![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#241 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ah ah ah... scherzo... purtroppo Oxy è compatibile come una nave col bosco... ![]()
![]() |
![]() |
#242 |
Senior Member
|
![]()
Noi ci siamo sabato e domenica per pranzi e cene varie, ripartiamo lunedi'
![]() |
#243 |
Senior Member
|
![]()
io ho lo chalet da 5 e siamo in 3..per il cane non credo ci siano problemi..il mio amico alla fine prende su la femmina di neanche un anno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
Senior Member
|
![]()
mi riferisco a stefano di Aaron che cerca posto naturalmente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#245 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Member
|
![]()
Io volevo sapere ,per la domenica a che ora è il ritrovo sulla spiaggia?...grazie.
![]() |
#247 |
Sunnywolf
|
![]()
io invece volevo chiedere la cena e il pranzo della domenica dove si fanno?
nella zona allo scoperto? i cani possono stare con noi o vanno lasciati negli chalet? devo saperlo x organizzare gabbie, kennel, guinzagli, catene lucchetti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
stasera ripubblico orari e coordinate per arrivare on the beach.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#249 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
magari, per i visitatori occasionali, cerca di far capire quando è che uno ha maggiori possibilità di trovarvi all'aperto e con i cagnacci al seguito.. sai, non vorrei che arrivassero e vi trovassero sparpagliati a mangiare e sparlare di Navarre o DavideC ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#250 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
se il tempo è bello staremo in veranda altrimenti al chiuso. i cani sono ammessi...ma in questo caso il numero sconsiglierebbe l'accesso.. diciamo che ammettiamo solo i cuccioli e qualche caso disperato di ansia da separazione o CLC zerbino...forse è meglio per la tranquillità del pasto... comuque il ristorante è "dentro" il villaggio a dieci metri dalle auto e max 100 dagli chalet...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#251 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
vorrei mai dover rifare l'arredamento allo chalet andrea...... porta avanti la tradizione degli scambi enogastronomici regionali...mi raccomando, il raduno in maremma - vista la location - DEVE essere anche questo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#253 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
e la zecca Misha
|
![]()
ma sai che adesso che è diventata calma e tranquilla quelle devastazioni mi mancano un sacco? ma si può??????
![]() deve esserci qualche rotella storta nel mio cervello! ![]() ora se ne sta buona anche in studio e soggiorno dove ci sono (oltre alle solite cose -tv, stereo,piante etc.etc) tre bassi elettrici, un banjo e un contrabasso con tanto di archetto in crine di cavallo! e non fa nulllllllllllla .... torno a casa piena di aspettative ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#255 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
e la zecca Misha
|
![]()
voi ci ridete e mi canzonate, però sono artisti nelle loro distruzioni e l'impegno che ci mettono, l'arte e la cura dovrebbe essere applaudita e ammirata!
pensate un po' che barba e che noia con un cane soldatino che non fa nulla! e non mandatemi la "neuro" a prendermi, dico sul serio!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Distinguished Member
|
![]()
io mi sono rattristito non leggendo te ed agostino nella lista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
|
![]()
ecco cos'è che mi manca e che mi fa desiderare un clc...la vena distruttiva!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
e la zecca Misha
|
![]()
eh lo so...hai ragione, spiace tanto anche a noi!
![]() ammetto che non sono solo le zanzare a fermarmi .....(altrimenti avreste ragione e sareste autorizzati ad ucciderci....) ma sia questa settimana che quella passata e la prossima sono zona rossa dal punto di vista lavorativo (infatti sono spesso fuori ufficio, mi sa che si nota dal calo di messaggi ..... ) senza sapere che la provincia ci aveva confermato anche quelle di questa settimana ho pure dato il via ai lavori di tinteggiatura primaverili di casa (dato "il via" nel senso che per ora se li cucca tutti agostino!!!! ![]() a dirti la verità volevamo fare una fuga - e venire a darvi un saluto la giornata della spiaggia - ma è lontanuccio grazie comunque del pensiero mi ha fatto molto piacere leggerlo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Maico & il Nano
|
![]()
ma porc.....
![]() ![]() ma noi ci muniamo di cornetti,ferri di cavallo etc....vero?????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|