scelto quella musica perché anni fa ascoltandola nelle nostre passeggiate in montagna lo guardavo e pensavo che era adatta a lui.. erano le nostre fughe dalla città e lui era bellissimo, come la natura che ci circondava e come quei suoni. Mentre ho scattato la foto di lui in posa plastica di profilo, sul lago verde, che respirava il vento, avevo nel lettore portatile proprio quel CD. Last edited by elisa; 13-05-2009 at 12:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
VIP Member
|
![]()
Oggi è stato un mese.. strano, sembra molto di più..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Distinguished Member
|
![]()
Lo so ely..ti capisco ,
è passato poco piu di un mese anche x mia nonna e mi sembrano anni.. è l'abitudine di averli avuti sempre accanto a noi..fa male lo so bene. ti mando un bacio
![]() |
#200 |
VIP Member
|
![]()
Esatto.. c'è anche la paura di non ricordarlo com'era.. qualche video mi aiuta ma non basta. E' la sua personalità che ho paura di perdere col tempo. In un video in cui gioca con le altre si vede solo una parte di lui.. e i miei video sono più o meno tutti così.
D'altro canto se prima bramavo i suoi ricordi, ora ripensarci fa più male, non è tanto consolatorio.. sarà perché manca.. comunque anche se temo di pedere ricordi preziosi credo che non sarà poi così facile.. almeno spero.. il fatto è che mi sembra già così lontano il ricordo che mi viene questa paura.. sembra siano passati alcuni mesi, non uno soltanto. Un abbraccio, so che mi capisci. Last edited by elisa; 22-05-2009 at 23:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|