![]() |
#221 |
Junior Member
|
![]()
Desi :
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Desi E Teo : ![]() ![]() Oba E Teo ![]() ![]() ![]() ![]() Teo Sulla Difensiva ehehe ![]() Bellissima Giornata Oggi... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
VIP Member
|
![]()
Bellissimi tutti, non ho un preferito, sono davvero uno spettacolo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Distinguished Member
|
![]()
Sono d'accordo...tutti stupendi
![]() |
#224 |
Senior Member
|
![]()
Rieccoci qui,ieri altra giornata al campo,c'erano ben 4 pantantarini alvin,anya,desy e theodor.
Segue qualche scatto di theodor stanchissimo stravaccato sul mio letto! anya: ![]() ![]() desy: ![]() alvin: ![]() alvine e desy: ![]() theo abbraccia desy e alvin! ![]() theodor stanco: ![]() ![]() ![]()
![]() |
#225 |
VIP Member
|
![]()
Non ho più parole per questa cucciolata...
Sono venuti ancor meglio di quanto pensassi.. il che è tutto dire!!! Favolosi...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
mamma mia ma cosa sono questi cuccioli .....
Desy poi mi fa impazzire
![]() |
#227 |
Senior Member
|
![]()
Peppe, sono una favola!!!!!!!!! le femmine sono meravigliose, di una femminilità molto elevata ( senza nulla togliere ai maschietti
![]() ![]() ciao
![]() |
#228 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
bellissimi peppe.. bellissimi... ma occhio.. Theodor, ce l'hai ancora tu??! separataneeeeeeeeeee...
![]() ![]() ![]() sono degli splendoriiiiiiii! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Distinguished Member
|
![]()
..anche secondo me dalle immagini desy sembra avere qualcosina in piu'...che fascinosi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Distinguished Member
|
![]()
Sono pienamente d'accordo con Elisa!!!!!
![]() |
#231 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#232 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
favolosi questi cuccioli Peppe! Lo sapevo che sarebbero stati stupendi!
Non saprei dire chi mi piace di più, sono tutti bellissimi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
|
![]()
Grazie a tutti,Claudia sulla sinistra con gli occhi chiusi è desy,quello con la zampina sui fratellini e con gli occhi aperti è heodor.
![]() |
#234 |
Senior Member
|
![]()
A metà settimana ho portato theodor verso la sua nuova casa tra le colline toscane,passerà dai vitigni di piedirosso a quelli di morellino di scansano,avrà un intera collina dove poter correre e giocare,scusate se non mi sono fatto vivo con nessuno durante il viaggio,ma è stato un viaggio cupo e tristissimo e pure problematico visto che ho avuto una pericolosa avaria con l’auto proprio in autostrada.
Theodor ormai era dei nostri dolcissimo e legatissimo a me e Raffy…è stata davvero dura la separazione, mi guardava con gli occhi sgranati a dire ma dove mi portano.Nelle ore seguenti io e Raffy abbiamo pronunciato si è no 5 parole!Oggi in crisi di astinenza da cuccioli sono andato 5 minuti al campo a salutare alvin e desy e poi un salto in spiaggia a salutare obama. Il video che segue realizzato da un mio simpatico amico appassionato di lupi(e adesso anche di clc),rende l’idea dell’armonia del nostro branchetto. Theodor: ![]() ![]() Desy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() alvin e desy ![]() alvin: ![]() ![]() Oba lo stampellone ![]() ![]() ![]()
![]() |
#235 |
Distinguished Member
|
![]()
X forutuna vi è andato bene poi il viaggio ..accidenti..
Tutti bellissimi e dolcissimi specialmente la piccola desy quanto è dolce!! Oba:E lui..? Mai visto cucciolo piu affascinante!meraviglioso!
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 15-03-2009 at 21:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Distinguished Member
|
![]()
immagino la tristezza di separarvi da teo ma......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mmmmm amante dei lupi...con un cucciolo meraviglioso....digli SUBITO che qui ci sarebbe una combriccola che ogni tanto si ritrova con le bestiaccie a cui farebbe piacere conoscere quella meraviglia!
![]() |
#237 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
fortunatissimo toscano
![]() |
#238 |
VIP Member
|
![]()
Sì fortunati cucciolo e neo proprietario..
Immagino la tristezza, dev'essere proprio dura... Il video è toccante, si vede che la splendida Panto aveva dolore ma faceva comunque stoicamente il suo dovere di mamma.. Sempre bellissimi i cuccioli.. che musini.. e che occhi Obama! |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
|
![]()
Anto la macchina ci ha abbandonati a Orvieto.
Avevamo pero' già preventivato di non farci vivi con nessuno,accettare un invito da amici e andarci da musoni avviliti e lacrimosi non sarebbe stato il top. Theodor va' in toscana ma non da un esperto di lupi ma da una coppia che ha un bell' agriturismo nei pressi di grosseto e tanta volgia di avere un nuovo cane. Per adesso hanno tutti un gran carattereaperto e socievolissimo con persone e cani.
![]() |
#240 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
|
|