![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#201 |
VIP Member
|
![]()
ehm....gli anni 80 non finiscono mai(anzi,in italia NON son mai finiti
![]()
![]() |
#202 |
Distinguished Member
|
![]()
non mi toccare Mila è il mio idolo dell'infanzia!
![]() |
#203 |
VIP Member
|
![]()
ah già,forse non ti ricordi della tipa prima,stessa pallavolo,MIMi Ayuhara
eh si sei troppo giovane ![]() ![]() ![]() però la sigla di Mila è troppo bella,sai mi faceva pensare agli anni 80 ![]()
![]() |
#204 |
Distinguished Member
|
![]()
per chi mi hai preso ragazzo.....
![]() se non sbaglio Mimi' era pure parente di Mila...ricordo con chiarezza i suoi allenamenti in pantaloncini corti sulla neve o con le catene ai polsi..era ancora più sadica di Mila! modalità:FINE OT (sorry)
![]() |
#205 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
effettivamente mila al confronto di mimì era una boy scout cattolica dell Agesci ![]()
![]() |
![]() |
#206 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
![]() |
#209 |
e la zecca Misha
|
![]()
io le pubblico comunque anche se - magari - a qualcuno possono dar noia.... cof-cof ....quel qualcuno non è obbligato a visitare questo thread!
non è che vince qualcosa! ---------------------------------------------- avevamo bisogno di due giorni per staccare la spina e così abbiamo fatto: io, misha e artax prima a pinè e poi in transvolata al passo san pellegrino in val di fassa....due giorni che ci sono sembrati una settimana! http://picasaweb.google.it/mishavale...83209811189634 |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
|
![]()
Eh, eh, è proprio vero che la diversità crea ricchezza... quei due sprizzano proprio la medesima gioia di vivere! Splendide foto, Vale. Paola e Trudi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Distinguished Member
|
![]()
bella Misha, bello Artax, bellissimi posti!
Complimenti Marga |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Fortunati Misha ed Artax ad avere come compagni di vita persone come te, Petra, Ago. Spero realizzerai numerose altre gallery, vedere le tue montagne mi restituisce qualcosa di cui sento la mancanza.
![]() |
![]() |
#213 |
Distinguished Member
|
![]()
che occhi dolci che ha artax!!!
i posti come al solito sono da lasciare senza fiato,beata Misha!!!!!!!!
![]() |
#214 |
e la zecca Misha
|
![]()
grazie a tutti, per me è sempre una gioia vivere i cani in questo modo, avere la possibilità di vederli liberi e di osservare l'interazione fra loro è una delle cose a cui non rinuncerei mai!
mi fa ridere la zecca, ha davvero delle preferenze marcate, ci sono maschi che odia e che cerca di mangiare in tre nanosecondi e altri per cui si scoglie! devo ringraziare petra per averci "prestato" il suo omaccione che ci ha fatto davvero tanta compagnia! Last edited by valentina; 03-12-2009 at 09:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
e la zecca Misha
|
![]()
più di una persona me lo ha chiesto quindi preferisco rispondere qui: la bandana rossa la uso sempre durante il periodo di caccia, così ... a scanso di equivoci ... visto il triste epilogo che ha colpito zampa!
no, non sono proprio la tipa che ama mettere gingilli al cane! |
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Junior Member
|
![]()
... ad onore di cronaca devo dire che il "prestare" Artax è stato per lavoro... quindi sono io che devo ringraziare Valentina e Misha e Ago...
La bandana rossa, così come un collarino rosso catarinfrangente con un campanellino in periodo di caccia sono altamente consigliati, poichè identificano il cane agli occhi del cacciatore in modo vistoso e anche uditivo. E qui parlo per doppia deformazione professionale... sig sig... |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
VIP Member
|
![]() ops cavolo,ma..Marzullo di solito va in onda in piena notte! eppure è solo sera.....ma come mai allora mi stavo addormentando? guardo dove sono eh..ah beh adesso ho capito perchè ![]() ![]()
![]() |
#220 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
prove di telecinesi?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|