![]() |
#181 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
assolutamente non è così,tranquillizzano se a loro va o credono,(per dire)ma io ho visto sia chi trnanqillizza,sia chi è scettico,sia chi dice"il posto di questo cane?sul divano,non a expò,se a 6 mesi è così beh a 12,chissà" questo in altre razze.."de visu"..ma anche qui qualche volta qualche giudizio in show tosto e diretto cè stato,sai ![]() ma dai,su"tutto migliora"ma x favore! ![]() finiamola con sto buonismo,per favore,davvero NOn si aiuta la gente a comprendere la razza,le labbra pesanti x es non migliorano,ne in un clc ne in corso,anzi tendono ad aumentare,altro che A"tirarsi" ![]() ![]() ![]() (parlo di altri esmeplari,non di bosco,ovvio) e si potrebbero fare altri 100 esempi peppe...imparzialità,no eh? ![]() aloa"tranquillizzano" come no! aloa ![]() mica è "l' azione cattolica" la cinofilia ufficiale,eh! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#182 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() NOn che"debba arrivare al garretto" ![]() e anzi,in molti(me inlcuso,e pure oltre cortina e altrove,visto che basta guardare le foto del vero lupo in natura)fan notare coem code ANCHe piu corte ,ovvero sopra il garretto,sono ancor piu tipike ![]() vedi adhay,kun ,blue falko e altri ancora,3 esempi a caso,ce ne sono altri,fatti bene così come treno posteriore,ma non moltissimi quindi gridare al miracolo per un cane come navarre o prenderlo a esempio per equipararlo ad altri,che si è storico ma forse manco è l'esempio di cane piu moderno in assoluto..e questo nel 2009.. ![]() in altre razze di cani di 8 o 9 anni(per non dire di quelli di 10 o piu) manco si vuol sentir parlare,si ,son RISPETTATI ma si guarda avanti ![]() questo nelle altre razze,ma ormai pure qui! ...che dire ..buonanotteeeee e basta vedere il treno posteriore qua sopra e di altri(discendenti)e mettere foto di veri lupi e quindi di clc piu moderni da me preferiti (e non solo da me,magari..anzi!)per vedere che... siamo in un altro mondo voi fareste meglio ad accorgervene,il mondo cambia per chi fosse un neofita: prendere la foto di un vero lupo vedere 3 cani blue falko kun adhai vederne il treno posteriore(lunghezza coda + groppa e magari colore..confrontato,quest'ultimo,magari col colore di isabeau o dei suoi figli hihihi) poi vedere navarre e qualche figlio.. e vedere cosa assomiglia a quel punto a un vero lupo,anche solo per quel particolare(certo se ne valuta anche un altro) poi la prox volta passiamo alla puntata"cesello e finitura di testa" magari mettiamo foto di navarre a 3 -4 anni e di kun alla stessa età affiancati.... ![]() hihihihihihih NON cè paragoneee certo mi direte che nei figli di navarre..uno deve vedere anche anche isabeau..ma per tornare al dunque..di isabeau ho gia detto..anche senza fare un numero monografico sopra... ![]() ![]() ah poi ci sarebbe lmp che mi mandò una giovane ragazza allorchè feci una hola a antares..beh sta qui arrivò dritta come un treno,dicendo "si si fico..ma fino a un certo punto peccato sia basso e abbia un ossatura risibile grrrrrrrrrrr" gia navarri..l'ossatura leggera di antares..da chi viene? non certo da navarre ![]() eh si,i cani si fanno a 2 ![]() ![]() e quindi torniamo a isabeau,come sempre ![]() ma qui gia troppa carne al fuoco,forse meglio aprire un vero thread che so gia magari vedrà la partecipazione di molti ![]() eh navarri..voi poi da quanto mancate dalle expò italiane? ![]() non so,ditemi voi ![]() ![]() ![]() ![]() un po comodo tirarein ballo le expò solo quando danno giudizi positivi o eccellente eh? ![]() domanda: ha mai preso MB isabeau in un ring italiano? ![]() e se si,potete mettere il foglio col giudizio? ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 18-10-2009 at 05:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
VIP Member
|
![]()
Ho letto un po' di corsa, purtroppo in qualità di mod non lo posso mettere tra gli "ignorati".
Diciamo tanto fumo senza arrosto, parlare tanto per non dire nulla se non per confermare che tu non solo di clc non ne capisci niente, non penso tu abbia mai avuto la fortuna di veder crescere un cucciolo di questa razza, altrimenti persino tu ti vergogneresti un po' di certe affermazioni. Che poi tra tutti quegli amici che ti "tirano per la giacchetta" e che si congratulano per le recensioni e ti fanno i complimenti ce ne fosse UNO che è UNO che ci mette la faccia pubblicamente!... ![]() Detto tra noi, secondo me, anche su questo punto, spari solo una montagna di minchiate, ma grande eh ? Sul dobermann... boh, persino il tuo allevatore a suo tempo si è preso la briga di smerdarti qui sul forum di wd.
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 17-10-2009 at 19:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
VIP Member
|
![]()
il mio cane ha due code, spero sia in standard
![]() |
![]() |
#185 |
Member
|
![]()
io per dirti ho già avuto una cucciolata di boxer , ma sò di saperne ben poco in fatto di cani rispetto a molti qui sul forum ... vedi il nudista calzettino in primis e molti altri
![]() |
#186 |
Distinguished Member
|
![]()
Aly, ma cosa ti è venuto in mente? vedo un sacco di DavideC DavideC...DavideC DavideC.....DavideC DavideC.....DavideC DavideC.....DavideC DavideC.... ma non vedo le porcate che ha scritto....mettila sul ridere che è meglio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
VIP Member
|
![]()
non dire eresie Sirius, sai che poi la gente si offende
![]()
![]() |
![]() |
#188 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 18-10-2009 at 06:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
& boschino
|
![]()
sì, io prendo sempre (quasi) le cose con serenità
![]() Ps. non entro nel merito delle conoscenze dei vari utenti del forum, ma faccio un'osservazione: il fatto che ciò che uno scrive non venga confutato non è sintomo che la cosa scritta sia giusta o trovi d'accordo tutti....può anche solo significare che i nostri messaggi vengono ignorati o che la gente non ritenga che valga la pena/di aver voglia di rispondere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
un fratello di Bosco :
http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/34551/ piccolo o grosso che sia mi sembra un bel lupetto .
Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . Last edited by wolflinx; 18-10-2009 at 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
& boschino
|
![]()
sì, infatti a me piace!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
VIP Member
|
![]()
le dimensioni non contano
le dimensioni non contano le dimensioni non contano le dimensioni non contano vi prego, ripetiamolo tutti insieme e non rovinatemi la vita ... le dimensioni non contano le dimensioni non contano
![]() |
![]() |
#194 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
ahahahahhah no no col cavolo.. le dimensioni contano eccome! ![]() Se è troppo grosso come fai a portarlo in giro con serenità? Se vede una femmina come lo tieni? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
VIP Member
|
![]()
Marga, te sei assurda
![]() per tua informazione sappi che ho sempre guardato tutte e nessuna se ne è mai accorta ![]()
![]() |
![]() |
#196 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
VIP Member
|
![]()
cani? e che caxxo ci entrano i cani adesso?
![]()
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
![]()
Aly non preoccuaprti molti non rispondono solo perchè sono state scritte tante sciocchezze.
Boschino diventerà un gran bel cane ci metto la mano sul fuoco. Sto seguendo la crescita di una cucciolata ed è incredibile quanto questi cuccioli possano cambiare di mesi in mese,ci vorrebbe un po' piu' di umiltà prima di teorizzare tanto. Co sta storie delle dimensioni anche a me hanno fatto venire le fisime,non pensavo tanto alle dimensioni da quando ero adolescente ![]() Antarino non è un gigante,ma ha un carattere dolcissimo,non ha paura di niente,ha una testina da lupo ed io non lo cambiarei con nessuno. Parli di teste e di luposità,è assurdo ma hai visto i cuccioli di navarre isabeau dal vivo?wasat,aine,yaxe,anastasia,ashokina,antares? http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/81131/ P.s. confronta questa foto qui con quella del lupo,e non metto quelle fatte a un anno ma questa ,recente,fatta a di tre anni e mezzo. Diamo il tempo a sti due cucciolotti di crescere in pace. Non mi meravuiglio che la tipa ti ha parlato di antares,molti si sentono di esaltarne gli aspetti negativi senza averlo mai visto,e altrettanti si guardano bene dall'evidenziare gli aspetti positivi senza averlo visto,ma se tanti sentono il bisogno di parlarne avrà qualcosa di buono ![]() Per navarre parlano i fatti e la sua fama,isabeau ha un fascino incredibile io sono orgoglioso di avere un figlio di isabeau ,per me resta la femmina piu' bella che ho mai visto.
![]() |
#199 |
VIP Member
|
![]()
giuro che sono depresso io per come sta venendo su Bosco
![]()
![]() |
![]() |
#200 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() per tirari su mi rileggo i post di davidec cosi mi sento fortunato...
![]() |
![]() |
|
|