![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#181 |
VIP Member
|
![]()
te posta la lista, zoticone
![]()
![]() |
![]() |
#182 |
Member
|
![]()
MESSAGGIO IMPORTANTE:
![]() ![]() me li sto ancora sognando dall'anno scorso..
![]() |
#183 |
Member
|
![]()
Io avevo perfino convinto il mio orso a fare una toccata e fuga sabato e domenica ma.. un esame molto importante (per me) che dovevo fare l'8 è stato spostato al 15, mi è impossibile esserci solo di domenica.
E mi spiace cavolo.
![]() |
#184 |
Member
|
![]()
maaa...
![]()
![]() |
#185 |
Senior Member
|
![]()
I cantucci? Ma Cerrrrrto!!! Anzi li sventolo sotto il naso di quelli che pensano di non venire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
VIP Member
|
![]()
come se non li mangiassero quasi ogni giorno
![]() ![]() e se ne vedono i risultati ![]()
![]() |
![]() |
#187 |
Junior Member
|
![]()
Io continuo a non sbilanciarmi!!!
![]() Cmq i cantucci portateli!
![]() |
#188 |
Junior Member
|
![]()
voglio vedere stavolta cosa ti inventi..........
Andrea ![]()
![]() |
#189 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
sufficenti per una partita a scopone? ....mmm si
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Junior Member
|
![]()
ciao a tutti...
vorrei chiedere se c'è ancora qualcuno che vorrebbe dividere uno chalet con noi il prossimo weekend... Abbiamo una belvaccia di 9 mesi, va ABBASTANZA d' accordo sia con maschi che femmine..... E' un po' tardi per una richiesta come la mia, ma magari c'è qualche ritardatario come noi...... Ciao ciao e buonanotte!!!!!
Ciao da Vale, Whisper, Wacky.. Last edited by _vale_; 06-05-2010 at 03:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
VIP Member
|
![]()
siamo arrivati allo scambio di coppie?
![]() ma complimenti Jal ![]() ![]() anche Hitler andava ABBASTANZA d'accordo con i polacchi ![]() Jal ascolta invece, ci si arriva facile al posto in cui fate 'sto raduno o c'è da fare 23km di strada bianca e piena di buche? avrai messo sicuramente qualche mappa, avrai dato le coordinate per il gps, postato foto di google maps, google earth, google universe ![]() potresti riagevolare, per cortesia?
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 06-05-2010 at 13:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]() Dieci Chalet prenotati.. Piazzole per le tende ripulite.. Camper in avvicinamento.. Il palco pronto per accogliere gli strumenti.. mmmm..... e tutto parte da qui! Villaggio Campeggio Laboratorio di Educazione Ambientale "La Finoria" Gavorrano (GR) http://www.campeggiolafinoria.it/ http://www.nuovamaremma.it/ Prenotazioni: [email protected] tel. 0566 844381 0566 846248 per qualunque problema non incartatevi...chiamatemi!!!! 3317510978 dalla notte di mercoledì 12 maggio alla notte di domenica 16 maggio 2010 liberi di attraccare quando volete, liberi salpare le ancore il più tardi possibile ![]() Come fò se il navigatore non ce lo ho... Proveniendo da Siena arrivati a Grosseto imboccare la S.S. AURELIA in direzione Livorno, uscita Gavorrano, salire in paese (7 km). Direzione Roma-Livorno S.S. AURELIA:superare Grosseto,uscita Gavorrano,salire in paese (7 km). Direzione Livorno-Roma S.S. AURELIA:superare Follonica,uscita Gavorrano,salire in paese (7 km). Saliti in centro a Gavorrano, vi trovate ad un bivio: di fronte giardino pubblico con panchine e belvedere, a sinistra ingresso nel centro storico , a destra la strada da imboccare con l’indicazione Camping La Finora. Fate 50 metri e svoltate a destra (cartello indicatore Laboratorio di Educazione Ambientale La Finora,Istrice come Logo). Sempre dritti in salita, senza svoltare, per 700/800 metri fino ad arrivare ad un altro bivio. Svoltate a sinistra, in salita (cartello indicatore Camping la Finora), 100 metri e… arrivo-a-destinazione. importante p.s. (Via Monticello 66 è un errore di google, la via da impostare sul navigatore è Gavorrano, via della Finoria )
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Guest
|
![]()
PRONTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
per i naviganti in arrivo mercoledi...
mi chiamate ( 3317510978 ) quando siete ad un'oretta dalla meta?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 08-05-2010 at 19:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
VIP Member
|
![]()
Jal, ci credi che ero convinto fosse da ieri ?!?
pensa te che stordito assoluto che sono ![]()
![]() |
![]() |
#196 |
Member
|
![]()
be in effetti...chi viene? tanto per capire...
![]() |
#197 |
Junior Member
|
![]()
Allora Andrea ci vuoi dare una lista degna di tale nome!!ih ih ih apparte gli scherzi almeo per sapere da che giorno c'è qualcuno.....tanto così per curiosità mica perchè voglio venire!
![]()
![]() |
#198 |
Senior Member
|
![]()
Ho capito bene che arriva anche il papero???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Sunnywolf
|
![]()
Certo che con le previsioni che danno.... uffa
![]() |
![]() |
![]() |