![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Guidando verso la Germania per molte ore, la mente viaggia e pensa e fa molti collegamenti.
Guardavo le alte montagne, i fiumi, tutto quel verde... E la mia mente pensava alle belle passeggiate nel casentino, vecchi tempi con Oliver ragazzino e Anouk zietto pimpante e Stella e Ombra... Oggi purtroppo se vado da qualche parte, come molti altri fanno, preferisco lasciare il vecchio a casa e portarmi la giovane ragazzina. Ed ecco l'idea: Facciamo un incontro in Casentino specificatamente per le vecchie glorie! Si! Passiamo un weekend insieme senza parlare troppo di cinofilia, allevamento, bonitazioni etc ma facciamci delle sane mangiate, bevute di vino buono e passeggiate nei boschi dove i VERI lupi si aggirano. Ovviamente ne ho parlato per prima cosa con Francesco che di Casentino è un esperto quindi troveremo l'alloggio e la sistemazione per tutti e le stradine migliori da prendere per goderci la sacralità del casentino. Chi è invitato?? SOPRATTUTTO sono invitati i vecchi, I CLC che hanno più di 6 anni. Ovviamente sono invitati anche gil altri, ma in particolar modo i CLC che hanno vissuto già più della metà della loro possibile vita. Lasciamo sotto terra l'ascia e le spade e non pensiamo più alle futili polemiche. Raccontiamoci di come il nostro CLC rubava la carne dal frigo o apriva il cancello di casa con la chiave... Invitati speciali? Tutti i clc con relativi proprietari che hanno superato i 6 anni d'età. Se avete più di un cane e non sapete chi portare....lasciate a casa il più giovane! Faccio un elenco di cani che conosco personalmente e avrei tanta gioia di rivedere: Anouk con Francesco, Navarre con famiglia, Ombra e Forrest con famiglia, Nayani con Tessa, Ambra con Sarka, Asia con Stefano, Logan con Emiliano, Sunny con Max Zerboni, Margo con gli Andrea, Nagi dei Baffigo, Numa, hever dei boldrini, Hadanka di Annalisa, hazena di Simona, e perchè no, Miky dei Caselli... Se mancano dei nomi è solo perchè anch'io invecchio e la memoria fa cilecca. Chi non avrebbe piacere di rivedere come sono invecchiati i CLC più conosciuti in Italia? Quindi, le date sarebbero sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre. Argomenti trattati: cibo, vino, bibite, divertimento... Argomenit poco graditi: cinofilia, bonitazioni, forum... Ovviamente anche le nuove leve sono ammesse e gradite, ma la loro presenza verrà offuscata dai grandi vecchi perchè l'incontro è pensato PER LORO! Massimo
---------- Oliver & Lunatica Last edited by massimo; 03-09-2009 at 15:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
tutti liberi e senza guinzaglio però
![]() PS: bellissima idea comunque, davvero tenera e che spero vada in porto come progetto
![]() |
![]() |
#3 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Era questa l'idea ehhhh...vecchio marpione!
![]() Presente! Come non esserci? Bravo, questa è una bella idea, sai quante volte ho pensato ai vecchi tempi con mooooltissima nostalgia? Bisogna avvertire Leo di Stella! Bellissimi ricordi. Se avete bisogno di numeri, fammi un fischio. Non so con che cane verrò e come verrò, perchè in quel periodo Loris è a casa in convalescenza per l'operazione al ginocchio, ma cmq ci sarò. Un bacione |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Una idea davvero bellissima,ci sarò sicuramente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Ottima idea, farò il possibile per esserci.
Maurizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
ciò mi spiazza...
![]() (mi hai levato un Thread dalla tastiera, quasi tutto pronto era..... ![]() ma mi sollazzi alquanto.. talmente tanto che il mio quasi quasi riman dov'era...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|