![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#201 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
lilolila
|
![]()
Per contattarmi e chiarimenti Cell:3381227785
Bene ragazzi aggiorno un pò la lista Gabry 2+1 Vale 2+1 Elisa 3+1 Sara 2+1 Claudia Fabrizio 2+1 Matteo e Martina 2+1 Paola Firenze 2+1 Gaia 3+1 Claudia Ghost 2+2 Cinzia 2 Elisa P 2+1 Andrea 3+2 Germano 1+2 Scila 1+1 Beatrice 1+1 Denial 1+1 Navarre 3+2 Alessio 2+3 Stefano Fulvia 2+2 Federica 1+2 Chiara 2+1 Maresa 2+1 Piero 2+1 Stefano e tristan 1+1 quindi per almeno 2 giorni abbiamo 46 bipedi 31 lupetti soltanto per la giornata di domenica : Antonella 1+1 Francesca 1+1 Luca 1+1 Manu Stefano 1+1 Marco 2+1 Stefano L'umbro 2 9 bipedi 5 lupetti Bene la lista si allunga sono proprio felice, adesso ci deve dare una mano il tempo ![]() ![]()
Gabry , Susy , Anna , Guido & yado ![]() Last edited by yado; 30-11-2008 at 23:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Noi siamo in 2 non 3...e a cena purtroppo non possiamo esserci che devo partire per torino la mattina presto il lunedì....
![]() |
![]() |
#204 |
Member
|
![]()
si, anche io sono abbastanza vicino da ritornare a casa a cena....faccio il pranzo in bosco e basta!!!!...io la mia ragazza e Sun.....
Confermo |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
lilolila
|
![]()
Bene ragazzi, cerco di organizzare :
Mi potete dire chi pensa di arrivare sabato entro le 12:00 x pranzare assieme alla fattoria? se siamo pochi possiamo decidere in un altro modo. A 100 metri a sinistra verso Bettolle appena fuori dall'uscita Valdichiana della autostrada A1, C'è una Officina FIAT . io sarò li e sarà un punto di riferimento x quando arriverete. http://maps.google.it/maps?f=d&saddr...8&ie=UTF8&z=14 Quindi tutta la mattina di sabato sarò li a darvi indicazioni precise x raggiungere la fattoria e magari pensavo che possiamo partire verso le 13:00 da Bettolle (l'officina) verso Cortona e prendere un panino x strada!!! http://maps.google.it/maps?f=d&saddr...,0.263672&z=12 Che ne pensate voi? la domenica x raggiungere le crocette: http://maps.google.it/maps?f=d&saddr...2&ie=UTF8&z=11 Direttamente dall'autostrada: http://maps.google.it/maps?f=d&saddr...2&ie=UTF8&z=12 Ho parlato con la cuoca x i menù dei vari pasti. X la cena di sabato avrei pensato ad un antipasto, un primo, un secondo, contorno, dolci caffè e bevande varie. Circa 25€ x la cena di domenica antipasto, 2 primi, 2 secondi (con tagliata di chianina), contorno, dolci caffè e bevande varie. Circa 30€ I bambini metà prezzo Comunque provo a limare un pò i prezzi con la proprietaria. MA VORREI UN VOSTRO GIUDIZIO PER CAPIRE SE PUò ANDAR BENE
Gabry , Susy , Anna , Guido & yado ![]() Last edited by yado; 01-12-2008 at 01:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Member
|
![]()
Ragazzi..
sono spiacente ma io devo disdire la prenotazione perchè non potrò esserci. ![]() Divertitevi anche per me.
![]() |
#207 |
e la zecca Misha
|
![]()
Gabriele, grandeeeeeeeeee!!!!
ricordati di pensare per tempo a chi vorrai passare il testimone per un raduno da farsi ad almeno 3 mesi di distanza.... e - ovviamente - di lasciare qualche giorno alla persona in questione per decidere se gli può andar bene..... sempre che non ci siano persone che si auto-candidino da sole! ![]() voglio dire la tradizione del passaggio del testimone.....non vorremmo mica interromperla a siena!!!! ![]() agostino mi ha detto che per almeno i prossimi 5 anni vuole godersi i raduni organizzati dagli altri e tutto sommato devo dire che è bello scoprire posti in italia con la goia di poterli condividere con tutti voi! ![]() relativamente al raduno del prox w-end, ti avviso già che sia noi, che (credo) germano, faremo tappa il sabato a reggio emilia e che arriveremo da voi solo nel tardo pomeriggio ....basta che ci date le coordinate di dove siete che vi raggiungeremo! e...forse...ma lo saprò solo all'ultimo ..... ultimo-ultimo con noi potrebbe venire anche antonio con milo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
|
![]()
Che bello ci avviciniamo al raduno!!!!
Noi arriveremo sabato entro le 12, a seconda di quello che decidi passiamo dalla tenuta per prendere la stanza e ti raggiungiamo dove sei, il pranzo veloce va bene ovunque, anche un panino da qualche parte...comunque abbiamo il tuo cellulare e ti chiameremo in mattinata ![]() Per le cene mi sembra tutto ok Baci a tutti
![]() |
#210 |
Distinguished Member
|
![]()
Noi dovremo esserci per le 12 massimo 12.30 sabato, sperando di non sbagliare strada...perche' per arrivare a Funes da genova ci abbiamo messo 10 ORE
![]() ![]() ![]()
![]() |
#211 |
Senior Member
|
![]()
Scusa, ma per la gita di Domenica dov'è il ritrovo?
Io pensavo fosse alla tenuta. Ho guardato la mappa allegata, ma sicuramente io mi perdo ![]() Per il pranzo ci sono, per la cena no. Devo tornare a casa perchè arrivano parenti ![]()
![]() |
#213 |
Senior Member
|
![]()
noi ( 2 adulti + 1 bimba di 4 anni) arriviamo dopo pranzo al sabato quindi niente pranzo di sabato.Cena sì.
Per la domenica, io e marco ne abbiamo parlato e visto che India è reduce da 1 settimana e mezzo di febbre, preferiamo non restare a pranzo all'aperto onde evitare ricadute. Non so, verremo a fare un giretto con voi con la bestiaccia poi ci arrangiamo e ci rivediamo alla sera per la cena della domenica! Quindi, noi contaci solo per le due cene di sabato e domanica! per il resto...turista fai da te!!!! ![]() Ora richiamo la tenuta per essere sicuri che la mia stanza ci sia...visto che ho prenotato 3 mesi orsono!!! ![]()
![]() |
#214 |
Senior Member
|
![]()
Scusate un'altra domanda.
Ma se nell'ipotesi improbabilissima ![]() ![]()
![]() |
#215 |
Senior Member
|
![]()
Noi contiamo di esserci entro le 12 e magari di fermarci all'azienda per lasciare borsa, cuccia ecc. e poi...va bene qualunque cosa, pranzo, panino va bene tutto purché si possa da subito godersi i cagnoli! Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
senti ma noi poveri disgraziati che arriviamo domenica mattina dove andiamo? il paese è Saertano e la via come si chiama? perchè lo devo inserire nel navigatore
![]() |
![]() |
#217 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Anche noi arriviamo prima delle 12:00.
Probabilmente se riusciamo passiamo prima alla tenuta a prendere la stanza e vi raggiungiamo al distributore! Per quanto riguarda i pranzi e le cene sia di sabato che di domenica noi ci siamo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Gwen e Aiko
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#219 |
lilolila
|
![]()
[quote=FRANCESCA;175037]
Scusa, ma per la gita di Domenica dov'è il ritrovo? il ritrovo è alla fattoria con partenza alle 9:30 ma se qualcuno ci raggiunge più tardi è più vicino se prende l'uscita della A1(.chiusi, Chianciano terme ) Direzione sul nav. Castiglioncello del trinoro. ma siccome le strade di bosco non sono troppo segnalate, provo ad inserire una mappa satellitare http://maps.google.it/maps?f=d&saddr...=UTF8&t=h&z=13 Al punto(B) dovete prendere una strada a destra per 2 km Comunque metterò un segnale nell'incrocio
Gabry , Susy , Anna , Guido & yado ![]() Last edited by yado; 02-12-2008 at 01:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
lilolila
|
![]() Quote:
![]() ![]() l'unica alternativa per stare assieme al coperto è mangiarci la nostra rosticciana alla fattoria
![]() |
![]() |
|
|