Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Club CLC

Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 24-02-2010, 22:25   #221
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by LUCA View Post
Anzitutto complimenti a Marta: a differenza di altri che sembrano improvvisamente sparire o paralizzarsi una volta eletti, lei si pone in aperta comunicazione e sostiene una linea piuttosto coerente, simpatica e sostanzialmente molto apprezzabile.
Complimenti pure a Brams: si può non condividere le sue idee, ma lui si confronta in modo onesto e diretto.
Piuttosto mi vien da sorridere quando vedo che alcuni si rivolgono a Marta, a Brams e altri frequentatori di wd eletti in consiglio come se loro fossero i nuovi cervelli alla regia del club e da loro dipendessero le sorti della razza clc per i prossimi tre anni...
Con tutta l'ingenuità e con tutta la semplicità possibili, mi sembra francamente improbabile che chi li ha invitati a far parte del gruppo ceda loro immotivatamente, gratuitamente ed improvvisamente quel potere decisionale la cui conquista probabilmente non fu neppure così semplice e indolore...
Credo che il controllo del club sia strategicamente fondamentale per chi lo già lo esercitava (e continuerà ad esercitarlo), pertanto immagino un ruolo da comparse per i giovani eletti.
Quanto poi allo stile della votazione, non mi pare possa essere propriamente sbandierato quale esempio di rispetto e correttezza da esportare; una lista segreta fino all' ultimo secondo, mancanza di trasparenza e un silenzio sospetto su elementi fondamentali, quale ad esempio è il numero dei soci.
Non parliamo poi di programmi e di contradditorio: il sistema di voto, unito alla gestione delle ultime due votazioni evita al "governo" del club persino l' eventualità di un confronto, in quanto non permette il formarsi di minoranze e "opposizioni" rappresentate.
Non riesco proprio ad essere ottimista.

come rispose 3 settimane fa hillary clinton alle critiche di Bertolaso,dopo il terremoto di haiti,sulla gestione della vicenda

"polemiche da dopo-partita!!!"

aloa io troppo bravo a trovare collegamenti aloa
Old 24-02-2010, 22:36   #222
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Ah, ti sei sentita bersaglio del "torto stramarcio" ? No, non era diretto a te e se si è capito così mi scuso.
Invero volevo solo aiutarti, ma è giusto anche chiedere nuovamente lumi, perché in questi anni qualcosa potrebbe anche essere cambiato anche se ne dubito.

La novità venne portata in consiglio dal presidente poco prima di serra 04, poi ci fu la furbata del solito noto e quindi una richiesta di chiarimenti all' ufficio tecnico seguita da quel documento.

Non si tratta di fantomatici torti subiti, si tratta semplicemente di rispetto delle regole e delle persone.
ok sì avevo capito che dicessi che avevo detto cose inaffidabili per fuorviare, cosa peraltro di cui sarei capacissima per una coppa in più...
In assemblea infatti si parlava di questa regola, vediamo se le cose sono cambiate...

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2010, 23:29   #223
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo

Quote:
Originally Posted by ste View Post
A fatica sono riuscito a non inserire battute e/o faccine...
Ripeto che nn chiedo cosa faranno fare al club ma cosa ne pensano loro adesso.
Pardon, non avevo capito ciò che intendevi.
Pensavo volessi un PROGRAMMA (che ovviamente non c'è) e non un semplice parere personale.
Old 24-02-2010, 23:34   #224
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo

Quote:
1) sospensione del Progetto Mutara, sterilizzazione degli ibridi coinvolti ed espulsione degli allevatori conniventi.
Visto che lo ribadite più volte io vorrei chiedervi che cosa può fare il consiglio del club con riferimento a dei cani che stanno conseguendo il LIR e alla prossima cucciolata otterranno il LOI? Generati da due cani di cui una senza pedigree e forse al momento non più reperibile....
Sono proprio curioso di sapere quale idea avete in mente.

Certo...se in questo progetto veniva Karel H. e chiedeva di usare Navarre invece di dei cani PDL...a quest'ora non saremmo certamente a parlarne... ANZI. (mia opinione personale)
Old 25-02-2010, 00:30   #225
Ezechielelupo
Junior Member

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Seguo il Club dal mio primo tesseramento del 2002/2003, ancor prima che fosse ufficiale. Ero tra quelli che volevano una sua alternativa, e fondai insieme ad altri il GALC,
.................(imparate a quotare n.d.m.)
Non mi resta che augurare buon lavoro a questo nuovo direttivo, sperando in un lavoro davvero costruttivo.
Mi sei piaciuta, concordo!!

Last edited by Navarre; 25-02-2010 at 11:25.
Ezechielelupo jest offline   Reply With Quote
Old 25-02-2010, 11:00   #226
Erica&Amy
Cabala lospiritodellupo

Erica&Amy's Avatar

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Seguo il Club dal mio primo tesseramento del 2002/2003, ancor prima che fosse ufficiale. Ero tra quelli che volevano una sua alternativa, e fondai insieme ad altri il GALC,
.................(imparate a quotare n.d.m.)
Non mi resta che augurare buon lavoro a questo nuovo direttivo, sperando in un lavoro davvero costruttivo.

Last edited by Navarre; 25-02-2010 at 11:18.
Erica&Amy jest offline   Reply With Quote
Old 25-02-2010, 11:32   #227
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by ste View Post
Ripeto che nn chiedo cosa faranno fare al club ma cosa ne pensano loro adesso.
E io quoto questo. Registrati sul forum abbiamo la fortuna di avere Marta, Brams, Attilio e Riccardinho; sapere cosa ne pensano su certi argomenti spinosi non sarebbe mica una cosa sbagliata.

@ Massimo : ci è capitato di rifiutare qualche monta, di solito infatti i requisiti minimi comprendono le lastre, il pedigree (vero) e che non sia un meticcio.
Cosa fare ? Con una maggioranza e con la collaborazione del club ceko dei test del DNA per esempio. Certo, se non c'è nemmeno la volontà di provare o se si è d'accordo con la cosa...
Old 26-02-2010, 15:19   #228
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

BUH !

Old 26-02-2010, 15:29   #229
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
BUH !

aiuto! che spavento!

Marta & GlockArian
Old 03-03-2010, 15:29   #230
Tristan
Junior Member

Tristan's Avatar

Ciao ragazzi,

ho rivisto qualche d’uno di voi alla speciale ad Arezzo sempre con grande piacere,atri erano dentro il ring quindi non ho potuto salutarli (come Arnaldo e Simona) altri persi di vista e li saluto sempre affettuosamente (Navarri, Massimo il siculo, ecc,ecc)

Mi sembra di aver notato che il numericamente la razza sia cresciuta ,non ho controllato i cuccioli nati nel 2009 ma a spanne credo di si. Ho anche notato che l’altezza al garrese (nella media ) si è alzata stabilmente ormai, soprattutto nelle femmine.
Per il poco che ho visto cani sempre poco abituati al ring (a parte il bocconcino) quindi con una espressione caratteriale un po’ disadatta.(giustamente)
Viceversa espressione di razza (morfologica) mi è sembrato più omogenea rispetto al passato.

Oltre a questo, ho saputo sia ad Arezzo che prima a Milano che il consiglio non si ricandidava
(infatti adesso leggo,ihihiiii) è non nascondo che mi ha lasciato perplesso l’uscita di Fausto(Mattioli) . Mi ha spiegato le sue ragioni a Milano è credo che non avesse ormai alternativa ne tanto meno Luca e Roberta (Estaminati).
Di questo nuovo consiglio conosco naturalmente soli “vecchi”,gli altri a me totalmente estranei (almeno credo)
Faccio comunque tutti i miei migliori auguri, soprattutto al settore addestramento cosa a cui mi è sempre stato molto a cuore.
In questi anni ho visto l’inserimento della classe lavoro con prova minima CAL1 e Campione Sociale , cose inserite nel secondo mandato quando eravamo in consiglio, altro credo mi sfugga.

Per quanto riguarda il settore tecnico del resto concordo ,caso mai c’è ne fosse bisogno, di figure come allevatori e preparatori cinofili, per questi ultimi basterebbe almeno se non preparatori che vi fossero conduttori di prove UD. Ma ancor prima di questo ci vuole gente che conosca la psicologia del CLC , se consoci la loro psiche parti avvantaggiato perché più che fare errori , li puoi evitare, cosa ancora più importante per questa razza.

Al campo ogni tanto riaffiora sempre un clc( ultimante i figli di Tristan e Lak) e ogni volta è sempre un piacevole tuffo nel passato del quale conservo sempre importanti ricordi nei confronti di questa particolare razza.

Un abbraccio a tutti.

X Alessandra: Scusa non ho seguito ma cosa è successo a Forester?

X i Navarri: leggervi è sempre troppo divertente, prima mi chiedevo dove li prendevate queste battute , adesso credo siano doti naturali...

Luca
Old 04-03-2010, 16:52   #231
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Eh Navarri ma queste sono le regole vecchie! E' quella cosa del BOB che si diceva che andava accertata, no?
Adesso c'è il nuovo regolamento che non ha riportato questa integrazione...aspettiamo di vedere l'ENCI che risponde in merito! Nessuna "mala informazione", solo un punto da chiarire...ma spetta all'ENCI farlo!
L'ENCI ha risposto!
Nella prima mail avevo chiesto posto le domande in generale, e mi era stato riportato come applicabile solo l'art. 15 del nuovo regolamento sopra riportato.
Ho riscritto chiedendo se la circolare prot. 23405/AP/sb postata dai Navarri (che ho allegato) era ancora in vigore o era stata sperata dal nuovo Regolamento, che non la richiamava.
E mi è stato risposto quanto segue:
"In riferimento alla Vostra email, Vi precisiamo che la circolare da Voi menzionata, è da ritenersi superata con l'entrata in vigore del “Regolamento speciale delle esposizioni canine” consultabile anche attraverso il sito internet www.enci.it."

Quindi la circolare non si applica, e i cani dei consiglieri possono quindi concorrere non solo per il CAC, ma anche per il BOB in qualsiasi raduno.
Abolita in partenza quindi l'istituzione del Gran Premio Speciale del Consigliori Tagliato Fuori dal Ring d'Onore

Marta & GlockArian
Old 04-03-2010, 17:50   #232
aly87
& boschino

aly87's Avatar

martaaaaaaaaaa.......................
ma quanto sei contenta???????????
Old 04-03-2010, 17:54   #233
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by aly87 View Post
martaaaaaaaaaa.......................
ma quanto sei contenta???????????
no dai...Arian non è intestato a me, non mi riguardava direttamente la cosa adesso...però...nel futuro...meglio non avere limiti

Marta & GlockArian
Old 04-03-2010, 17:58   #234
aly87
& boschino

aly87's Avatar

eh....furbacchiona
Old 04-03-2010, 18:01   #235
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Quote:
Originally Posted by aly87 View Post
eh....furbacchiona
lo so che è OT ma mi spieghi come hai fatto a mettere il nome e cliccandoci sopra esce il link che non mi ricordo come si fa???????

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 04-03-2010, 18:02   #236
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by Sunnyna View Post
lo so che è OT ma mi spieghi come hai fatto a mettere il nome e cliccandoci sopra esce il link che non mi ricordo come si fa???????
questa è una lunga e torbida storia tra me e Toporatto...

Marta & GlockArian
Old 04-03-2010, 18:04   #237
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

ti regalo una coccarda

Old 04-03-2010, 18:08   #238
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by Sunnyna View Post
ti regalo una coccarda
quella del BOB di sabato?

Marta & GlockArian
Old 04-03-2010, 18:10   #239
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
quella del BOB di sabato?
va bene !

Old 04-03-2010, 18:12   #240
aly87
& boschino

aly87's Avatar

praticamente...
vai su "inserisci firma", scrivi ciò che vuoi, poi lo evidenzi e clicchi sul bottoncino della barra funzioni che assomiglia a due anelli legati (che se ci passi sopra ti compare "inserisci link"). Ti si apre una casella in cui metti l'indirizzo a cui vuoi linkare

(se mi son spiegata male dimmi)

Posting Rules