![]() |
#181 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
VIP Member
|
![]()
Orsetta è incredibile!!!!!!
![]() ![]() ![]() Che bellezza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Junior Member
|
![]()
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh hh...........
ogni volta mi fai morire...sono troooooppo belli!!..e quegl'occhi???!!!mi ricordano quelli di "voice of wolf" da cucciolo!! ![]() ![]() Orsetta rimane la mia preferita (ricordi il timore di entrambi per questa cucciolata,sul colore??...e invece,tutti ben vestiti) ![]() ![]() ![]() COMPLIMENTI davvero!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Sempre più belli tutti , ma la mia passione continua ad essere
sbirulo, ha un musetto....................ciao. Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
|
![]()
Ciao Riccardo,conoscendoti so quanto ami i tuoi cani,e quanta passione
coltivi quotidianamente per questa razza... La passione che ti ha spinto con attenzione e con una scrupolosa ricerca a trovare un maschio adatto alla tua ashokina.. La passione che ti spinge a migliorare la progenie di un cane con un fascino veramente raro.. Capisco che i cuccioli sono adorabili,dolcissimi,coccolosi,(e no nvedo l'ora di stropizziarli dal vivo)ma questa stessa passione adesso,son ocerto, si stara' tramutando in soddifazione piena e appagante . Questi cuccioli , le testine triangolari,le orecchie mini,e i colori ,la morfologia da piccoli lupetti in miniatura ,sono certo ,per te sono una grande gioia per il cuore, ma non di meno un motivo di orgoglio che compensa appieno le ricerche ,le riflessioni e le scelte fatte.
![]() |
#186 |
Sunnywolf
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Runningwolf,
auguri per la bellissima cagna e cuccioli. Mi piace la tua cagna Ashoka molte bene. Saluti di germania ........ Uschi |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Distinguished Member
|
![]()
Sbirulo e sorelle vi mandano una mozzicata!! eh si mozzicano tanto, tutto non si fermano mai. E come se la ringhiottano nei giochi mamma mia!!!!
Allora io ho una preferita che è una delle due chiare che sono molto feminili ed hanno dei colori bellissimi. L'orsetta è la piu' somigliante ad ashoka sopratuto nei colori. Si c'e' una chiara che somiglia tanto alla mamma ma non tanto nei colori. Sbirulo è fenomenale perchè me fa ammazza dalle risate...sembra giuggiolone ma ogni volta che le sorelle gli fanno agguati varii si inc..zza e se le mette sotto ma in maniera buffissima!!!!! è assurdo e spettacolare cio' che vedo e vivo ogni giorno, senza contare il comportamento di asho e voice nei loro confronti. Per il resto posso dire che il mio amico Peppe ha centrato in pieno gran parte delle sensazioni che sto vivendo in questo periodo...è tutto vero Peppe e grazie. Alex con la sua "supervisione" di ragazzo che sa vedere pregi e difetti ha fatto centro su ogni cosa da lui detta ![]() Grazie comunque a tutti per i gentili pensieri, e un particolare grazie a SILENCE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
|
![]()
Caro Riccardo, se continui a postare le foto, penso che prossimamente, nottetempo lo sbirulo e orsetta ti saranno rubati da un diabolik-femmina dall'accento toscano...ecco, non per sapere i fatti tuoi, ma come farai a separartene??? Supercomplimenti, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
|
![]()
Riccardo,
sabato sarà dura decidere quale sarà la nostra Nefti anche perchè ad ogni nuova foto il giudizio (di scelta)cambia. Ma come spesso accade è il cucciolo a scegliere 'il padrone' e sicuramente sarà così anche questa volta. Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Ciao....Molto dura per voi caro Michele ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
|
![]()
Il popolo di wolfdog sembra aver scelto orsetta, anche se effettivamente la decisione sembra difficile. Vediamo che fà chi ha per contratto la prima scelta.
Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Distinguished Member
|
![]()
...ieri anche se era un po' scuro ho fatto qualche scatto anche se mi sono un po' pentito, perchè senza una buona luce non bisogna fare foto...a breve aggiornerò meglio il tutto....Comunque i cuccioli sono molto intraprendenti e giocano tanto sopratutto con zio voice perchè la mamma ci sta insieme sempre e quando puo' lasciarli allo zio, lo fa con piacere
![]() Voice ![]() insieme lo hanno attaccato ![]() e lui risponde agli attacchi ![]() ![]() orsetta ![]() chiaretta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Member
|
![]()
EHEHEHHE alla caricaaaaaa!
chissa' perche' ma mi pare di averle gia' viste queste scene!! troppo carini! |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Distinguished Member
|
![]()
C'e' veramente da imparare da loro.....i cuccioli sono veramente belli e Voice e' stupendo, mi piace da matti, anche la mammina ovviamente
![]() |
#197 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#198 |
Distinguished Member
|
![]()
..allora vediamo di "personalizzare" un pochino l'immagini dei cuccioli per incominciare a farsi un'idea...
anzitutto gran parte del merito per socializzazione, giochi e scoperta di luoghi nuovi dei cuccioli va a loro i miei due pazzoidi... ![]() mamma ![]() ![]() Iniziamo ora con loro: lei è la "principessa" perchè è sempre stata una "lady" morfologicamente come detto mi ricorda un pochino alla lontana zia wasat (roscetta a suo tempo) e la mamma...ha un musetto che è un mix delle due nominate prima da cucciole secondo me..caratterialmente è femminile nel senso che non ama sporcarsi troppo, va esplora ed è aperta a tutti gli sconosciuti facendo tante feste è la prima comunque a tirare i remi in barca quando dopo tanto gioco sono stanchi e vogliono dormire. ![]() ![]() ![]() ![]() lei è soprannominata la "pazzoide tremenda" in quanto è stata la prima ad uscire e ad esplorare il mondo, non ha mai mostrato timore per nulla (ecco perchè pazza) ed ha mostrato sin da subito un carattere davvero tremendo e grintoso, ma fondamentalmente giocoso e molto socievole. Non si ferma e non si stanca mai!!! ![]() ![]() ![]() Insieme alla sorella orsetta ![]() ed ecco orsetta. La ciccottosa ha un carattere molto aperto è lei la prima che da la carica per gli attacchi al bambolotto voice che si fa fare tutto da loro. E' intraprendente e anche lei non si ferma mai!!! Mozzica tutto!!! Dalle foto puo' dare l'impressione di una femminilità non troppo marcata, dal vivo invece il discorso cambia. ![]() ![]() Sbirulo è un simpatico batuffolo grintoso. Grintoso perchè sembra tranquillo, ma se le sorelle esagerano si incaz come un matto eheheh non sono riuscito a fargli una foto decente ieri perchè non si ferma mai mai, molto giocoso anche lui nei confronti degli estranei, anzi forse pure troppo!! eccolo che ne aveva combinata un'altra delle sue e subito redarguito dai responsabili ![]() ![]() Ed ecco colui che vuole fare il "papà" acquisito cercando di educare i piccoli, ma che troppo spesso si ritrova ad essere lui il primo cucciolo (15 mesi) e quindi a RUBARE ![]() Voice of Wolf ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Sunnywolf
|
![]()
piu' vedo crescere Voice e piu' confermo tutto cio' che ho sempre detto....è STUPENDO!
Asho idem....e come già detto con la maternità mi sembra cambiata..in meglio! per i cuccioli la mia preferita è orsetta ma di carattere preferirei di sicuro "la pazza" anche principessa è molto bella ma mi trovassi a scegliere...beh sarebbe difficilissimo credo... sbirulo ha un faccino tostissimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Distinguished Member
|
![]()
..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |