![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#181 |
Distinguished Member
|
![]()
Bene!!!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#182 |
Member
|
![]()
Ma il pranzo di domenica nel bosco è al sacco?...dobbiamo portare del cibo ognuno per conto suo?.....
Il posto nel bosco è molto lontano dalla fattoria?....quanti km all'incirca? |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
lilolila
|
![]() Quote:
Più avanti farò una lista delle persone che partecipano cosi potrò capire quanta roba comprare. La distanza tra la fattoria e LE CROCETTE di Sarteano è di circa 35 km 40 minuti di auto circa
Gabry , Susy , Anna , Guido & yado ![]() Last edited by yado; 24-11-2008 at 00:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Mmmmmmmm!!!!!
![]() ho letto tutto e non immaginate neanche quanto mi dispiaccia non esserci, in quei giorni vi penseremo intensamente io e Michele e almeno con la mente saremo lì con voi sono certa che con i racconti e le immaggini che posterete ci farete vivere le vostre emozioni ![]() Complimenti per il posto incantevole.... ![]() mi immagino la stessa foto che fa da cornice a tutti voi ![]() Buon divertimento, un bacio ad ognuno di voi e tanti tanti baci a Penelope sono certa che ci sarà ![]() ![]() Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Junior Member
|
![]()
Presenti anche noi sabato e domenica.
Ciao, a presto!
![]() |
#186 |
Distinguished Member
|
![]()
...pensandoci bene forse potrebbe non essere una giusta idea quella stressare per un viaggio simile Ashoka...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
e la sua "piccola" Maya..
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Distinguished Member
|
![]()
si sono un paio di ore abbondanti, e lei non è che la macchina la ami particolarmente anche se ormai è abituata...voglio evitarle inutili stress solo perchè potrebbe essere in dolce attesa...penso che l'eventuale gita di sabato (30 min di auto per la montagna) sia l'ultima volta che entra in macchina sino a eventuale parto. Uscirà solo a passeggio a piedi....
....con molta probabilità vengo, ma solo...mi piacerebbe esserci la domenica a cena ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
|
![]()
Ric, capisco che tu non voglia stressare Asho in questo momento, ma perché venire da solo? Scusa, Voice non è mica incinto, e io ho ancora un credito di slinguazzata da lui! Dài, portalo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Junior Member
|
![]()
Se è possibile saranno presenti anche altri due bipedi castiglionesi per la domenica 7...
purtroppo non riesco a stare molto dietro al sito...quindi chiedo venia per il mio ritardo...
![]() |
#191 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Poverini, dividere due cagnacci che vivono insieme non è il massimo. 1) Asho soffrirebbe nel rimanere senza Voice per uno o due giorni 2) penserebbe:" Ecco lui si va a divertire con Riccardo e io resto a casa" Almeno per i miei è così.
![]() |
![]() |
#192 |
VIP Member
|
![]()
Anche le mie, sono sempre state legate ma col tempo sono diventate inseparabili, non ne vogliono sapere di uscire o di restare a casa singolarmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Distinguished Member
|
![]()
...è proprio questo il punto, sopratutto poi in questo periodo che non voglio stressare affatto Ashoka. Portare solo Voice significa farla soffrire anche di piu' se possibile. Dai li portero' la prossima volta, loro rimarranno tranquilli a giocare e a riposare in giradino a casa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Distinguished Member
|
![]()
..i miei sono abituati a rimanere soli, sia lui quando mi porto lei sia viceversa....ma per qualche ora, massimo una mezza giornata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
![]()
-9
![]() Manca veramente pochissimo ed anche il tempo dovrebbe rimettersi proprio per il 06 Dicembre ![]()
![]() |
#197 |
Senior Member
|
![]()
Aggressive
![]() così la neve la spaventi ![]()
![]() |
#199 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Appena effettuata prenotazione di un appartamento nella tenuta La Fratta per 3 genovesi (da sabato a lunedì) e 2 bolognesi (da domenica a lunedì).
Piero e Angela con Neo Stefano con Tristan Stefano e Fulvia con Ely e Yuk ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Distinguished Member
|
![]()
woowwwwww beneeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|