![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#201 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 | ||
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Quote:
a quelle non so, ma di certo quel che non franzo lupolince sa usare son i suoi studi lupologici ![]() ancora sul clc niente da ecepire-beh,circa-,ma sai dopo 3 anni (il franz-o)di menate sui lupi appenninici non distingue piu la realtà dalle palle! ![]() mai nessuno degli altri che lo abbia invitato pubblicamente un po a riflettere(prima di me e givoanni)e i risultati son questi..che scesa..e che bombardata ![]() franzo sveglia,che pure giovanni v'ha messo KO eh ![]() essu' dai finiscila con le pose da jim morrison/andrey periboskij!!! e conseguenti presa di posizione per partito preso,non vedi che è finita? (sentilo nella tua mente.."è finita..è finita. ![]() dico,2 su 2"esterni"e che non parlano necessariamente solo di coglier margherite,e che succede? ka boom in due casi su due scusa ma la prox volta scegli un asilo nido come auditorio,dai li vedrai che non si oppone nessuno! ![]() e che figura stravagante(per non dir peggio) fai dicendo sciocchezze del tipo"un mio parente è biologa"(e allora?una mia è chirurga,e che cazzo centra scusa? ![]() e-o qualcun altro/a "il prof ha detto ,il dott ha detto" e magari è solo una studentella per altro non laureata,capisco che ti possa far male sentirlo leggere ma è così ![]() pure giovanni senza se e senza ma ,pur non dispregiando certi ambienti , (MA DICENDO A QUELL INGENUA DELL ANTONELLA CHE DAVVERO BERE TUTTO QUELLO CHE GLI INSEGNANO ALL UNVIERSITà SENZA FILTRARLO COL PROPRIO SENSO CRTICO è DAVVERO DA PERSONA ..PRE.. -MODERNA!!) ,riporta sopra di come e quando han cambiato idea,sifatti ambienti "ACCADEMICI",senza torppi complimenti,dicendo il contrario di quel che dicevano 20 anni prima(leggi l ' ultimo post di giovanni eh ,VA'.. e arrivi a parlare di delusione..ma invece che delusione dai tu a te stesso rifletti,va! ![]() come se uno dovesse venire qui a darti ragione!ahah che ridere,mamma mia ,assurdo davero ![]() c'hai anche tu l'ego ipertropfico? dopo la bussata di giOVanni credo un po meno,cmq ![]() tu hai davero perso di vista la realtà,ma sul serio guardA X TE ,meGLio rimini CHE LE FORESTE,li ,sicuro ,sulle spiagge,non so se risucirai a fare "ANDREY PERYBOSKI",MA JIM MORRISON FORSE SI(non montarti la testa eh) RITENTA SARAI PIU FORTUNATO (anno 1° ,mese 1° della fine delL' era della finta lupologìa ![]() franzo,se al CEPU trovnao una cattedra di lupologìa,per caso,ti può interessare? ![]() ps:tempo fa su msn messenger il buon Ric dopo i tuoi post sull angolo"temporale" della fronte dei lupi (era verso fine maggio 2008,il post,credo )rimase con me a farsi un paio di risate on line per 20 minuti abbondante ....tale era scarsa la scientificità ![]() (oh ric ![]()
![]() |
![]() |
#203 | |
http://www.flickr.com/pho
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#204 |
VIP Member
|
![]()
franzo in "lì uomo che usciva la gente" (si..ma dalle foreste..
![]() ![]() vedere: ps: ah ehm...ne parlai anche con ric..non cè bisogno di INVENTARE stravaganti "modalità" di "misurazione" e-o griglie che dir si voglia, ![]() sullo standard infatti cè scritto dove deve cadere a perpendicolo almeno un margine dell orecchio(cosìcchè determina GIA anche cose che tu goffamente voelvi reinventare e-o definivi angolo tempoorale o orbitale ,va a sapere ,chi si ricorda,cmq spiegazione tua molto tirata via,chissà forse era quasi estate ![]() ![]() Su che punto dico,quindi di angolo orbitale(o cmq tu lo definisca) ne facciamo a meno non solo io e -o noi ma proprio lo standard ![]() nel senso che le cose a cercarle(e a leggerle..)le si trovano ah gia ma tu mi sa che non lo hai mai letto(e si vede ![]() ![]() "l 'uomo che usciva lo standard" ![]()
![]() |
#205 |
|
![]()
Davide ma lo sai che io la calzamaglia la mettevo veramente .ho fatto un po' di anni di danza .
![]() |
#206 |
Distinguished Member
|
![]()
Davide credo che a questo punto tu sia troppo ...... o forse ottuso da non capire la frase"IO dall'università non ho imparato nulla sui lupi" ci faccio la tesi perchè rientra nella gestione della fauna ma non c'è mai stato un professore che me ne abbia mai parlato,quindi smettila con stà storia ricdicola.
niente kaboom,niente bombardata ecc.. io purtroppo sono ancora convinta di ciò che HO VISTO,e dei dati che ci sono adesso,non di quelli di 200 anni fà su lupi ipertrofici scusami....ma preferisco basarmi su quello che hanno raccolto chi è del settore che non su quello che pensi tu o su quello che asserisce un giornalista anche se lui a differenza di quello che hai capito tu non ha mai detto che quelle sono le misure standard. Parli di paraocchi ma tu si vede che non capisci da chi attingere delle notizie( nozioni riportate da allevatori,pastori,cacciatori,vecchie documentazioni)quindi da una persona e quali altre notizie riprenderle da qualcun altro che le ha raccolte con metodo scientifico,una misurazione è una misurazione che nuove scoperte ci vuoi far?? non sono teorie... Ci vogliono entrambe le figure per avere una visione completa solo che sei TU quello che attinge solo da una parte o dall'altra diciamo da quella parte che fà più comodo a te. Se fossi stata io a scrivere che i lupi simulano il gioco per uccidere i cani mi avresti infamato fino all'inverosimile quindi TU attacchi per presa di posizione e per fare il ganzo. Se avessi letto uno e dico un libro di Boitani sull'angolo orbitale non ci avresti trovato proprio niente da ridere...su una cosa sono d'accordo con giovanni "se uno ha un clc"o aggiungo io parla da anni sentenziando su questa razza "un minimo di conoscenza sui lupi la dovrebbe avere".
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 08-02-2009 at 14:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
VIP Member
|
![]()
(oscurità,foreste,lupi,projects vari...)
(prendila con un po di ironia,eh ![]()
![]() |
#208 |
Distinguished Member
|
![]()
Davide C ma perchè capisci il contrario di quello che scrive Antonella?
![]()
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 08-02-2009 at 21:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Distinguished Member
|
![]()
Io non ho letto e seguito questa discussione ma mi è stato detto d'esser stato chiamato in causa.
Se Ric sono io dico ![]() ![]() Pero' Non ricordo di aver mai preso in giro le persone Davide. Se ci fai caso oltre ad essere molti mesi che non ci si sente su messenger (forse l'ultima volta è stata proprio a maggio credo), questa è anche la prima volta che ti parlo sul forum. Quote:
![]() dobbiamo perdere del tempo Fra...io spero di no |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
VIP Member
|
![]()
ah ma ric io intatti mica dico
![]() sai tra ironie ,ancora garbate ,e andarci giu peso ,cè differenza eh! ![]() infatti nel mio e tuo caso era la prima(ancvora bonaria),magari prova a ricordarti che tutti e due eravamo (garbatamente: scettici)sulla "cinotecnica"che franzo aveva "messo" nel thread(appunto quello famoso dell angolo,francamente una congettura molto discutibile,peraltro lo standard parla gia di come cade l' orecchio etc etc senza bisogno di inventarsi nuove griglie interpretative ![]() eh su dai ric nessuno ti mangia eh ![]() credimi ho buona memoria (non ero a Ibiza in quel momento ![]()
![]() |
#211 |
|
![]()
mi spieghi tu l'angolo orbitale Davide?
![]() |
#212 |
VIP Member
|
![]()
-trova il link dell discussione suddetta aperta da te(sennò si confonde causa con effetto)
-dammi 3 ore(anzi 4 perchè sto seducendo una graziosa fanciulla varesotta su facebook ![]() -tempo di far il copia e incolla dallo standard online per alcune parti che cadono all uopo(beh li non mi volgion ore) e si te lo spiego ![]() però senza il link della discussione ,dove peraltro se non ricordo male c' erano vari esempi di teste una tua disamina di esse ( cmq io ricordo la dizione angolo temporale,non orbitale;ma vabbè,vedremo se la memoria mi inganna)NON riesco a partire ![]() aloa -col -tempo-si spiega-tutto ps ![]() .qui ormai tra you tube ed altro abbiam gia DATO eh!come si suol dire!.. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#213 |
|
![]()
Sei un cartone animato e a questo punto mi confermi la tua misera approssimazione , va bene sia orbitale che temporale ma secondo me non sai di che si tratta piantala di fare il buffone preferisco parlare personalmente con te faccia faccia.
Piccolo omino ti allego se vuoi la pagina cartacea dove parla sia di temporale che orbitale o ti da fastidio attingere da qualsiasi testo di ricerca ? rispondi con meno faccine possibile e con un senso compiuto ma rispondi seriamente senza farfugliare concetti tuoi da cinofilo improvvisato mi puoi dire che sono un cesso che sono dislessico che sono ignorante ma per favore smettila di fare il saccente su cose che appena sentito parlare .
![]() |
#214 |
VIP Member
|
![]() ![]() notare che il franzo prima fa una mezza provocazione(probabilemnte pensando non venisse accettata)poi quando uno(me)gli dice: "ehi guarda che faccio sul serio -se mi da quel thread,che io non so dove sia finito,davvero!roba di mesi fa,ndr -SALTA SU TUTTE LE FURIE ![]() ![]() dai su franzo,ma cosa centrano le considerazioni su come tu e-o io scrivi/scriviamo? su su dai fai saltar fuori quel thread che avevo alcune cose da dire(beh mica solo una.. ![]() ![]() ![]() aloa-gli-stop-and-go-non-servono-tanto-lo-cerco-e-lo-trovo anchio!- ![]() ![]()
![]() |
#215 |
VIP Member
|
![]()
ah franzo il link del tuo thread ,"orbitale o temporale "che sia ,proprio non lo
trovo nell 'archivio,su su non farai mica il timido,aiutami a cercarlo! ![]() dammi una mano a trovarlo orsu'! ![]() ![]() in che sezione sarà finito?mah!
![]() |
#216 |
Distinguished Member
|
![]()
..
![]() Non avrei problemi a farmi "mangiare" qualora sbagliassi nel fare o nel dire qualcosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
VIP Member
|
![]()
una domanda: ma le pippe mentali offrono lo stesso risultato e lo stesso livello di soddisfazione di quelle fisiche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
perfetto ![]()
![]() |
![]() |
#219 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
dipende ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#220 |
Distinguished Member
|
![]()
mmmm secondo me dipende più che altro dalla materia prima...
![]()
![]() |
|
|