![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#201 |
Senior Member
|
![]()
E' troppo carino!!!!
Complimenti cresce proprio bene.
![]() |
#202 |
Senior Member
|
![]()
ho due vedette..da guardia!!!!
![]() venerdi ci siamo svegliati piacevolmente circondati da un manto di neve..inutile dire che il piccolo si è precipitato fuori a rotolarcisi e a giocare con il bimbo dei vicini..si è divertito davvero un sacco!!! mamma c'è la neve andiamo fuori??? ![]() ti preeeeeeeeegooo ![]() alèèèè ![]() non mi prendi... ![]() con tutto questo movimento mi è venuta una fame... ![]() e un sonno... ![]() ciao a tutti e...alla prossima!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Member
|
![]()
spettacolo ...
![]()
![]() |
#204 |
Senior Member
|
![]()
Ma quanto è simpatico e dolce.
Troppo carinoooo!!!
![]() |
#205 |
Senior Member
|
![]()
grazie..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
|
![]()
non gli si resiste infatti ...soprattutto al faccino dell'ultima foto..e poi è così bravo mamma mia..eeeeeehhhhhhhhh...sciolta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
|
![]()
il problema con questo cane è proprio quello..e chi lo vuole adesso un clc???
![]() scherzo naturalmente...da da fare anche lui però..non per paragonarlo a un terremoto come può essere uno dei vostri..ma anche questi danno il loro bel da fare..e poi lui ha un caratterino...dolce dolce ma quando c'è da tirar fuori la voce grossa lo fa..io vedo come lui è ricettivo e spesso impara anche se tu non gli stai insegnando niente..ed è un attimo fare un errore..e lui figurati se non se lo fa scappare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Member
|
![]()
![]() |
#213 |
Senior Member
|
![]()
haha..già..con quel faccino del tipo...
perchèèèèèèè?????? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
|
![]()
eccoci qua!!!
il piccolotto (che ormai è un ometto) ieri ha fatto una supergita in una "fattoria faentina" di amici.. è scoccato l'amore..che purtroppo ci tocca ostacolare.. ![]() questa foto non è di ieri..ma da un idea di come sia cresciuto il mio santo/cane ![]() ma passiamo a ieri... con l'amica cavalla.. ![]() ![]() con le amiche somarelle.. ![]() ![]() le foto dentro con loro non sono riuscita a farne..macchina foto scarica ![]() però è stato bello vedere il suo istinto prendere il sopravvento..le radunava come fossero pecorelle..fantastico.. prima di finire la batteria abbiamo fatto un paio di primi piani da "figo" ![]() ![]() ![]() e vi saluto con un sorriso!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
|
![]()
Sta diventando proprio un gran bell'ometto.
Era ora che mettessi un pò di foto. E' proprio bello.
![]() |
#216 |
Senior Member
|
![]()
purtroppo ultimamente non gliene ho fatte tantissime (anche perchè è un fulmine non sta mai fermo)..
ma me lo godo tanto.. e poi tra poco metto un video dei progressi nel freestyle.. zitti zitti piano piano soli soli..ce la stiamo cavando benone!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Member
|
![]()
io continuo a buttarla lì....facciamo cambio?!?!!?
![]()
![]() |
#218 |
Senior Member
|
![]()
aspett un pò che loki smetta di fare danni magari
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Member
|
![]()
![]() |
#220 |
Member
|
![]()
ma non fa danni te l'assicuro! a parte qualche calzino...almeno fino ad ora...
![]() è che i cavalli mi sa che se li magnerebbe più che radunarli... ![]() In ogni caso complimenti, è proprio proprio bello!!
![]() |
|
|