![]() |
#181 |
VIP Member
|
![]()
Ora le vedo! E me le salvo pure!
![]() Grazie, proprio belle! Potere della post produzione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
|
![]()
Anche io sono convinto che è davvero molto bella,non a caso ho rotto le p...e un bel po' quando su un altro forum eri in dubbio se accoppiarla o meno .
![]() Nei video la sua bellezza e il suo fascino sono ancora piu' evidenti.
![]() |
#183 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
VIP Member
|
![]()
Chi osa passare di qui...?!?!?
![]() e alla fine mi tocca dividerle perché Petra si tira i cazziatoni di Djuma.. e se li merita, coi pizzicotti che le tira quando è in sovraeccitazione, la fetecchia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
VIP Member
|
![]()
Anzi, a ben guardare questa volta era Djuma a tirare i pizzicotti
![]() La vendetta.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
|
![]()
Sono favolose insieme, sia quando giocano che quando si fanno le coccole. Ma la cosa che mi intenerisce di più è kim dignitosissimo che partecipa per quanto possibile ai giochi di società! Ciao, Paola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
VIP Member
|
![]()
Kim è rimasto un giovincello nell'animo, anzi, è il più giocherellone di tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
|
![]()
Elisa, rimango sempre affascinata dalle lupastre, nn parliamo poi di King Kim!!!!!!!!!!
Bacioni
![]() |
#189 |
VIP Member
|
![]()
Posso dire lo stesso delle tue.. Anoukina e Forrestina.. dici poco!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
|
![]()
eli, veramente belli i tuoi cani!
![]()
![]() |
#191 |
VIP Member
|
![]()
Grazie!
Finalmente tra pochi giorni conoscerò Maki! Forse me le porto, più che altro epr farmi insegnare come si mette la pettorina.. insomma a regolarla, se poi le compro e le stringo in modo sbagliato? ![]() Adesso vedo, è un pò un traffico passarle a prendere... però mi piacerebbe portarle anche se sarà solo una scappata! In ogni caso, a presto spero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
VIP Member
|
![]()
Questa sera le topolotte hanno fatto le pazze in giardino, sti maialupi quando intravedono un'occasione per fare i fanghi perdono ogni ritegno... e con la pioggia di questi giorni il giardino è.. guazza. Non volevano più rientrare, e quando si sono decise erano tutte nere e beate
![]() ![]() Ora sta sonnecchiando così, un pò si è asciugata, prima era mooolto peggio ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Distinguished Member
|
![]()
Salutoni alle bellissime lupone e al tenero e bello Kim
![]() |
#194 |
Distinguished Member
|
![]()
che vita gli fai fare è? ehehehe....lo sai e sono ripetitivo, ma è sempre piacevole vedere le tue foto eli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
VIP Member
|
![]()
Sì, però dovrei cambiare il divano
![]() ![]() Tenete presente che è il Loro divano, e lì non ricevo nessuno, altrimenti ci sarebbe da seppellirsi.. un pò mi vergogno anche a mettere le foto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Sunnywolf
|
![]()
ahahah per fortuna che rey non ha preso dalle zie....lui è molto schizzinoso...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
VIP Member
|
![]()
Bhe Djuma adora scavare nella sabbia e nel fango, le vengono i due minuti di pazzia quando ne ha la possibilità e salta come un canguro pazzo a destra e a sinistra.. poi passa, e torna normale. Petra invece è di default una maiala, come esce in giardino la prima cosa che fa è iniziare a rotolarsi su qualche osso marcio
![]() ![]() Ma la cosa peggiore è quando si va per boschi... passi che si ruzzola sulle carogne o le feci di qualsiasi animale (eccetto altri cani), ma l'ultima volta... la vedevamo che faceva lo scivolo tutta soddisfatta da un'altura nel bosco.. "che buffa!" "scivola sulla neve"... sè sè la neve ![]() Lei col sorrisone mi vola incontro, e io ignara l'accolgo a braccia aperte.. solo dopo mi accorgo dell'orrore e per poco non do di stomaco.. era beatamente cosparsa di cacca umana ![]() Ho buttato via i guanti, potessi avrei buttato via tutto e sarei tornata senza vestiti.. per non parlare della puzza in macchina, nonostante abbiamo cercato di ripulirla e di ripulirmi.... Cari dolci cagnolini ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
VIP Member
|
![]()
Solite foto in relax.. annoio lo so, ma quant'è dolce il muso di Petra
![]() ![]() ![]() http://img252.imageshack.us/img252/5656/p1050886fb1.jpg http://img246.imageshack.us/img246/8610/p1050888nb8.jpg http://img135.imageshack.us/img135/9905/p1050862rq8.jpg http://img116.imageshack.us/img116/3741/p1050864lh9.jpg http://img116.imageshack.us/img116/7748/p1050863li6.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Distinguished Member
|
![]()
che bella!!!
![]() |
#200 |
VIP Member
|
![]()
Sarò poco obiettiva e di parte.. ma sono d'accordo
![]() Per questo continuo a coltivare il desiderio di farla accoppiare un giorno... e poi è davvero una cagnolina dolcissima.. per certe cose il cane più dolce e affettuoso che abbia mai conosciuto (col padrone). Pensa che quando a casa do da mangiare ai cani e poi mi sposto per fare qualche faccenda - ma nei paraggi - lei benché affamata, lascia lì la ciotola per seguirmi e si fa fregare tutto ma io sono più importante. Per me la Petrina è davvero un amore! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|