![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#221 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
e domenica
![]() ore 07.00 ![]() n/d -- precipitazioni assenti ---4.3 °C-4 °C63 %1019mb>10km buona0al suolo e a 310m0% ore 10.00 ![]() ![]() debole -- precipitazioni assenti --2 °C3 °C40 %1019mb>10km buona2.9630m0% ore 13.00 ![]() ![]() moderato -- precipitazioni assenti --1 °C7 °C41 %1018mb>10km buona5900m
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
|
![]()
Anche io guardavo e dà tempo bello ma freddino... ci armeremo di cappotti, sciarpe, cappelli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Member
|
![]()
Dicono che (forse) arrivi qualcuno anche dall'estremo ovest...
![]() Devo ancora prenotare perchè la signora era occupata in una riunione e mi ha detto di chiamare al pomeriggio, ma se la tenuta è grande un buco lo dovrei ancora trovare... Dovrebbe avermi aggiunto Gabriele già ieri, cmq per chiarezza riscrivo la lista con il nome del bestio... Venerdi 5 marzo alla fattoria x cena. ore 20:00 circa 1) valentina - agostino e zecca 2) cinzia - massimo - rebecca - ezar (lui non a tavola) 3) elisa - giorgio - elena + isotta & swan 4) angela - michele - rajka e ciambella ( no sicuri) 5) gaia-andrea-hayla 6) gabry e susy 7) paola - lorenzo 8 ) costanza - gianni 9) kika - stefano + kira & wasat 10) Luciano ![]() ![]() ![]() 11) altri trentini ANTONIO - TANJA e MILO 12) simona e 2 pelosi (laika e mel) 13) (fabrizio & Oxy) 14) GRANDI trentini - 2 persone (non so se arriveranno già venerdì!) ------------------------------------------- Sabato 6 Pranzo all'aperto ore 13:00 1) gabry e susy 2) valentina - agostino e zecca 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) andrea - loredana + nagi&ishta 5) elisa - giorgio - elena + isotta & swan 6) angela - michele - rajka e ciambella 7) gaia-andrea-hayla 8 ) Sara Marco e Brethil e OZZY 9) maresa-andrea-penelope 10) paola lorenzo 11) costanza gianni 12) Claudia Fabrizio e Olcanuzzo ![]() 13) kika - stefano + kira & wasat 14) scila + argo, david + atua 15) Claudia - Ulisse + zach & farfallina & mafalda & grace 16) sonia marco alex 17 ) massimo - Barushka +?+? 1 ![]() ![]() ![]() ![]() 19) altri trentini ANTONIO - TANJA e MILO 20) antonella marco & miki 21) stefano - ragazza + aron 22) Vale (2) + cucciolo 23) simona e 2 pelosi (laika e mel) 24) daniela e gregorio 25) germano 26) (fabrizio & Oxy) 27) GRANDI trentini - 2 persone ---------------------------------------------------------- Sabato 6 Cena alla fattoria ore 20:00 1) gabri e susy 2) valentina - agostino e zecca 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) andrea - loredana + nagi&ishta 5) elisa - giorgio - elena + isotta & swan 6) angela - michele - rajka e ciambella 7) gaia-andrea-hayla 8 ) Sara Marco e Brethil e OZZY 9) maresa-andrea.penelope 10) paola lorenzo 11) costanza gianni 12) Claudia Fabrizio e Olcanuzzo ![]() 13) kika - stefano + kira & wasat 14) scila + argo, david + atua 15) Claudia - Ulisse + zach & farfallina & mafalda & grace 16) sonia marco alex 17 ) massimo - Barushka +?+? 1 ![]() ![]() ![]() ![]() 19) altri trentini ANTONIO - TANJA e MILO 20)Stefano - ragazza + aron 21) vale (2) + cucciolo 22) simona e 2 pelosi (laika e mel) 23) germano 24) (fabrizio & Oxy) 25) GRANDI trentini - 2 persone ----------------------------------------------- Domenica 7 Colazione dalle 10:30 alle 13:00 1) gabry e susy 2 2) valentina - agostino e zecca 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) andrea - loredana + nagi&ishta 5) elisa - giorgio - elena + isotta & swan 6) angela - michele - rajka e ciambella 7) gaia-andrea-hayla 8 ) maresa-andrea-penelope 9) paola lorenzo 10) costanza gianni 11) Claudia Fabrizio e Olcanuzzo ![]() 12) Sara Marco e Brethil e OZZY 13)kika - stefano + kira & wasat 14) scila + argo, david + atua 15) Claudia - Ulisse + zach & farfallina & mafalda & grace 16) sonia marco alex 17 ) massimo - Barushka +?+? 18) Luciano ![]() ![]() ![]() 19) altri trentini ANTONIO - TANJA e MILO [/quote] 20) Stefano - ragazza + aron 21) Vale (2) + cucciolo 22) simona e 2 pelosi (laika e mel) 23) germano 24) fabrizio & Oxy 25) GRANDI trentini - 2 persone [/quote]
Fabrizio & Oxy ![]() Last edited by oxy; 01-03-2010 at 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
|
![]()
Mi raccomando fate tante tante foto per chi come me purtroppo non potrà esserci...
![]() Buon divertimento a bipedi e quadrupedi ![]()
![]() |
#225 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#226 | |
Guest
|
![]() Quote:
WOW siamo tantissimi che bello non vedo l'ora ![]() Vale non ti repoccupare gli faremo una capoccia tanta ai trentini |
|
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
|
![]()
Solo ai trentini? E noi aretini?? Ne avete a cui fare terapia d'urto, tranquilli!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Junior Member
|
![]()
Rullo di tamburiiiiiiiii!!!Evvai vengo anche io,ovviamente con la mia compagna di viaggio preferita,nanà!!Fine settimana romantico,mannaggia a voi che mi dovete sempre far sciroppare mila chilometri!Ma è un piacere farli per stare con tutti voi!Siccome sono incapace mi aggiungete alla lista per tutte le cose organizzate????Pleaseeeeee help me!!!
![]()
![]() |
#230 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ehm... uno dei due ci azzeccherà!? ![]() piuttosto mi preoccupa che da me danno neve sabato e domenica, e domenica con 3 stellette... 'mo mi stan passando i buoni propositi... lo sapevo che se decidevo di muovermi io facevo nevicare... ![]()
![]() |
![]() |
#231 | |
Member
|
![]() Quote:
Venerdi 5 marzo alla fattoria x cena. ore 20:00 circa 1) valentina - agostino e zecca 2) cinzia - massimo - rebecca - ezar (lui non a tavola) 3) elisa - giorgio - elena + isotta & swan 4) angela - michele - rajka e ciambella ( no sicuri) 5) gaia-andrea-hayla 6) gabry e susy 7) paola - lorenzo 8 ) costanza - gianni 9) kika - stefano + kira & wasat 10) Luciano ![]() ![]() ![]() 11) altri trentini ANTONIO - TANJA e MILO 12) simona e 2 pelosi (laika e mel) 13) (fabrizio & Oxy) 14) GRANDI trentini - 2 persone (non so se arriveranno già venerdì!) 15) Beatrice & Nanà ------------------------------------------- Sabato 6 Pranzo all'aperto ore 13:00 1) gabry e susy 2) valentina - agostino e zecca 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) andrea - loredana + nagi&ishta 5) elisa - giorgio - elena + isotta & swan 6) angela - michele - rajka e ciambella 7) gaia-andrea-hayla 8 ) Sara Marco e Brethil e OZZY 9) maresa-andrea-penelope 10) paola lorenzo 11) costanza gianni 12) Claudia Fabrizio e Olcanuzzo ![]() 13) kika - stefano + kira & wasat 14) scila + argo, david + atua 15) Claudia - Ulisse + zach & farfallina & mafalda & grace 16) sonia marco alex 17 ) massimo - Barushka +?+? 1 ![]() ![]() ![]() ![]() 19) altri trentini ANTONIO - TANJA e MILO 20) antonella marco & miki 21) stefano - ragazza + aron 22) Vale (2) + cucciolo 23) simona e 2 pelosi (laika e mel) 24) daniela e gregorio 25) germano 26) (fabrizio & Oxy) 27) GRANDI trentini - 2 persone 2 ![]() ---------------------------------------------------------- Sabato 6 Cena alla fattoria ore 20:00 1) gabri e susy 2) valentina - agostino e zecca 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) andrea - loredana + nagi&ishta 5) elisa - giorgio - elena + isotta & swan 6) angela - michele - rajka e ciambella 7) gaia-andrea-hayla 8 ) Sara Marco e Brethil e OZZY 9) maresa-andrea.penelope 10) paola lorenzo 11) costanza gianni 12) Claudia Fabrizio e Olcanuzzo ![]() 13) kika - stefano + kira & wasat 14) scila + argo, david + atua 15) Claudia - Ulisse + zach & farfallina & mafalda & grace 16) sonia marco alex 17 ) massimo - Barushka +?+? 1 ![]() ![]() ![]() ![]() 19) altri trentini ANTONIO - TANJA e MILO 20)Stefano - ragazza + aron 21) vale (2) + cucciolo 22) simona e 2 pelosi (laika e mel) 23) germano 24) (fabrizio & Oxy) 25) GRANDI trentini - 2 persone 26) Beatrice & Nanà ----------------------------------------------- Domenica 7 Colazione dalle 10:30 alle 13:00 1) gabry e susy 2 2) valentina - agostino e zecca 3) cinzia - massimo - rebecca - ezar 4) andrea - loredana + nagi&ishta 5) elisa - giorgio - elena + isotta & swan 6) angela - michele - rajka e ciambella 7) gaia-andrea-hayla 8 ) maresa-andrea-penelope 9) paola lorenzo 10) costanza gianni 11) Claudia Fabrizio e Olcanuzzo ![]() 12) Sara Marco e Brethil e OZZY 13)kika - stefano + kira & wasat 14) scila + argo, david + atua 15) Claudia - Ulisse + zach & farfallina & mafalda & grace 16) sonia marco alex 17 ) massimo - Barushka +?+? 18) Luciano ![]() ![]() ![]() 19) altri trentini ANTONIO - TANJA e MILO [/quote] 20) Stefano - ragazza + aron 21) Vale (2) + cucciolo 22) simona e 2 pelosi (laika e mel) 23) germano 24) fabrizio & Oxy 25) GRANDI trentini - 2 persone [/quote][/quote] 26) Beatrice & Nanà
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
|
![]()
nella mia esperienza di osservatrice Meteo per eventi all'aperto, www.ilmeteo.it è molto più preciso di www.meteo.it. Ad ogni modo, nessuna previsione è affidabile prima di mercoledì/Giovedì.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Junior Member
|
![]()
Grazie Fabrizio!!!
![]()
![]() |
#234 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Member
|
![]() Quote:
Ora per sabato e domenica ilmeteo dalle mie parti da cielo completamente sereno... ah ah ah... uno dei due ci azzeccherà pure qui! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
|
![]()
Ti dirò, per quanto riguarda la toscana, e io sono davvero vicina a sinalunga, è molto affidabile, io mi ci trovo bene
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
leghiamo oliver da una parte e oxy dall'altra...e i nuovi arrivati nel mezzo. Meglio di così! ![]()
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
|
![]()
per le previsioni in toscana meglio del LAMMA non ce n'è.
E' l"ipse dixit" delle previsioni, infatti non fa previsioni a più di 3 giorni, solo "tendenze" http://www.lamma.rete.toscana.it/pre...oll_meteo.html Per questo weekend da sabato piovoso e domenica nuvoloso ma il dettaglio per area lo vedremo solo tra un paio di giorni.
![]() |
#239 |
VIP Member
|
![]()
Non per fare il saputo, ma quasi tutti i meteo pescano dall' aerounatica militare, tanto vale andare direttamente :
www.meteoam.it
![]() |
#240 |
Menopausa precoce
|
![]()
Mi spiace infinitamente tanto, ma io non riesco a venire
![]() Mi dispiace molto non rivedervi e non poter essere assalita da uno dei vostri cani ![]() Direi con chi ci sarà che ci vediamo in Maremma. Ah...neanche David viene.....lui però non ha scuse quindi infamatelo pure. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|