![]() |
#241 |
Senior Member
|
![]()
Nakù 5 minuti fà è partita con la sua nuova famiglia, sono felicissima per lei, di meglio non potevo trovare, chiaramente , da egoista, in questo momento stò soffrendo molto, mi manca tanto la mia bimba più piccola!!!!
Sono sicura che avrà una vita piena d'amore e che nn le mancherà nulla. Buon viaggio nella tua nuova vita !!!!!! ciao aaaaaaaaa, nn ho detto chi è la sua nuova famiglia.................. ![]() E' andata a stare con un figaccione di nome Thai, vi dice qualcosa?????? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#242 |
Maico & il Nano
|
![]()
ne ero certa!!!!!!!!auguroni Nakù....a un abbraccio a nonna betti che sarà in una valle di lacrime!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
bettina ti sono vicina...!! so' quello che si prova...!!!
![]() Auguroni Nakù... con quei matti sono sicurissima che starai una favola... ( pensa che io dopo solo2 notti, non volevo più andarmene.. e anche l'ometto sembrava non voler più venire via...! immagina tu... che vivrai li...!! )! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#245 |
Senior Member
|
![]()
Grazie a tutti, Chiara la valle di lacrime si è trasformata in un rigagnolo
![]() Visto ke Giò si è presa Nakù ( auguroni x oggi, piccola ![]() BO ( a parma soprannominato la salsiccia con le zampe ihihih) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() EMI E THAI ![]() EMINA ![]() BO ![]() EMINA ![]() KAIMOTTA ![]() ![]() ![]() NOSTALGICA ![]()
Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C Last edited by Betti; 24-03-2009 at 10:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Sunnywolf
|
![]()
queste foto sono piene di tenerezza!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
siiiiiiiiiiiii... bello il salsicciotto... con le zampe..! non vedo l'ora di rivederlo...!!! che belle le mie nipotine...!!! bacione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
L'ultima foto è commovente , la piccola naku' è tanto simile alla mamma e al nonno , immagino che per te betty e' dura , ma sapere che naku' ora fa parte della vita di micaela mi rende felicissimo .
![]() |
#249 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
auguroni anche a Naku' e Bo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() Kaimi e' spettacolare |
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Senior Member
|
![]()
Grazie, veramente a tutti; in effetti è molto dura, mi manca tantissimo, ho detto no a parecchie persone che mi avevano kiesto nakù, ma come potevo dirlo a quella "pazza"
![]() Kaimotta è meravigliosa, nn solo d'aspetto, durante tutto il periodo della cucciolata si è dimostrata una super tata, mai un ringhio ai piccoli, sempre pronta a leccarli e a leccare anche i loro bisognini, quando hanno incominciato ad uscire in giardino li seguiva, sempre attenta che nn ci fossero pericoli x loro!!!!! Mi ritengo estremamente fortunata ad avere un branco simile ( compreso Olli, Lalla, i gattacci e il resto della ciurma) Scusate l'OT ![]() ![]() Altra foto di kaimotta ![]() Ciao
![]() |
#255 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
[quote][Kaimotta è meravigliosa, nn solo d'aspetto, durante tutto il periodo della cucciolata si è dimostrata una super tata, mai un ringhio ai piccoli, sempre pronta a leccarli e a leccare anche i loro bisognini, quando hanno incominciato ad uscire in giardino li seguiva, sempre attenta che nn ci fossero pericoli x loro!!!!!
/QUOTE] ....non sono proprio buona da niente! ![]() Ho due lacrimoni grandi così che mi rimangono lì.... ![]() Mi fa tanto piacere leggere queste cose. ![]() Sei davvero fortunata con la banda, gli unici sfortunati sono i topi per il boa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Distinguished Member
|
![]()
Io ancora non avevo visto nulla Betti!
Un abbraccio calorosissimo e voglio anche io confermerti che nella foto postata dai Piccy Kaimi ha un'espressione davvero bella, ed anche tu! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#257 | |
Sunnywolf
|
![]()
[quote=Bonfiglioli;200573]
Quote:
![]() hanno ragione tutti hai una famiglia fantastica! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
|
![]()
Betti, tu sai che kaimi è la preferita di Gene, e guai a chi gliela tocca!!
mi sa che qualche volta che veniamo a trovarti.........ti conviene guardare nel bagagliaio della sua macchina ![]() ![]() ![]() io invece ti porto via il pappagallo, ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Neo & Bill
|
![]()
Ho aperto il pc apposta per dire, grazie alle ultime foto, quanto è diventata bella la Kai, ha fatto il suo passaggio alla maturità un pò sottotono per via che i cuccioli le hanno rubacchiato le luci della ribalta e adesso... non è solo femminile...è proprio sexy! E poi è una gran simpaticona.
Anche il Pietro la adora e non faccio mica vedere le foto al Bill, se no mi parte al galoppo. E sulla magia del branco di Comerio si potrebbe scrivere un libro!
![]() |
#260 |
Junior Member
|
![]()
Quell'ultima foto è veramente meravigliosa..è lei al 100%..lo sguardo da furbetta dolce dopo aver combinato un pasticcio
![]() Ti metterò prestissimo delle foto nuove..prometto :P |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|