![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#241 |
Menopausa precoce
|
![]()
Ciao Angela, dove ero??? Sempre in giro, poi dopo pranzo mi sono accodata ai picci, francesco, paola e a tutto il gruppo che era con loro magari eri li anche te e non ci siamo viste. Sarà per la prossima volta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#242 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Grazie per l'interesse Attilio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#244 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#245 |
Senior Member
|
![]()
Grazie a tutti,le foto e i racconti sono bellissimi,mi sembra di essere stato li' con voi,sono una dolce medicina con chi lì tra le vostre facce sorridenti e i vostri bellissimi cani non è potuto esserci.(arghh gli esami a settembre!)
Alcuni cani in foto mi hanno impressionato veramente molto. X Stefano:Ma quello della foto(finalmente dal vivo)è Buran ? Paola al prossimo incontro ci sifderemo in una deliziosa gara a chi produce la torta migliore ![]()
![]() |
#246 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Member
|
![]()
grazie per le foto,in un sacco io e l'umetti abbiamo la stessa espressione !!
grazie per le foto ancor più che all'umetti e a nama..a capitan picci che sfilava con il vestito da marinaretto con lo stemma della sua caravella..chissà quali tesori avrà mai donato al giudice per farlo correre più volte nel ring??ancor nessuno sa che sul foglio non compariva il nome di neo..ma di capitan picci pirata di mille pesti ![]() sara ma quante foto mi ha fatto edo???eheheh grazie !! e grazie per i complimenti per le torte,che per me sono come quadri dolci ![]() ![]() e non solo te,anche la hargofamily che avevo visto con te poco prima non li ho più rivisti.. invierò una palla volante con dentro una torta verso sud?? paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
grazie Ricky x esserti accorto che c'ero anche io ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#249 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#250 | |
Member
|
![]() Quote:
ma solo se anch'io posso assaporare la tua torta,per me è sempre un piacere poter mangiar altre torte !! ..porterò il mio cucchiaioviaggiatore che mi ha donato lo gnomo della zucca.. ![]() paola y umi y namaslù |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#251 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#252 | |
Member
|
![]() Quote:
ma saraaaaa !! ![]() so che stava guardando il coniglio nascosto tra gli alberi .. paola y umi y namaslù |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#253 | |
Member
|
![]() Quote:
ma in una bolla di sapone ne ho messo una fetta per india !! paola y umi y namaslù |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Occhio di lince non sbaglia un colpo! Confermo quello è Rey!
Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#255 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Member
|
![]()
ora che ho ringraziato..volevo scrivre che anche per me è sato un piacere riveder tutti e conoscere gente nuova..l'umetti è felice di aver conosciuto rey
![]() ![]() anche se mancava farfallina ![]() paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Member
|
![]() mi sa che eravate già partite..perchè quando eravamo a pranzo l'avevo detto a Sara ,,ma mi aveva detto che stavate per partire verso nord..e a quell'ora le torte erano nella caravella verde al fresco.. anche se sapevo che per convincere Sara a non partire dovevo disegnar un sentiero di polenta e zucchero..ma la polenta l'avevo trovata..erano le 6200 bustine di zucchero che non trovavo.. paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Junior Member
|
![]() ![]() sono un po' in ritardo ma devo sempre ritagliare del tempo per fare le cose... Riccâ' ....veramente... ![]() e mi devo scusare con tanti ma quando guardo i cani..mi dimentico delle persone ![]() scusateeeeeeee
![]() |
#260 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Eccola qui la nostra miss Edhina!!che bella ,te li rifaccio anche qui complimentissimi Andry immagino che è una bella soddisfazzione Brava Edhina dai tuoi fans forever Bleskino ,Sinclarina e Franceschina (per stare in rima ![]() ![]()
![]() |
![]() |
|
|