![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#181 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Non credevo che una discussione su un forum ti turbasse così tanto... Per il futuro cercherò di essere più soft... comunque hai provato i fiori di Back? dicono che fanno effetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Junior Member
|
![]()
No, o almeno penso....la marjiuana rientra in tali fiori?
comunque la prossima volta ti faccio un fumetto perche un altra volta non hai capito che STAVO SCHERZANDO, era una battuta l'ho anche detto all'inizio del messaaggio !!!! non sono stressato ma mi ci stai portando.... anche adesso scherzo[/quote] |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
quella no! Okkio a ciò che scrivi e a come scrivi.... qualsiasi cosa passa su server americani viene sniffata da programmi che cacciano "stranezze" in tutte le lingue... anche l'italia ne ha uno... un po' più casalingo ma ben funzionante... inaugurato durante la guerra della NATO nell'ex-Yugoslavia. Una cosa tira l'altra e ti ritrovi la Tel..om che ti registra le telefonate. Tutto vero non è paranoia! Per il resto,sono bravo a stressare le persone... un po' ci sono un po' ci faccio... ma solo con chi mi sta simaptico... ah, mi sono ricordato del perché ti credevo un ragazzino... mi sembra di aver visto una tua foto con zagor in braccio... sembravi proprio "piccolo" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Junior Member
|
![]()
bhè se volevano tenermi d'occhio lo staranno già facendo visto che mi è successo gia di "peggio" che scrivere su un forum la parola marjiuana.....quella con zagor in braccio e' mia cugina di 17 anni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() forse che dopo una laurea che so,in biologia,fare l'operatore di call center per 5 euro e 40 l'ora con contratti trimewstrali(se va bene..ci son pure contratti tanto peggiori..)è meglio? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() è una ragazza?! A proposito non è cha hai il n°1 di zagor?, il fumetto intendo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
VIP Member
|
![]()
[quote="lupakkio"]
![]() è una ragazza?! beh dai giovanni credo si notasse che è una ragazza |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Junior Member
|
![]()
[quote="davide.c"]
Quote:
Comunque se continuiamo a divagare... questiultimi post saranno spostati in off-topic. Allora... c'è ancora qualcuno che vuole tornare allo spirito originale di questo forum e se sì si hanno notizie del maschiaccio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | ||
VIP Member
|
![]() Quote:
viso imberbe e pelle palesemente femminili,credo(potremmo imbastire un dibattito sul dimorfismo in campo umano,se non fosse ot) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Il tutto detto in modo bonario.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
Ciao, giusto per precisazione: se quello nella foto è un husky, direi che è assolutamente normale e in standard per quel che riguarda il colore degli occhi e il pelo. Cito dal sito del club ufficiale italiano dove è riportato lo standard: http://www.shc-italia.it/Pagina/standard.html "Occhi: A forma di mandorla, moderatamente distanziati e inseriti appena obliquamente. Gli occhi possono essere marroni o azzurri; sono ammessi occhi di colore diverso o con entrambi i colori nello stesso occhio" "Colore: Sono ammessi tutti i colori dal nero al bianco puro." Giusto per fugare anche qualche dubbio sul tartufo leggermente depigmentato: "Tartufo: Nero in cani grigi, marrone scurissimo o nero negli altri; fegato in cani copper (rosso, rame fulvo e marrone); può essere color carne in cani con mantello bianco puro. La striscia rosa "naso da neve" è ammessa." Direi quindi che il soggetto se esposto in un ring di husky non avrebbe nessun problema ad essere giudicato bello..... ![]()
![]() |
![]() |
#193 |
Junior Member
|
![]()
questaè una foto del mantello..
oppss per inserire la foto ho levato il resto del post, sorry. |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
Qual è il problema?
![]() Ripeto, se è un Husky è normalissimo!! ![]()
![]() |
#195 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
comunque il mio era solo un esempio di come poteva essere l'incrocio di un clc con un husky. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]() ![]() Questa è la figlia di una fuitina tra Saarlos e CLC e non è venuta affatto male. Nonostante la classica timidezza, ha anche buoni risultati in addestramento: http://www.sctw.ch/Bilder/Takita270806.JPG http://www.sctw.ch/Besch%E4ftigungsm%F6glichkeiten.htm Ogni tanto le ciambelle escono col buco...o se volete attorno al buco escono buoni cani ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#198 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Giovanni se un clc ha un pelo di questo genere, cosi' bello morbidoso soffice e lunghezza perfetta, sarebbe un difetto?...rivedo un po' il pelo che sta mettendo ora ASHOKA nel pelo di questo husky..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#200 | |