![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#201 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#202 | |
Member
|
![]()
concordo con il tuo "non proprio giusto" infatti avevo gia premesso che si parte da zero o con caratterei e predispozioni diverse per ogni cane... io sono l'esempio l'ampante..algiz di stare da solo non ne voleva sapere e ancora oggi...pero dopo 21 mesi che ci lavoroo su da che distruggeva tutto e ululava per 6 ore (senza interruzione) di mia assenza ..ora piano painao siamo arrivati ad un compromesso...a volte ammetto che se è stranito seppur io lo faccia sfogare e abbia premura a non lasciarlo per molto tempo di seguito solo, ci sono dei giorni che nn gli gira bene, quindi non ulula piu se non per poco.ma si lilmita ai dispetti..(che in confronto a quelli di prima ora sono una bazzeccola!!) detto questo ci ho lavorato e non smetto mai di farlo..il suo carattere è quello non è ansia da separazione(almeno non piu) ma noia e stronxxxxine! pero alla fine ha capito che io do al lui e lui da a me...e quindi seppur molte cose non le fa volentieri ..ora le fa!!!! bisogna lavorarci e stabilire la gerarchia...cmq in merito ala carattere non è esattamente questo il pressuposto ( da noi) problema di Diamond...e tutto cio che riguarda timidezza o aggressivita deriva da quello e come noi li abituiamo..ossia se io noto in algiz una predisposizione all'aggressivita o alla timidezzas confronto a cose in cui ha paura o semplicemnte non gli piacciono...devo lavorarci putno e basta..se non lo faccio è solo mia pigrizia...in fondo ogni cane è un po approfittatore e se sa di guadagnarci pur facendo qualcosa che non gli va a genio...sono certa che cmq la fara!!! quindi se davvero sto cane in questione ha il carattere orrendo che si dice bhe tocca vedere il passato e la predisposizione genetica...non solo criticare...a mio parere è bello punto e basta! questo è solo quello che dovremmo giudicare ..anche perche nessuno ci vive e nessduno sa davvero con certezza se abbia o meno sto caratteraccio..tanto piu che le uniche fonti ad averlo visto in expo..dicono invece che stava tranquillo ..poi sono sempre del parere che bisogna guardare prima quello ceh accade in casa nostra e poi ilmondo esterno..
cmq concordo con quello che dici TATANKA.. l'importante è saperle le cose , capirle e poi lavorarci su.. ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#203 | |
Member
|
![]()
sei certo che sono ibridi F1? no e non lo sarai mai...magari quell'uomo è solo stato piu bravo dei nostri allevatori..in fondo poi faciamo un sincero mea culpa.. quanti di voi prendono un clc solo per l'aspetto aspettansi pero un carattere di un PT o di un labrador? credo che la risposta "sincera" sia nessuno...e poi scusate quanti di voi quando la gente vi ferma per strada si sente figo perche gli si chiede se hanno un lupo? credo tutti ..compresa me che invece sottolineo sempre "no signora..è solo un cane lupo cecoslovacco..tipo il PT ma solo piu migliorato nell'aspetto" e quanti di voi a questa precisazione poi nel dialogo pero aggiunge.."si si cqm guardi signora il carattere è molto luposo del PT non hanno nulla ...tanto è vero che..."? bhe penso in molti..ma quanti lo ammetteranno..credo pochi!!!quindi finiamolo di dire cavolate..prendiamo i clc perche sono la cosa piu vicina ad un lupo...e piu sono luoini di carattere piu simao contenti in fondo in fondo a quanti frega delle expo?e quanti di voi si prodigano davvero tutti i giorni a portare il proprio cane (ogi razza compresa) in giro a socializzare(intendo quelli avente giardino...)
Quote:
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#205 |
VIP Member
|
![]()
"scusi è un lupo cecoslovacco?"
"no, è un meticco" "ah ecco"
![]() |
![]() |
#206 |
Junior Member
|
![]()
mah... io a dire il vero rimpiango i tempi in cui passavo davvero inosservata
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
VIP Member
|
![]()
io guardo male la gente che ci guarda, funziona perchè pensano io sia un tossicodipendente
quindi devi lavorare molto sulla tua immagine per qualche anno e poi sarai pronta a girare ovunque con un clc senza essere mai fermato
![]() |
![]() |
#208 |
Junior Member
|
![]()
a dire il vero già lo faccio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
VIP Member
|
![]()
ruttare e poi annusare
![]() |
![]() |
#210 | |
Lupo Lucio
|
![]() Quote:
In caso di importunatori troppo insistenti poi la maggior parte delle volte ci pensa Atua a tenerli lontani. Last edited by Denial; 29-09-2010 at 15:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Non ti curar di loro, ma guarda e passa, io molte volte non li cago, e mi sento dire dietro, maleducato, testa di ca@@o, ecc..
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 29-09-2010 at 15:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
VIP Member
|
![]()
pensa, io me lo sento dire dopo che ho deciso di fermarmi e cagarli invece
![]() |
![]() |
#214 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Prima io che non li cago e poi tu che li caghi..secondo me non vorranno più uscire di casa.
![]() |
![]() |
#215 |
Member
|
![]()
BH E SE NASCONDIAMO I CANI IN MEZZZO ALLA GENTE O CMQ EVITIAMO DI ANDARE AL CENTRO ..COEM CHISSA CHE TI PO DI MALABESTIACCIA AVESSIMO...UNO CONFERMATE CMQ LA MAI TESI ..OSSIA CHE PENSANDO DI AVERE CHISSA QUALE CANE ALAL FINE SIETE ORGOGLIOSI E PER TALE VI COMPORTATE..DUE RIPRENDO IL DISCORSO INIZIALE SUL CARATTERE ..NON CI LAMENTIAMO SE POI VENGONO SU STRANI , DIFFENDENTI, AGGRESSIVI , TIMIDI (E CHI PU NE HA PIU NE METTA) SIAMO NOI CON IL NOSTRO ATTEGGIAMENTO CHE LO STIAMO COMUNICANDO ILC ANE PERCEPISCE QUESTO E IN QUESTO MODO SI APPORTA AL RESTO DEL MONDO SCONOSCIUTO!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#216 |
VIP Member
|
![]()
io che non ti conosco dico che sei insopportabile come poche e qui, ti assicuro, di concorrenza ce ne è parecchia eh
![]()
![]() |
![]() |
#217 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#218 | |
Member
|
![]() Quote:
contenta e orgogliosa..detto da te!!! cmq vada sara un successo e soprattutto..dalla normalità non nasce niente dalla pazza genialita nasce sempre un idea!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#219 |
Member
|
![]()
![]() |
#220 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
![]()