![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#181 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Grande Safi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Damiano & Debora
|
![]()
sono il più figo c'ho la coppa 1° classificato baby di oggi!!! dopo tralasciamo il fatto che gareggiavo da solo
![]() ![]() ![]()
![]() |
#183 |
Member
|
![]()
dai su con ste foto .... non avete idea delle rabbia che c'ho in corpo perchè nn sono riuscito a venire
![]()
![]() |
#184 | |
Aiko Sibillini Wolf
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#185 |
Damiano & Debora
|
![]()
comunque comincio seriamente a soffrire d'attacchi d'invidia verso zack al quale oggi sono andate troppe attenzioni!!! pure io son un bel esemplare maschio uff uff!!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#186 |
Senior Member
|
![]()
io di foto non ne ho, ma se vedete uno alto , biondo, fighissimo (occhi verdi o azzurri non so) sappiate che sono io, perchè ho dato incarico a due fotografe ufficiali di ritrarmi dal ... mio lato migliore!
![]() ragazzi nel mio piccolo sono contento dei risultati: chimalis della vittoria alata 2° ecc in giovani femmine, Daytona della V.A. 2° m.p. in juniores femmine (complimenti alle rispettive prime che meritavano) poi per evitarmi la sindrome di cutugno Denver (fratello di Daytona) 3° m.p. e Bora CAC in lavoro, brava Lorella! e poi sono contento davvero di aver incontrato persone che conoscevo e di averne conosciute altre di cui sapevo più o meno solo in nick. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Member
|
![]()
Complimenti ai fratelli e sorelle!!
Bravo Arnaldum!! ![]()
![]() |
#188 | |
Aiko Sibillini Wolf
|
![]() Quote:
![]() Quando è il prossimo raduno e/o mostra speciale che vorrei iscrivere la bertuccia??
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() come speciale c'è arezzo (o firenze? non ricordo quale delle due, ma sono entrambe ad arezzo) a metà febbraio. C'è tempo per l'iscrizione ancora qualche giorno. Poi si va a marzo direi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Aiko Sibillini Wolf
|
![]()
Grazie...
![]()
![]() |
#191 |
Distinguished Member
|
![]()
Innanzitutto: grazie a tutti per la bellissima giornata! Partecipanti e visitatori (ivi compresa un'imbucata amstaff-slovacca..
![]() ![]() complimenti a tutti, e in particolare alla nostra sorellina GIUDITTA che oggi, portandosi a casa anche un bel BOB, ha concluso il CAMPIONATO GIOVANI!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() altri importanti campionati sono stati chiusi in questo week end...ma lascio ai rispettivi padroni l'onore e la gioia di festeggiarli come si deve, non voglio rovinare la sorpresa! ![]() ![]() Per il resto, siamo felicissimi che anche la piccola veronese Zodea si sia portata a casa un 1° posto in puppy, e complimenti anche alla sorellina Zephira e a Zack...quanto a Zack...se vuoi più attenzioni per te, cambia cane! ![]() ![]() ![]() Complimenti anche alla piccola caimana Lice, che si è guadagnata un bel 1° posto in juniores femmine in mezzo a tante degne concorrenti Oltre a quelli già nominati, complimenti particolari anche a papà Will che ha fatto il Miglior Maschio e preso il suo bel CAC in libera ![]() Complimenti anche alle femmine che purtroppo non sono riuscita a seguire bene, cos' come gli juniores maschi...chi ha vinto? Repka? Cole? |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Nitro...tvb!
|
![]()
ciao
oggi per noi è stato proprio un raduno del c..avolo! in libera maschi eravamo in 4 e ho pensato "va bè forse un terzo posto..." cominciamo a correre in cerchio e Nitro si gira come il solito a ringhiottare a quello dietro...(purtroppo sta cosa io non riesco a togliergliela e cmq ultimamente le sue performance da cazzone finiscono con la corsa insieme mentre tutto il resto dell esposizione non da problemi) facciamo un giro, al secondo la "signora" giudice mi sbatte fuori come un tappeto! ![]() tutti gli spettatori presenti erano più basiti di me... cmq morale della favola non mi ha squalificato ma considerato assente! che bello! ![]() non commento oltre ma mi giravano di brutto brutto brutto! in compenso tornati a casa "il cane col carattere di merd@, rissoso e ringhione" non ha fatto una piega quando ho trovato in giardino un cane MASCHIO da caccia che si è perso e l'ho portato in casa in attesa del proprietario. inutile dire che Nitro si è comportato in maniera esemplare e non lo dico perchè lo devo elogiare a prescindere perchè la prima a sparare a zero su di lui sono sempre io. detto questo ...CI TROVIAMO AD AREZZO!!!! ![]() ciao a tutti e scusate se me ne sono andata via senza salutare tutti perchè non vedevo l'ora di arrivare a casa! complimenti a tutti coloro che hanno vinto!
![]() |
#193 | |
Strange Member
|
![]() Quote:
Infatti eri sempre impegniato a chiaccerare... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#194 |
Junior Member
|
![]()
I miei complimenti a tutti i partecipanti è stato un bel raduno. Marta ti ho nominata fotografa ufficiale e tu che fai non guardi la juniores maschi????
![]() ![]() ![]() Comunque per essere stata la prima expo Giasone Olim Palus si è comportato molto bene portandosi a casa un bel sesondo posto. Ci vediamo alla prossima |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() hai ragione ma oltre alle tante persone che conoscevo, diverse altre mi hanno chiesto info sulla razza e così veramente mi sono sfinito (ho ancora mal di testa ![]() ma ti aspetto a Brescia al campo da me e chiacchieriamo quanto vuoi, promesso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Strange Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#197 |
Neo & Bill
|
![]()
Ma il mio figlioccio Legolas?
![]() Ho già avuto una mezza soffiata, ma qui non "leggo" traccia. ![]()
![]() |
#198 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
![]() Quote: