Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 28-05-2009, 20:38   #221
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Grazie ragazze.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 28-05-2009, 21:07   #222
Gilda
& Urak , Iris e Belle

Gilda's Avatar

Ciao Elisa ,è un po' che seguiamo il tuo post ma non avevamo parole per esprimere la consapevolezza del dolore che si prova in questi casi, poi però abbiamo pensato che basta la solidarietà tra noi a darti un po' di sollievo..
Ci siamo passati un bel po' di volte ed il dolore è stato tremendo... ora che il tempo ha alleviato le ferite abbiamo un ricordo indelebile dei nostri cani, non li dimenticheremo MAI! e questo vale per tutti noi qui...purtroppo mette malinconia anche a noi sapere che un giorno perderemo i nostri cuccioli,ma è la vita ...e non possiamo viverla pensando continuamente al dolore che proveremo...
Ti siamo vicini ...

Gilda e Ignazio
Gilda jest offline   Reply With Quote
Old 28-05-2009, 21:33   #223
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

No infatti, ci mancherebbe.. sono solo momenti per fortuna, pensieri tristi che si affacciano ogni tanto, soprattutto in un momento delicato come dopo aver perso il proprio cane.
Sembra strano che non esista più, aveva una personalità e un'intelligenza talmente spiccate da rendere la cosa ancor più triste.
Purtroppo molti dicono che dopo il Collie è difficile abbandonare la razza.. per me è verissimo, manca proprio QUEL tipo di cane pur apprezzando moltissimo le lupastre (sono bravissime, affezionate, così umane nella loro sensibilità - Petra poi è sempre adorante nei miei confronti, ma sono entrambe pazzesche come intelligenza e dolcezza - e non mi danno problemi, come potrei non amarle.. sono stata molto fortunata con loro!). Poi magari un altro Collie non sarebbe incredibile come lo era lui però.. e comunque non ho intenzione di prenderne un altro.. non adesso almeno. In futuro mi piacerebbe come idea, ma non ci penso concretamente. Insomma sia il clc che il Collie lasciano un segno particolare. Probabilmente ogni razza.. quando si ama il proprio cane.

Last edited by elisa; 28-05-2009 at 21:37.
Old 28-05-2009, 21:37   #224
spellbound
Senior Member

spellbound's Avatar

ma eli??? ma che dici?
guarda qui cosa mi tocca leggere...
non ci provare sai a non scrivere per un pò! dopo mancheresti a noi!!!
se ti va di scrivere di kim, fallo.se non vogliono leggere basta non aprire la discussione.
se ti va di postare filmati sui collie, fallo.fai tutto quello che ti senti.
rendi i tuoi "amici virtuali" partecipi di questo tuo momento.
a me fa solo piacere che tu scriva tutto ciò che ti passa per la crapa e finchè vedrò questo post, sarò qui a risponderti.
non so cosa si prova in queste situazioni perchè quella somara della maki è il mio primo cane però so che è un'emozione fortissima.anche io mi sono chiesta 1000 volte cosa passerò quando non ci sarà più e già mi mettevo a piangere quasi.poi però mi sono detta che non ci voglio pensare ora.
vivo giorno per giorno anche perchè la zozza è ancora giovane.
per il lavoro... ma che cacchio di orari fai?
ti ammiro, davvero!!!io non ce la farei sia per mancanza di volontà ( preferisco tornare qui in famiglia che tanto di lavoro ce n'è a iosa tra marito, figlia e maki!!!)che fisicamente.
ti mando un bacione stratosferico ed un abbraccio forte forte.
Old 28-05-2009, 22:14   #225
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Grazie Eli!
Lo so sono orari assurdi.. e oltretutto quando torno a casa i miei rompono le pa.. è più forte di loro, ci sono persone che al mondo non sanno stare senza picchiettare continuamente i maroni altrui e purtroppo i miei appartengono a questa categoria... colpa mia che alla mia età vivo ancora con loro in realtà dovrei pure vergognarmi a scrivere certe cose e anzi ringraziarli... ma mi devo pur sfogare in qualche modo . Andare dal moroso coi cani non voglio.. Djuma odia la città, e separarle è doloroso per entrambe. E anche trovare un'altra casa non sarà facile.. e comunque non ci porterei tranquillamente dei cani per abbandonarli a loro stessi tutto il giorno, almeno qua ci sono i miei (anche se la Petra ha paura di mio padre povera.. come darle torto è un pò matto.. sono un pò matti tutti qui.. per questo io sono così ).. bho.. tra l'altro l'abbiamo quasi trovata casa ma ora col mio lavoro è davvero lontana .. tra il mio posto di lavoro e il suo ci sono 50 km di distanza trovare una casa che vada bene ad entrambi non è facile alla fine so già che nel caso i km me li smazzerò io, lui è legato alla sua città, io lavoro in un paese bellissimo ma senza legami.. e soprattutto i soldi ce li mette lui
Ora come ora non ci vediamo praticamente più.. per problemi di tempo come potrai immaginare..
Il lavoro è tosto ma l'ambiente mi piace e lo trovo stimolante.. molto meglio che stare a casa dai miei poi sono davvero bravi anche se un pò di ansia da prestazione ce l'ho, proprio per questo... Se resto lì e gli orari non cambiano (e non credo sia possibile.. l'altro giorno un collega aveva appuntamento in un cantiere alle 6 di mattina non dico altro.. lì va così..) non avrò più il coraggio di avere altri cani, sarebbe da irresponsabile, mi sento già un pò in colpa per questi anche se so che nel loro pratone non stanno male e si fanno compagnia.. e che non sono ansiose in mia assenza.. però non è certo il lavoro ideale per avere un cane.

Last edited by elisa; 28-05-2009 at 22:31.
Old 28-05-2009, 23:11   #226
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Sembra quasi che stai a fa una seduta di psicoanalisi!
Ahò, se ti fa stare bene...meglio così!
Old 29-05-2009, 03:48   #227
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Forse ne avrei bisogno, se a quest'ora sto ancora a scrivere nonostante i ritmi assurdi.. ma ci vorrebbe ben altro.. una boccetta intera di sonniferi buttata giù per niente.. sarà l'incaxxo che mi fanno venire i miei ogni sera, altro che relax..
Che palle la vita a volte (la mia molto spesso).. famiglia di merda, insonnia invincibile e sospetta anemia mediterranea.. avete ragione.. ho sbagliato forum, quello per sfigati ci voleva! Comunque adesso scriverò meno sul serio.. vuoi per mancanza di tempo, vuoi perché vado troppo OT e mi rendo ridicola. Scusate.

Last edited by elisa; 29-05-2009 at 03:54.
Old 29-05-2009, 04:05   #228
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Macche sfigati d'egitto!
Ely l'essere veri e sentire la mancanza di una persona/animale che ci ha lasciati da aver bisogno di parlarne non è essere sfigati ricordatelo..
e visto che la perfezione è Divina e non esiste nessuno di perfetto se non all'apparenza allora sappi che se lo sei tu..siamo un mondo di sfigati ..chi piu chi meno.
Old 29-05-2009, 08:30   #229
Hayla
Senior Member

Hayla's Avatar

Elisa non ti scusare, non smettere di scrivere, non sei ridicola! Ha ragione Francesca....e se ti fa star un po' meglio ben venga! Tanto chi non vuole non e' obbligato a leggere quello che scrivi, e chi legge lo fa perche' ne e' interessato...davvero! Da "piu' grande" mi viene solo da dirti smetti di colpevolizzarti su tutto e goditi di piu' la vita, hai tante cose belle intorno
Un abbraccione
Old 29-05-2009, 09:41   #230
ElisaP
Member

ElisaP's Avatar

Send a message via Skype™ to ElisaP

Elisa non farti troppi problemi, scrivi pure quello che ti pare.
E' normale che in un momento così triste ci si senta fragili e si avverta il bisogno di comunicare il proprio stato d'animo. Se ti fa star meglio scrivi, scrivi e scrivi ancora.
Un abbraccione
Old 29-05-2009, 13:08   #231
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Vebbè comunque di persona non sono così deprimente, solo qui mi sfogo, chissà il perché.. che culo avete èèèèè
Tra l'altro non ha senso spu°°anarsi su un forum di cani... basta, giurin giuretto non lo farò più e neanche gli OT
Scriverò solo cose attinenti.. ora ho le mie colleghe con cui sfogarmi scherzo ci mancherebbe altro, già mi devono ciucciare con lo sguardo a mezz'asta per 'sta cacchio di stramaledetta insonnia ecc..
Comunque dallo psicologo non ci andrò mai (ci dovevo andare 15 anni fa, allora sì che sarebbe servito, se non altro per parlare con qualcuno di maturo che in famiglia non esisteva.. ormai non ha più senso) la persona che vado a sostituire c'è andata per anni e l'ha solo riempita di psicofarmaci dannosi.. ha risolto lavorando come un asino.. il lavoro a volte è pesante ma in certi casi è terapeutico, altro che pugnette

Fine di tutti gli OT, scusate e grazie per la comprensione/compatimento

Last edited by elisa; 29-05-2009 at 13:12.
Old 29-05-2009, 13:11   #232
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by elisa View Post
Vebbè comunque di persona non sono così deprimente, solo qui mi sfogo,

confermo dal vivo magari non è molto"pugliese " però è piu che vitale & serena !
Old 29-05-2009, 19:58   #233
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

elisa, se in un forum può esserci posto per uno come me ... beh, direi proprio che tu possa e debba scrivere tutto quello che ti pare e piace e quando e come ti va

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 29-05-2009, 20:00   #234
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Perché cos'hai di strano tu?
Sei solo ironico, e quello è un pregio!
Old 29-05-2009, 20:01   #235
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Perché cos'hai di strano tu?
ah ecco, se non te ne accorgi ...

allora si, hai dei seri problemi e forse è meglio tu smetta di scrivere

Old 29-05-2009, 20:05   #236
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Old 29-05-2009, 20:06   #237
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
presto, del tavor qui

il paziente ride senza motivo, è chiaramente "andato"

Old 29-05-2009, 20:30   #238
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Magari avessi un pò di tavor in casa! Almeno sarei sicura di dormire stanotte.. devo lavorare anche domani (e lunedì ) e oggi è stata mooolto dura mantenere la concentrazione
Vabbè ma chissenefrega... se mi licenziano mi faccio mantenere ... (dal moroso ovviamente, i miei non ci pensano proprio).. anzi a pensarci.. a lui non frega niente che lavori... ma chi me lo fa fare?
Ah sì, per orgoglio... sono orgogliona..
per la gloria insomma....

Mi sa che hai ragione, sono proprio fuori!!!

Ma io non dovevo più parlare di me, smettila di tirarmi in ballo
Old 29-05-2009, 20:34   #239
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
sono orgogliona..
beata te allora ... tu sarai orgogliona, dicono io sia un cogli0ne invece

Old 29-05-2009, 20:43   #240
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Non è stato un errore scrivere orgogliona.. mi faccio il mazzo quando potrei tranquillamente fare, come si dice, "la bella vita" avendo il fidanzato più buono del mondo e che mi sposerebbe e manterrebbe anche domani.. Se non sono cogliona cosa sono?
Vabbè lo faccio perché il lavoro è terapeutico dai.. (sto cercando di farmene una ragione anche perché ci manca solo che perda motivazione..)
Reply

Posting Rules