![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#181 |
Senior Member
|
![]()
la Rosatelli del grande fratello l'ha pure detto..lei e l'amica avevano comprato due chiauahua uguale al colore dei loro capelli..poi quando si erano stancate lei ha detto che parlando con sua mamma aveva deciso di "buttarlo via"..
io ci butterei via lei, l'amica, e pure la mamma. se fossi nell'allevatore che l'ha venduto glielo andrei a portare via. |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
e, come si suol dire in maremma con un gentil francesismo:
"da buttare si, ma manco (neanche) a' maiali.."
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Noi siamo di Savignone..siamo a una trentina di KM da Genova. Veniteci a trovare! Siamo in campagna ed abbiamo un albergo con parco...se venite Zumack sarà felicissimo ![]() ![]() Zumack ha 3 anni ![]()
![]() |
![]() |
#184 |
e la zecca Misha
|
![]()
la scorsa settimana - 7.30 del mattino - centro città
io e agostino // petra e misha un tizio ci viene incontro, guarda con insistenza i cani e passa via, girandosi di quando in quando .... dopo nemmeno mezzo minuto torna indietro e dice:- "susate, ma questi sono gli originali?" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]() In compenso, parlando con uno a proposito di educazione, addestramento e razze, mi ha chiesto: "Ma è proprio vero che i cani più pericolosi sono i Red Bull??" ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#186 |
Gwen e Aiko
|
![]()
a Gwen hanno detto "che bella, sembra un cerbiatto.." ma ci può essere complimento peggiore per un 'lupo'?
![]() |
#187 |
Junior Member
|
![]()
Anche neve la scambiano sempre per altri animali... Da piccola sembrava davvero una volpina... E ho rincontrato una signora che l'aveva vista in versione volpe... Mi ha visto con neve versione lupo, e mi ha detto :" ma tu non eri la ragazza con la volpina? Vedi te l'avevo detto che non potevi tenerla...anche quel lupo li non credo che ti durerà tanto..." poi dopo un pò mi annoio a dire a tutti che cos'è...allora faccio finta che hanno ragione... =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Sunnywolf
|
![]()
Invece ieri ho incontrato la cosa peggiore che si puo' incontrare..
ero sola con Rey e Safi al fiume siccome dovevamo passare un pontino li avevo tutti e due legati ( di solito la Safi è libera) arrivo sulla stradina stretta e senza via di fuga laterali e davanti a noi compare un bimbetto tedesco di circa 2 anni che correndo e "abbaiando" ci viene incontro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Junior Member
|
![]()
Ahahaha...quante belle storielle!!! Molto spesso mi chiedono se è un pastore cecoslovacco...e io ormai vinta non posso far altro che annuire. Una sera allo sgambatoio è arrivato il tipico brillantone, dopo ore e ore che guardava Yuki dicendo "madòòò...quant'è bella quant'è bella!"...mi si avvicina e fa "Scusa...ma è originale?"...io subito ho pensato "no l'ho scaricata con Emule!"...mi limito a fare un sorrisone e a dire "Beh...sì...è di razza!!!è un cane lupo cecoslovacco"...e lui "ma in casa come sta?" io"beh solitamente sta in giardino" lui"No intendo dire...i carabbinieri non ti hanno detto nulla?"i o"??????" lui"e con il wwf non hai avuto problemi?" io"noooo...è un cane lupo cecoslovacco, è un cane a tutti gli effetti!!!!!!"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() invece con noi un signore insisteva nel dire che si vedeva che i lupozzi che avevamo erano parenti perché avevano tutti la punta della coda nera! ...e non c'è stato verso di fargli capire che ce l'hanno tutti...continuava: "eh sì deve essere un pigmento che si passa facilmente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Junior Member
|
![]()
Ahahahahaha!!! Io e mio fratello, codesta gente la chiamiamo "saponi"...quelli che sanno tutto!!!Ahahahahahahahaha!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
![]()
La cosa che ormai mi diverte di più è quando siamo insieme ad altri clc e siamo in giro, magari in 3/4, arriva quello di turno "ma sono lupi?"
Mentre il singolo normalmente risponde, in gruppo c'è la sindrome dello scaricabarile... per cui alla fatidica domanda segue un minuto di silenzio tragicomico in cui tutti si guardano con la coda dell'occhio, fingono di osservare i cani o il panorama, aspettano che risponda qualcun'altro... ![]() Ultimamente, segno che stanno diventando una "moda per fighi" la conversazione più frequente (che prima era "l'hai catturato nei boschi, ecc") ora è: - Sono rari? (sì, è la versione super-rara col bollino dorato e autografato) - Quanto costano? (come un cane di razza qualsiasi) - Dove ne posso trovare uno? (non te lo dico manco se crepi) - Ma costano molto? (eddai ![]() - Maaaaaa... sono cattivi? (sei ancora intero nonostante lo sguardo fisso e la mano in testa, per cui presumo di no) - Ma costano molto?????? ![]() ripetere ad libitum ![]() non si schiodano dall'estetica e dal PREZZO... non mi sembra un bel segno...
![]() |
#194 | |
Member
|
![]() Quote:
A proposito di strambi: Noor aveva circa 3 mesi e stava cominciando a cambiare il pelo sul dorso, che era notevolmente più scuro; mentre passeggiavamo in centro mi si para davanti un tale, classica frase: "Quello non è mica un cane! " - ah no, e cos'è? - " E' uno sciacallo dalla gualdrappa, io me ne intendo ne ho visti (chissà dove) non la vede la striscia scura sul dorso? è tipica!!" ![]() Per fortuna mi avevate avvertita su quello che avrei sentito...sono andata via ridendo come una matta. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#195 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
A me pochi hanno chiesto del prezzo, di più quelli che mi hanno chiesto come si comporta, se fa il selvatico... Al che cerco di inquadrare il tipo. Se è un appassionato gli dico che basta fargli capire chi comanda, etc... Se è una tipa entusiasta della sola bellezza, o peggio un padre che vuole accontentare il figlio rispondo che sono cani che distruggono la casa e si ribellano, difficilissimi da gestire!
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
![]()
Lo immagino, sono i parmigiani ad essere una brutta razza di fighetti
![]() fortuna che non ho dna locale ![]()
![]() |
#197 |
Distinguished Member
|
![]()
ohohohoh! io sì!
![]() però sono stata snaturalizzata e imbastardita da piccina ![]() A proposito: i miei zii sono di Langhirano, e conoscevano la razza perché una loro amica aveva preso una cucciolina da un privato/allevamento non ho capito, comunque di Parma, che poi ha voluto restituire dopo pochissimi giorni perché le sfasciava tutto...può essere qualcuno di voi? ![]() ![]() ![]() ok ho un po' esagerato il dialetto, ma mi ha fatto troppo ridere (mio zio è un mito in realtà) ![]() Comunque anche a me pochissimi hanno chiesto del prezzo fino ad ora, e io generalmente mi limito a dire: molto, ma il prezzo è la spesa minore con queste bestiacce ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
dopo quasi 4 mesi di convivenza, ho accumulato anche io una bella lista di appellativi spassosi
![]() Pastore cecoslovacco Pastore alsaziano Pastore tedesco (qui di solito mi offendo ![]() Husky Lasky Lupo alsaziano Lupo Italiano (questa è stra quotata, e vabbè... meno peggio di altre ![]() Lupo Ceco (vai a spiegare che ci vede anche troppo bene ![]() Lupo delle Alpi Lupo Svedese ![]() Lupo lupo Lupo verace ( ![]() ![]() ![]() Volpe (e vabbè che ha la coda lunga e le orecchie satellitari, però dai ![]() Meticcio, frutto di vari incroci casuali (in genere Husky x PT o Husky per Pastore Belga per i più evoluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
comunque lì intorno c'è una coppia che sforna cuccioli sopra langhirano e una a sala baganza...
![]() |
![]() |
#200 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|