![]() |
#241 |
Junior Member
|
![]()
L'ultima data del video è 10 marzo, giorno del mio compleanno.
Non poteva esserci regalo kigliore che vederlo migliorare così. le parole perdono senso di fronte alla loro forza di sopravvivenza, un esempio anche per noi umani... Un abbraccio sincero
![]() |
#242 |
Junior Member
|
![]()
L'ultima data del video è 10 marzo, giorno del mio compleanno.
Non poteva esserci regalo migliore che vederlo migliorare così. le parole perdono senso di fronte alla loro forza di sopravvivenza, un esempio anche per noi umani... Un abbraccio sincero
![]() |
#243 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Mi dispiace ma il video non è ancora a posto. Non capiamo perchè una volta caricato su you-tube si vede due volte, come fosse caricato doppiamente. Boh??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
allora l'ho rifatto... ora funziona... ciao
![]() |
![]() |
#245 |
Member
|
![]()
Che commozione vedere che si sta riprendendo alla grande! Credo che questo lo legherà indissolubilmente a voi, con un legame di fiducia totale; è come se gli aveste dato la vita una seconda volta...dopo l'adozione e lui lo sa. Che bello! Dategli un bacio da parte nostra. Complimenti a voi tutti.
Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
|
![]()
Ciao Maria Grazia, sicuramente sarà come dici ma porcavacca ogni tanto continua a farci perdere anni della nostra vita.
Questa mattina mio marito è rientrato prima, si aspettava di essere accolto come ogni giorno dai cani ma Forrest in casa non c'era... ![]() Ha incominciato a correre in ogni stanza ma niente..... Poi sente un abbaio forte....strano Forrest non abbaia.... ![]() Ha pensato che avesse sfondato il vetro e fosse uscito fuori ma niente....non c'era. Finalmente ha capito che il rumore proveniva dalla stanza di sopra, allora ha pensato che avesse spaccato il cancellino di legno che abbiamo messo all'inizio della scala per non far salire i cani di sopra....guarda, ma il cancello è intatto. ![]() ![]() ![]() Va di sopra e Forrest è sdraiato come un paschà sul lettone....lì ci sono molti odori nostri. Morale, è riuscito a passare attraverso la ringhiera di legno del corrimano della scala per poter andare sul letto.... MA SI PUO' DICO??? Non gli è bastato passare attraverso le sbarre del box, ora vuole pure passare da quelle della scala..... Ennesimo colpo di paura. Fortuna non si è fatto nulla, ma come si fa a pensare che questo pazzoide fa stè cose? Spero che adesso non si metta in testa di attraversar i muri.... Che faccio, lo metto all'ingrasso così come un'oca non passa più da nessuna parte??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Senior Member
|
![]()
Sto cominciando a valutare con molta attenzione l'idea di Gianni di mettere un VETRO ANTISFONDAMENTO come ringhiera delle scale...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 | |
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
Member
|
![]()
diobo ma è de coccio..è proprio vero che i cecoslovacchi han la testa dura!ma che roba...Ale magari s'aspettava che gli portassi l'aperitivo a letto,eh,scusa,anche te..un pò di savoir faire..
![]() ![]() mo che soggetto Forrest... |
![]() |
![]() |
![]() |
#250 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#251 | |
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
Junior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#253 |
Senior Member
|
![]()
Questa foto è dolcissima... ^^...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Senior Member
|
![]()
Prendere l'asciugamano che hai usato dopo la doccia e stenderlo sul suo divano abituale...gli sembrerà di sdraiarsi sulla luce dei suoi occhi e forse, ma forse lascerà perdere gli esercizi del cammello con la cruna dell'ago!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
Member
|
![]()
...ma toponi grosso loro....
..giuro,mi son venuti gli occhi lucidi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#256 | |
Anonymous
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#258 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#260 | |
Member
|
![]() Quote:
Ciao leggo ora, la penso anch'io così: una bella pezza sul letto e nessun ostacolo; lui è veramente cocciuto..... ![]() ![]() Immagino la strizza a non vederlo ... e poi a sapere che è passato di nuovo tra le sbarre,... ma è peggio di Hudinì! Un baciotto a quel lazzarone! Maria Grazia & Tajga |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|