![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#221 |
Member
|
![]()
io so
classe lavoro maschi 1 Glock Arian CAC classe lavoro femmine 1 Moon Passo del Lupo CAC classe itermedia femmine 1 Chimalis della Vittoria Alata CAC classe Junires femmine 1 Daytona della Vittoria Alata Miglior Juiniores .... e ti pareva che io non c'ero con Loketto.. ![]()
![]() |
#222 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
I risultati di oggi li ha presi Alessandra, a memoria dovrebbero essere questi, se ce nè qualcuno errato scrivetelo:
MASCHI: Classe Campioni: Cheope --priv.di Franco--: 1°ECC - Miglior Maschio Classe Libera: Baster Passo del Lupo: 1°ECC - CAC Classe Lavoro: Glock Arian Passo del Lupo: 1°ECC - CAC Zar Passo del Lupo: 2° Classe Intermedia: Ajar --il paradiso del lupo--- 1°ECC - ris.CAC Caos Wolf lupi di monte morello: 2° forse ne mancano un paio Classe Giovani: Marek Passo del Lupo: 1°ECC - Miglior Giovane Classe Juniores: Denver della Vittoria Alata FEMMINE: Classe Campioni: Ulienice z Molu Es: 1° ECC - Miglior Femmina - BOB Classe Lavoro: Moon Passo del Lupo: 1° ECC - CAC Nikita --il branco della luna piena--: 2° Classe Intermedia: Chimalis della Vittoria Alata: 1°ECC - CAC Di' Samadù de la Mollyniere de lo Scalo: 2° ne manca una che non ricordo Classe Giovani: Cabala --lo spirito del lupo--: 1°ECC Crazy Lice --canto dei lupi--: 2° Classe Juniores: Daytona della Vittoria Alata: 1°MP - Miglior Juniores Zodea Passo del Lupo: 2° Se riesco domani metto qualche foto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
stella
|
![]()
Classe juniores maschi:
1° Perkun z peronowki-- molto promettente 2°Denver della Vittoria Alata classe lavoro femmine : 2° Nikita --il branco della luna piena-- eccellente -- ris CAC un salutone a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Junior Member
|
![]()
grazie giopi. Qualcuno sa tutti gli altri risultati che mancano su reggio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Junior Member
|
![]()
grazie Marta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Per il ristorante a Reggio cosa devo fare?????????????????????
Lo devo prenotare? No? Si? Per quanti? A che ora? Il tempo stringe..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Sunnywolf
|
![]()
Io purtroppo devo venir via subito dopo il raduno...per andare a Imperia mi spiace pensavo di poter restare invece....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti bella domenica anche se un pò fredda
per chi mette i risultati ..... di Samadù 2 ecc riserva cac Ci vediamo presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
|
![]() Quote:
Daniela già fatto ma in altro thread....ciao!! Speriamo solo che a Reggio, la prossima settimana SIA PIU' CALDO. A buon intenditor. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Last edited by franz+etienne+wonka; 08-03-2010 at 14:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
|
![]()
Quindi prenoto per 8? A che ora?
Ho detto a Daniela che i risultati erano già stati spediti e cmq pubblicati sul thread di expò Parma. Ho mandato un messaggio subliminale qui su wd perchè leggono alcuni del nuovo consiglio CCLC in quanto a Reggio domenica abbiamo patito un freddo boia e spero che sabato e domenica prossima non sia ancora così....speriamo accendano il riscaldamentoooooo!!! Comprì? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Member
|
![]()
ah ecco.
![]() non sapevo del freddo assassino a reggio ![]() ![]() ![]() Io direi che puoi prenotare x 8 Ale..noi xò i cani li dovremmo portare con noi nel ristorante..Sai,Ombrina è un pò distruttiva... ![]() ![]() x che ora..boh..io non ho idea a che ora possa finire una cosa del genere..anche ricordo che l'anno scorso,alle 19,40 l'allevatore di Wonka era ancora dentro al ring..non ho idea..x le 8,45 potrebbe essere finito l'ambaradan secondo te? |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
|
![]()
Se non erro mi sembra che un anno si finì alle 19 e 30.
Forse, per fare le cose bene e con calma potrei dire alle 21. Ditemi se va bene, altrimenti fate pure voi un orario. Io purtroppo non posso rimanere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
|
![]()
Mi intrometto... prenotate per dieci, secondo me qualcuno si aggiunge all'ultimo. Se volete mi date anche il numero di telefono così se c'è da disdire all'ultimo due posti ci penso io. Lo dico perchè è sabato e se poi qualcuno si aggiunge è piu difficile che ci sia posto. Ah si, fai 21 o 21.15... al max se finiamo presto all'expo andiamo a apperitivarci da qualche parte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Member
|
![]()
in + c'è vale con moroso+ cucciolo,ma ha detto che può stare anche in macchina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
|
![]()
Domandona ona ona
Io penso di venire a Reggio per il raduno ma solo per vedere e fare foto (che pubblicherò dopo un anno...) C'è qualche toscano o non che va su che mi darebbe un passaggio? dividiamo le spese della benzina volentieri! Fatemi sapere PLEASE
![]() |
|
|