![]() |
#181 |
e la zecca Misha
|
![]()
mi è spiaciuto tantissimo, ma con dei cuccioli sarebbe stato insensato trovarci... non avremmo potuto goderceli veramente
credo che con i piccolini la cosa più bella sia essere nel bosco, in un posto sicuro potendoli lasciare liberi, passeggiare, ma avere a disposizione anche un bel prato dove fermarsi a vederli interagire senza che si stanchino troppo noi ci siamo trovati con petra e tessa e abbiamo fatto una passeggiata in val dei mocheni; bella, ma si sono alternati pioggia a momenti in cui non pioveva anche se coperto, comunque di base era abbastanza freddo! allora ci vediamo il 29 ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti! sono ruscito a liberarmi per sabato 29 quindi io, Jenna e mio padre verremo al raduno.
X Valentina come ci organizziamo per luogo e ora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
e la zecca Misha
|
![]()
il luogo è baselga di pinè (dista da trento circa 20 km)
nei prossimi giorni, dopo aver sentito andrea, scriverò un attimino meglio cosa, come, etc sono contenta di vedervi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Junior Member
|
![]()
Ciao, noi ci saremo. Meteotrentino non è incoraggiante...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
e la zecca Misha
|
![]()
dunque l'idea di massima è quella di trovarci nel primo pomeriggio - intorno alle 14,30 - a baselga di pinè al parcheggio che troverete appena arrivati al lago (esattamente di fronte ad una struttura posta sul lago di colore rosa che si chiama "imbarcadero")
![]() lì possiamo fermarci comodamente aspettandoci per poi raggiungere la passeggiata che avevo intenzione di farvi fare, che si trova a bedollo (5 minuti dal lago) e che ci porrà in una situazione di dominanza sui laghi ![]() la passeggiata si articola su strada forestale comoda ho pensato proprio a quel posto perchè c'è la possibilità di far fermare i piccoli in un ampio prato dove ci sono anche tavoli e panchine, mentre chi vuole può salire con noi per un'altra mezzora per raggiungere la croce da dove si vede questo: ![]() la passeggiata non è nulla di impegnativo, inizialmente avevo pensato a posti molto più intriganti, ma riflettendo sull'età dei piccoli ho pensato bene di lasciare le altre passeggiate per quando saranno più grandicelli alla fine delle passeggiate scendendo, ricompattandoci tutti, possiamo fermarci ad un bar per fare una merenda insieme prima di salutarci Ps - per la "jenna family" mi hanno suggerito questo posticino per poter pernottare con la piccolina nel caso in cui pensate sia meglio spezzare il viaggio senza fare andata e ritorno nella stessa giornata -http://www.garnivillalory.it/index.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Junior Member
|
![]()
X Valentina: grazie per le dritte!
X Andrea: per che ora ci troviamo li da te? Un saluto a tutti anche da Jenna! |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
e la zecca Misha
|
![]()
visto che tessa e misha non c'entrano nulla con i piccoli di edha e non voglio rovinare il thread ad andrea, le foto della nostra passeggiata le troverete qui:
http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=14445 |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Junior Member
|
![]()
Ciao, Chewbe incontra in ferie un amico
![]() La dura vita di un clc ![]() Last edited by Sara e Mauro; 07-07-2010 at 22:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti!
mamma mia Chewbe è sempre più bello.. anche Moon domenica ha fatto la sua prima vera e propria nuotata, è stata davvero bravissima! Siamo stati a Molveno e degli amici che erano a fare il corso per il salvataggio in acqua ci hanno prestato l'imbrago e Moon si è divertita tantissimo! A presto ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Junior Member
|
![]()
Questo cucciolone mi piace tantissimo!! Avevo visto le foto di quando era cuccioletto e mi piacque subito..crescendo si fa sempre più bello!! Complimenti!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
VIP Member
|
![]()
Che figata l' imbraco, dove si può reperire ?
![]() |
#195 |
Junior Member
|
![]()
la chiamano "tartaruga" a noi ce l'hanno prestata degli amici, non le trovi da comperare le danno solo tramite la scuola di salvataggio in acqua e mi pare che costino sui 200€..
X Valentina: sta sera vi troviamo da qualche parte? potrebbe essere la volta buona che facciamo conoscere Moon a Misha... |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
e la zecca Misha
|
![]()
mi spiace ma in questo periodo, finito di lavorare partiamo subito per andar per boschi con misha e petra, visto che qui in città con le temperature che ci sono quelle due fanno solo le statue! andiamo a pinè dove poi dormiamo facendo i pendolari!
comunque per far conoscere moon a misha è meglio sbrigarci perchè poi se cresce basta! però poi ci si frequenta, altrimenti vengo a conoscerla senza zecca per evitare alla piccola tutto il rito befanoso! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
e la zecca Misha
|
![]()
dimenticavo NAVARRINI .... vedi a non frequentare amici con terranova da salvataggio? noi eravamo già al corrente di tutto!!!!!
venite a trovarci e me le faccio prestare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Junior Member
|
![]()
si infatti è ben per quello che te lo dicevo...è meglio che si conoscano entro breve...
bè se una sera siete liberi si può fare un giretto assieme, tu basta che fai un fischio! baci |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Junior Member
|
![]()
E bravi ragazzi, sono proprio contento di aver trovato persone come voi, complimenti veramente.
![]() Le foto belle ma dal vivo i cuccioli sono meglio!
![]() |
#200 |
Junior Member
|
![]()
Complimenti!
Non vediamo l'ora di rivedervi! Un abbraccio PieroAngela e papà Neo |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|