![]() |
#241 |
Junior Member
|
![]()
Qualche foto fatte in questi giorni!
![]() Appena esce dall'acqua deve fare così... ![]() E questo è il risultato finale! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Junior Member
|
![]()
Che bella che è.. anche quando si rotola nel fango xD
![]() |
#243 |
Junior Member
|
![]()
E' una pazza! Il fango lo adora! Come la maggior parte dei Clc!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
Junior Member
|
![]()
Vita da cani....?!
Nilo ![]() Chiba ![]() Trilli ![]() ![]() Ed ora vi presento i miei PELUCHES! Miei...non sono proprio miei ma del mio nonno! ![]() Femmina Lilla (che teniamo noi (mio nonno)) ![]() ![]() Femmina Nera ![]() Femmina Verde ![]() ![]() Ed infine il Maschione!! ![]() ![]() ![]() Maschio e Femmina Lilla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#245 |
Sunnywolf
|
![]()
o porca paletta....ma che occhi hanno???????????????
![]() superbellissimi!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Junior Member
|
![]()
sono spupazzosi all'ennesima potenza!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Junior Member
|
![]()
la "femmina verde" ha un muso meraviglioso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
Junior Member
|
![]()
Se era per me tenevamo il maschio, i suoi occhi sono meravigliosi!! Siamo stati molto indecisi tra la femmina Lilla e Verde! Ma oltre all'aspetto esteriore dovevamo guardare quale era più reattiva, Lilla arriva di corsa quando sente il fischio! Sono cani da lavoro, per le pecore!
![]() Sto andando da loro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
Senior Member
|
![]()
CHE OCCHIIIIII... che spettacolo di piccoli!!! Baci baciiii
|
![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]()
ma ma ma... cosa sono?! sono bellissimi!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#251 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Greta, sono....batuffoli pelosi!! Non so neanche io cosa sono, son meticci, i genitori sono incroci! Ma mi piacciono un sacco!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]()
pensavo fosse qualche razza da pastore!!! sono stupendi!!!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#253 |
Junior Member
|
![]()
La mia bimba cresce...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ] ![]() ![]() ![]() Guglielmo! ![]() Morfeo! ![]() Nanà! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Junior Member
|
![]()
Di corsaaaaaaa!!!!!
![]() ![]() ![]() In questa foto, l'espressione fa quasi paura!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
Junior Member
|
![]()
Agguato
![]() Scatto ![]() ![]() Chiba e Balto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Solito agguato...come son buffi quando fanno cosi! ![]() ![]() Hai bisogno di me? ] ![]() No... E allora me ne torno a dormire... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Sunnywolf
|
![]()
Vedo che anche da te le sdraio vengono utlizzate dalle bestie hihihihihihihihihihihihihi
...ma solo la mia è nel periodo che è inguardabile? ha fatto la muta ed è proprio brutta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Junior Member
|
![]()
Siamo tornati dalla nostra vacanza in Trentino, e devo dire che ci siamo divertiti alla grande!! Ogni giorno un posto nuovo ed anche se la sera eravamo distrutti il giorno dopo eravamo di nuovo carichi per ripartire!
![]() ![]() ![]() Metto qualche foto per farvi ammirare gli incantevoli luoghi che ci sono lassù! ![]() Lago di Monticoli (nel quale abbiamo fatto TUTTI il bagno) ![]() La vista dal "Passo delle Erbe" (dove abbiamo avuto la piacevole compagnia di Valentina Ago Claudia e Fabrizio... con i pelosi Olcan e Misha. Pranzo eccellente) ![]() L'incantevole Lago di Braies (mi è rimasto nel cuore) ![]() ![]() poi ci siamo incamminati nel bosco, verso il rifugio. Là, vi era una valle bellissima dove i cani si son sfogati a dovere... ![]() ![]() ...e si vede... ![]() Lago di Vernago ![]() E la meravigliosa Marmolada! (6 ore di cammino...ma ne è valsa la pena!!!) ![]() Abbiamo avuto anche compagnia durante il cammino... ![]() ![]() Siamo andati a trovare Alessio e Iron, che ci hanno portato in un bellissimo posto a Fuchiade!!! I cani si sono divertiti tantissimo, giocando tuuuutto il pomeriggio!! ![]() ![]() E per finire in bellezza... le cascate di Nardis!!! ![]() Vacanza indimenticabile!! Alla prossima!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Junior Member
|
![]()
Elena ho fatto 915 foto ed è stata dura sceglierle per metterle qui!
![]() ![]() non ci sei su fb? |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|