![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#181 |
Senior Member
|
![]()
COMPLIMENTI, Ross, sono una meraviglia!!!!!!!
X Daniel: cosa nn si fà x questi batuffoli, anke sdraiarsi completamente a terra x poterli fotografare!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#182 |
wanilagu
|
![]()
Grazie a tutti!!!!!!
![]() In particolare a David per aver messo qualche foto del piccolo caimano/Atua!!!! (te le ruberò per il mio sito! Posso, vero????) Per i Navarri: la femminuccia (Avana Wolf) resterà qui con noi! Il maschietto.....in realtà è prenotato, ma non sono tanto convinta di questa cessione! Ma vi saprò dire! Al limite, preferisco tenermelo. Per Joe: In questo periodo sono stramaledettamente incasinata, con la Nina che non sta bene! Ma spero, quanto prima di riuscire a beccare i Genovesi (almeno loro) in giro per la Liguria! ![]() Per Chiara: Sì, Avana assomiglia molto a Wani, ma quello che lo riproduce in fotocopia è Adahy Dyami (che è a Milano). Lui è uguale al padre anche come carattere! Un pascià!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Member
|
![]()
Ciao ross, giusto mi stavo chiedendo che fine avessi fatto!
Bellissimi! E così allarghi il branco, che coraggiosa! Qualche altra fotina, anche assieme a papino magari, visto che ce li hai tenuti nascosti per tutto questo tempo? Baci Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
VIP Member
|
![]()
Si, qualche foto nuova di Wani nun ce farebbe schifo eh ?
Comunque, a parte un paio...i nomi nun se possono proprio sentì ! ![]()
![]() |
#185 |
wanilagu
|
![]()
Ciao Annalisa!!!!
![]() Non è facile fotografare le pesti! Non stanno fermi un secondo e, dato che come fotografo sono una frana, non è che riesca a farne un granchè! Con papino non sono riuscita a farne. Wani non gradiva troppo la presenza invadente dei figli e temevo che potesse far loro male, anche solo dandogli una zampata per allontanarli, quindi nell'attenzione a controllare il padre insofferente non ho avuto modo di far foto! Ma ora che ne ho solo due a rompergli.....le bocce, rimedierò! ![]() Intanto ti mostro queste, fatte il 30 marzo scorso: Dopo pappa e giochi, un pò di nanna (Ayasha Chepi) ![]() Adesso vediamo come demolire il trasportino: ![]() Come distriggere un tappetino in 30 secondi: ![]() Squadra guastatori: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
wanilagu
|
![]()
Prometto di rimediare al più presto!!!!!
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
VIP Member
|
![]()
So quasi peggio dei nostri (e ce ne vuole eh?), solo che almeno i nostri li hanno scelti i proprietari e non noi !
![]() ![]() A parte Anastasia che in effetti è superfico e molto...regale.
![]() |
#188 |
wanilagu
|
![]() ![]() Anastasia....regale?.....Sì,sì..........però Anastasia era anche una delle sorellastre brutte e cattive di Cenerentola!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Gwen e Aiko
|
![]()
ho letto bene??? forse ne tieni due...caspita che coraggio..ma noi siamo tutti qui per sostenerti...
![]() ![]()
![]() |
#190 |
wanilagu
|
![]()
No, no, calma!!!!!!
![]() E' mia intenzione tenere solo Avana!!!!! Ma dare il maschietto a uno che non mi dà nessuna fiducia non mi va! Preferisco tenerlo io! Se poi il suddetto non lo prendesse più (come spero) per Alo cercherei un nuovo "pretendente"! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Lupo Lucio
|
![]()
Sdraiarsi è niente, a volte mi dovevo lanciare sotto al letto per fermare le zuffe col gatto e calmare un po atua che non era proprio delicato, ora comunque sono pappa e ciccia, si rincorrono per tutta la casa e si fanno agguati a vicenda.
Atua è bravissimo al guinzaglio, fa qualche passo avanti poi aspetta e riparte e sta sempre dal lato del muro sul marciapiede, non ha paura di niente. Grazie anche al meeting del GALC che ci ha preparato all'arrivo del piccoletto galoppante. Le foto le DEVI mettere sul sito! te ne manderò anche delle altre ma tra una cosa e l'altra non c'è più molto tempo. Spero che anche l'ultimo lupetto trovi una bella famiglia che lo accolga. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Occhio alle corse su questo pavimento lucidissimo......le zampette di Atua
potrebbero risentirne ![]() ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Lupo Lucio
|
![]()
Ahaha n ti preoccupare, ke ha già imbrattato tutto a dovere, ci sono zampettate un po ovunque ed è diventato quasi totalmente opaco e ruvido, abbiamo rinunciato a pulire per bene visto che comunque si fa la pipì sulle zampette davanti e poi gironzola beato avanti e indietro sulla pipi. Quando posso evito di farlo galoppare,ma di solito trotterella senza impegnarcisi troppo, tanto il gatto n se lo può mangiare,o per lo meno sarebbe parecchio indigesto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
wanilagu
|
![]()
..............................e le due piccole pesti crescono!
![]() Oggi abbiamo fatto ad Alo Chitto e ad Avana Wolf le lastre preventive e......................... SONO PERFETTEEEEEE!!!!!!!! Claudio, il mio amico vet di FSA, era entusiasta delle loro anche! "Non hanno nemmeno quel minimo di lassità caratteristica dei cuccioli di cecoslovacco!!!!" La prossima settimana mi darà il calcolo preciso di tutte le angolazioni. E a febbraio 2009 le ufficiali......se son rose..........!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Junior Member
|
![]()
congratulazioni Ross!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
|
![]()
Ross, sono felicissima x te e soprattutto x i cuccioli. te l'ho gia' detto in privato, ma manifesto la mia felicita' anche qui, e rinnovo l'invito a venirmi a trovare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Distinguished Member
|
![]()
molto bene Ross, una bella notizia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() ![]() Grazie ragazzi! Ci tenevo molto a queste lastre e non vedevo l'ora di farle! Adesso aspetto che anche gli altri mi diano notizie! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|