![]() |
#181 |
Senior Member
|
![]()
Sono bellissimi !!!! Complimenti davvero
![]() |
#182 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
VIP Member
|
![]()
Favolosi!!!
Quello con la mascherina scura e' una chicca!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Sunnywolf
|
![]()
davvero meravigliosi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
|
![]()
Graziea tutti,sara' che sono le mie creaturine ma io li vedo tutti meravigliosi,purtroppo vista la scarsa luce le fotovengono pessime e non gli rendono affatto giustizia.
Sono tutti dei pazzi,folli skizzati iper mordaci combinaguai come la mamma,solo alvin è un tenerone tonto e pacioso come il papa'. Vi propino una delle ultime ![]() ![]() micetta(lupetta di adrhyss) ![]() ![]() ![]() tiro alla fune ![]() ![]() Il bel principino, Alvin :dolcissimo e pacioccone , nonchè il gigante della cucciolata con il muso lungo lungo da vero lupetto ![]() ![]() alvin e theodor ![]() ![]()
![]() |
#186 |
Member
|
![]()
Peppe...complimenti..! ma...guarda che mi stavo perdendo!!!!
![]() |
#187 |
Sunnywolf
|
![]()
non sei l'unico a vederli bellissimi
l'ultimo maschietto o femminuccia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
|
![]()
Maschietto,bello grintosetto,praticamente già un leader!
![]() |
#189 |
Distinguished Member
|
![]()
AZZ IL MASCHIETTO GRINTOSETTO MI RICORDA UN PO' LA ZIA DA PICCOLA...che fascinosi Peppe!tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
|
![]()
Sono veramente bellissimi.
Hanno uno sguardo veramente birbantello ![]()
![]() |
#191 |
Distinguished Member
|
![]()
Sono bellissimi veramente....che musetti
![]()
![]() |
#192 |
Neo & Bill
|
![]()
bellissima la prima foto...
![]() |
#193 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
![]() |
#194 |
Distinguished Member
|
![]()
sono bellissimi mamma mia che occhietti
![]() sono contenta adrhyss quanto l'hai sognato questo lupetto èh?hai gia preparato spiritualmente il piccolino che hai gia?poi la famosa vecchietta che ha paura del piccolino a vederne due..sai che ridere.. ![]() ![]() Belli belli Peppe i tuoi lupetti
![]() |
#195 |
VIP Member
|
![]()
Siamo andati a trovare Peppe e i cucciolotti. Che dire : a parte Obama (che è di colore diverso ma medesima morfologia) sono tutti molto molto omogeni, tanto che è facile confonderli.
Sono tutti molto molto espansivi e ben socializzati, grazie a Peppe e Raffi che sono 2 ragazzi d' oro. Forse sarà un po' di partigianeria ma a memoria nostra non abbiamo mai visto dei cuccioli così belli, TUTTI ! (Forse Isa -forse- si avvicinava). Abbiamo poi rivisto la dolcissima Panto, che però è molto gelosa non si è capito bene se dei cuccioli o delle coccole che fanno ai cuccioli invece che a lei, e non perde occasione per cazziare i topini, che però le rispondono a tono e anzi, le strappano anche ciuffi di pelo ! ![]() (Specialmente na femmina che è una jena) Rivisto ovviamente anche Antarino che a 3 anni conserva un carattere eccezionale, socievole e affettuoso, equilibrato, non distruttivo è il classico cane intelligente che ti guarda in faccia per capire cosa vuoi, e nei clc non è proprio così frequente. ![]() Un paio di cuccioli mostravano lo stesso atteggiamento "curioso" nei confronti dell' uomo...
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 07-02-2009 at 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Nitro...tvb!
|
![]()
ahhhhhhhhhhhhhhhh che belliiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
stra complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#197 | |
http://www.flickr.com/pho
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#198 |
Distinguished Member
|
![]()
Bravo Peppe, hai fatto un ottimo lavoro...sinceramente non sono poi neanche cosi' stupito di cio'....me lo aspettevo da te. Mi dispiace molto non esser potuto venire a vederli, spero pero' verrete voi nelle prossime settimane.
Un abbraccio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
|
![]()
Grazie a tutti.
Grazie soprattutto a Gianluca e Susanna,la visita dei "Nonni"ci ha un po'tirati fuori da questo isolamento forzato dal mondo del clc,una bella giornata serena tra chiacchiere e risate, una pausa veramente opportuna e tonificante prime dalla tristezza per la separazione dai cuccioli. Le prime considerazioni sulla cucciolata sono molto buone e ci fà paicere che chi ne capsice piu' di noi ha confermato le nostre impressioni,spero che saranno sani e che i proprietari continueranno a socializzarli al meglio. Purtroppo le foto in casa non rendono per nulla e mi pare di fare un torto a sti panteganini a pubblicare foto con occhi rossi o irrimediabilmente sfocate. Rikka' spero di risucire a passare a trovarti,mi paicerebbe davvero tanto,pero' ho tante attività da riprendere ho trascurato troppe cose per seguire loro.
![]() |
#200 |
VIP Member
|
![]()
Ora che le vedo con calma resto ancor più colpita.. sono spettacolari, metti più foto per favore!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|