![]() |
#241 |
VIP Member
|
![]()
Grazie!
La domenica è stata davvero buona, sono andata insieme a Nadia e Fabrizio che portavano Atan alla bonitazione ceca. C'era posto per un solo altro cane in macchina e ho portato la più pazzerella, quella che come sapevo si sarebbe divertita di più, ovvero la petrina. Che effettivamente ha apprezzato, e io con lei.. non poteva essere altrimenti: ottima compagnia e cani meravigliosi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Senior Member
|
![]()
E speri di cavartela cosi?
Cani ,impressioni,new entry,foto...dai siamo curiosi...
![]() |
#243 |
VIP Member
|
![]()
Ok, allora ti rimando al thread e aggiungo qualcosa di là per non andare OT
![]() Dico solo che sono rimasta colpita dal livello dei cani... era un pezzo che non vedevo un raduno così! |
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
C'era posto per un solo altro cane in macchina e ho portato la più pazzerella, quella che come sapevo si sarebbe divertita di più, ovvero la petrina. mi spiace solo di non avere avuto il tempo di chiacchierare un po' di più con te.... alla fine con tutte quelle persone mi rendo conto di non essere stata carina con nessuno, alla fine cercavo di parlare con tutti, ma il risultato è stato pessimo.... in dieci minuti sembri un'invasata che parla a vanvera.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#245 |
VIP Member
|
![]()
Grazie Vale! Sono stata molto felice di conoscerti, per me sei un pilastro di wolfdog
![]() A presto spero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
e la zecca Misha
|
![]()
un pilastro?
WOW... MA COSì MI FAI ARROSSIRE....! Non esagerare!!!!!! anzi ... altro che arrossire ... di più--- molto di più... ... ci siamo talmente emozionate da quanto hai scritto che... eccoci qui: ![]() a parte le battute, anch'io sono stata molto contenta di conoscerti e spero ci saranno altre occasioni più tranquille... |
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
VIP Member
|
![]()
No, non un pilastro.. tu e Miasha siete due pilastri!
![]() Anzi, forse la zecca più che un pilastro è... un impiastro ![]() ![]() Scherzoooooooo ovviamente! ![]() Peccato non averla vista, è il mio mito! Un bacione grande a tutte e due!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
VIP Member
|
![]()
.. pardon.. volevo dire Misha, non Miasha
![]() Rileggere, rileggere ![]() mi sa che nemmeno se la maestra me lo fa scrivere sulla lavagna 1000 volte imparo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
Peccato non averla vista, è il mio mito! noi domenica siamo dalle parti di cremona... non so di quanto ci si avvicina... |
![]() |
![]() |
![]() |
#251 |
VIP Member
|
![]()
Anche domenica lavoro (strano
![]() ![]() Sempre che riesca a tornarci a Reggio, ora, finché non l'aggiustano, sono chiusa dentro ![]() ![]() Misha è in buona compagnia... quando ci si mette anche la petrina sa il fatto suo ![]() Cremona è abbastanza vicina, se capiti ti vedo sempre volentieri, ti lascio il cellulare: 329/1010238 A presto spero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#253 |
VIP Member
|
![]()
...l'avrà fatto apposta per non farmi tornare al lavoro
![]() ma ti pare che una torna a casa a pranzo e non può più uscire perché il cane la chiude dentro? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#255 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
ecco da chi ha preso Rey... ![]() lui ha mangiato i fili del cancello...e prima di poter uscire di casa mi sono dovuta improvvisare elettricista!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
VIP Member
|
![]()
Notizia dell'ultima ora... sono venuti i ladri in casa a Reggio... in un condominio!!! Non si sta tranquilli da nessuna parte
![]() A questo punto penso: meno male che non c'era nessun cane in casa, altrimenti faceva una brutta fine..... uffa... ma per stare tranquilli bisogna andare sulla luna?!?!?!?!? ![]() ![]() ![]() scusate lo sfogo ma l'ho saputo adesso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
e la zecca Misha
|
![]()
ma da te?
o in un condominio generico? la scorsa settimana da noi c'era un articolo sul quotidiano locale .. erano entrati un un'azienda sotto rovereto e trovandosi davanti un cane che ha iniziato a difendere l'area lo hanno ucciso di botte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
VIP Member
|
![]()
In casa nostra!!!
Entrati dal portone comune, e una volta nel cortile interno, hanno sfondato la porta in legno massiccio e la porta a vetri interna.. nonostante le finestre dei comdomini si affaccino sul cortile... ma come caxxxxxxxxxxxxxxxxxoooo.... no comment.............. |
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
VIP Member
|
![]()
d'altro canto la scorsa settimana sono entrati in casa di una mia amica, in pieno giorno, appartamento all'ultimo piano di un condominio. Lei era due piani sotto a lavorare.... rientrata in casa alle 18.00 ha trovato la sorpresa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|