![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#201 | ||
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() O magari chissà a cosa è abituato ! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#202 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Junior Member
|
![]()
comunque come è cresciuto zagor!!!! a vederlo tutti i giorni me ne accorgo poco ma è cresciuto tantissimo.... manco gli avessi messo il concime sotto ai piedi....... a quello ci pensa lui
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Junior Member
|
![]()
comunque come è cresciuto zagor!!!! a vederlo tutti i giorni me ne accorgo poco ma è cresciuto tantissimo.... manco gli avessi messo il concime sotto ai piedi....... a quello ci pensa lui
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#206 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | ||
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |||
Junior Member
|
![]() Quote:
Due aneddoti: Si cerca un signore per un accertamento di residenza, ma non lo troviamo... si decide di suonare campanello per campanello e ci dividiamo... ad un certo punto mi sento chiamare con voce flebile.... due salti e arrivo dal collega credendo chissà cosa.... lo trovo con la bocca aperta e gli occhi di fuori... quando si riprende... mi dice che la porta era stata aperta da una donna africana completamente nuda se non fosse stato per una vestaglietta trasparente e sbottonata.... abbiamo continuato a bussare ma non c'ha aperto più nessuno... per caso avevamo scoperto un giro di prostituzione... ![]() Secondo aneddoto... sempre accertamento di residenza, ero solo entro faccio l'accertamento e alla domanda di rito... voi qui abitate da sola... questa comincia con un "sì.. sì... se andiamo di la le mostro la camera da letto".... "non c'è bisogno signora... la residenza si fa anche nelle grotte"..... "ma andiamo di là che c'è il letto" .... Essendo io un po' fesso ho declinato l'invito... regola n° 1 ... nessuno ti da niente per niente.... c'è capitato di trovare donne pronte a darla pur di avere una residenza facile.... magari per un marito al fresco.... Spero questo basti a far capire che i navarri si sbagliano! |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | ||
Junior Member
|
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
i miei sono tutti in originale..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
no ho mai speso meglio 700 euro in vita mia giuro sulla testa del mio cane( e non è poco) se vorrai altre notizie in pvt di mando tutte le cooordinate casomai volesti contattarli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | ||
Junior Member
|
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#215 | |||
Junior Member
|
![]() Quote:
Il cane in oggetto è spacciato come un lupo...ma credo sia un esperimento universitario... le foto riguardano altri lupi (reali) e sono su un sito di una università americana. Io lo considero un cane è basta... tutti i cani li considero tali... così come le persone tra me, un cinese ed un africano non vedo nessuna differenza... La mia prima foto era solo un esempio... la seconda era per rispondere a diego.... Tuttavia ciò non toglie che se decidessi di prendere un meticcio (neanche immagini quanti ne ho avuti e quanti meticci mi seguono e mi scodinzolano per strada - ormai solo se non c'è ciccio) lo prenderei e sare il padrone più felice del mondo, ma non prenderei un meticcio per dire ho anch'io il lupo e non incrocerei un clc ed un altro cane per dire che bravo che sono ne capisco proprio di cani ed accoppiamenti! Ci siamo chiariti? ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Guarda, i sarloos li abbiamo visti e tanti ad Amsterdam...l' unica cosa buona è che per loro non esiste aggressività, tutto il resto lasciamo volentieri perdere.
![]() |
![]() |
#217 | |||
Junior Member
|
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Anche a me interesserebbero info più precise sull'equipe di Ferrara. sabrina |
|||
![]() |
![]() |