![]() |
#201 |
Senior Member
|
![]()
non annoi mai eli, è sempre un piacere vedere i tuoi cani!
hai ragione, è un amore petra!
![]() |
#203 |
VIP Member
|
![]()
Bhe grazie, siete gentili ma non si può dire che siano foto varie, né di qualità e nemmeno emozionanti..
![]() Se non vi annoiate è solo tutto merito dei soggetti (anche se pure quelli si sono già visti e rivisti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Distinguished Member
|
![]()
Bella, Affascinante Davvero!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
|
![]()
A parte che se continui a mettere foto del genere della petrina è ovvio che la usiamo per i fantaccoppiamenti virtuali.
In secondo luogo,un altra cosa molto bella che emerge dai tuoi post,è il vostro rapporto che via via diventa sempre piu' forte e intenso.
![]() |
#206 |
VIP Member
|
![]()
Lei è stata dolcissima fin dall'inizio. Sono io che più passa il tempo più mi affeziono. E' stato così con ognuno di loro, personalità differenti, sono però tutti importanti allo stesso modo, e tutti molto bravi e docili con me. Nessuno dei tre è mai stato aggressivo nei miei confronti, nemmeno ci ha provato. Anzi, io li trovo stupendi con me, del resto non ho mai avuto un brutto rapporto con nessuno dei miei cani, anche ripensando al primo.. mi è andata sempre bene in quel senso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Member
|
![]()
la settimana scorsa è venuta a trovarci elisa,era un sacco che non passava e visto che tra l'umetti e petra c'è sempre il principe svizzero di mezzo..è venuta con kim che ha fatto due passi al monte con noi ma è stato veramente felice al ritorno quando ha scoperto che al monte ci sono altri vecchietti tara full e camilla e se l'è spassata un pochetto al circolo degli anzianelli a parlar e a giocar di 12 anni di vita e di almeno 6 tra i lupi..
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
VIP Member
|
![]()
Bellissime foto, grazie ancora Paola!
E' stato un pomeriggio piacevolissimo.. e il monte è un posto proprio magico! Mi ha fatto molto piacere rivedere te, umetti e conoscere il bellissimo e bravissimo Namaslù! Per non parlare delle torte... non dovevi disturbarti..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ..e a presto spero!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
VIP Member
|
![]()
Mi sono permessa di mettere alcune foto che hai scattato a Kim al monte nel clip che ho in firma. Questo perché mi sono piaciute molto e non ne ho di recenti col topolone, soprattutto in uno scenario così bello.
Guarda il video e ascoltalo.. Un beso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Member
|
![]()
che piacevole visione il tuo batuffolo di pelo!!
Adoro il principe Kim ! Ovviamente i lupi wow,ma KIM E' KIM!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#213 |
VIP Member
|
![]()
Verooo!!!!!!!!!!
Grazie da parte di Kim. |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
VIP Member
|
![]()
Petra quando dorme talvolta mi fa impressione... sembra un lupo morto
![]() che brutta!! ![]() ![]() ![]() http://img172.imageshack.us/img172/2134/p1060086zk8.jpg brutta a chi? ![]() ![]() linguaccia ![]() ok scusate la regressione infantile (... stato perenne) |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
VIP Member
|
![]()
a proposito di foto che fanno impressione...
cane a tre zampe ![]() ![]() ![]() dispetti ![]() ![]() ![]() ![]() http://img509.imageshack.us/img509/1453/p1060170dq6.jpg Petra ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() http://img524.imageshack.us/img524/57/p1060148hj3.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
VIP Member
|
![]()
grazie, sei un tesoro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |