![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#241 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Senior Member
|
![]()
Bello Ago!!!!
![]() |
#243 |
Senior Member
|
![]()
Grazie..metto le ultime foto sistemate..se no la vale si lamenta che non faccio abbastanza aggiornamenti
![]() peschiamo? ![]() posso fare ancora un bagno? ![]() alèèèè ![]() hai visto come corro? ![]() sarà meglio riposarsi un pò... ![]() facciamo un pò di foto!! ![]() seduto.. ![]() in mezzo alle frasche.. ![]() con il babbone.. ![]() e una volta tornati a casa, come ogni sera..c'è un esserino anziano e assonnato che ci corre incontro sbadigliando per festeggiare il nostro rientro con la classica espressione tipo....."haaaahwwwwnnn...mi sono persa qualcosa???" ![]() CIAO CIAO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#245 |
Senior Member
|
![]()
SEI PROPRIO ZECCOSA!!!!
![]() non mi mettere questi pensieri che poi è la fineeeeeeeee ps...l'acqua E' limpidissima..un posticino non facilissimo da raggiungere ma assolutamente tranquillo e isolato..è il nostro "posto al sole" segreto..un'oasi!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
SEI PROPRIO ZECCOSA!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (leggi con tifo da stadio) va - len -ti - na --- va - len -ti - na --- va - len -ti - na --- va - len -ti - na ---va - len -ti - na ---va - len -ti - na --- va - len -ti - na ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Senior Member
|
![]()
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
Member
|
![]()
Oh finalmente la Francuzza!!!
Ma è praticamente la sosia felina di Ago!!! ![]()
![]() |
#251 |
Sunnywolf
|
![]()
e dopo Agostino il Border
Franca la gatta! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
Senior Member
|
![]()
Bellissimaaaaaaaaaa!!!!
E come va la convivenza con Ago??
![]() |
#253 |
Senior Member
|
![]()
avete ragione...è uguale!!!!
sembra quasi figlia sua... ![]() la convivenza va a gonfie vele..si cercano..mangiano insieme...giocano...uno spettacolo.. sono fiera di lui perchè tutte le volte riesce a stupirmi con la sua dolcezza...sembra sempre che capisca le situazioni e che si comporti di conseguenza da "bravo cane".. lei si è calmata e finalmente lo ha accettato...le nostre serate sono allietate dai loro giochi..ormai non guardiamo più la tv... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Senior Member
|
![]()
sembra quasi che anche lei abbia il cuoricino sul nasino
![]() E qualche fotina mentre giocano??
![]() |
#255 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
|
![]()
qualche foto mentre giocano??...se riesco a prenderli..corrono e basta..lui insengue lei, lei insegue lui..sono proprio carini!!..ci proverò..
vi racconto questa.. ieri sera...perdo la gatta..non la trovo più..cerca ovunque...eppure era qui..dopo 5 minuti di ricerca disperata decido che ho bisogno dell'aiuto di ago..non è un cane da cerca..ma quando gli chiedo "dov'è la pallina?" me la porta.. ![]() comincio a dire "Ago.. dov'è la Franca??"...e lui fermo con le orecchie abbassate mi guarda e fa la faccina " mamma..non è colpa mia...io non volevo è stata lei..." li per li non capivo..finche dal folto pelo (si è allungato ancora!!)del petto di Ago..vedo la franchina appallottolata che sbadiglia.... non immaginate la dolcezza di quel fotogramma... non ho la foto purtroppo...non ho fatto in tempo ad accendere la macchina fotografica che lei si è avventata su di lui e sono ricominciate le corse...la mia casa diventerà una pista di atletica!!!! Che ventata di allegria che ha portato questo batuffolino in casa...Anche Ago sembra gradire veramente tanto...meno male che l'abbiamo trovata.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Senior Member
|
![]()
PICCOLA PRECISAZIONE!!
a farmi saltare i nervi in questa situazione...bè ...Matteo naturalmente!!! ![]() lui della gattina..non è che ne volesse tanto sentir parlare... anzi...l'accordo era...ricovero per un pò..e adozione... naturalmente le mie doti persuasive ![]() ![]() Adesso Matteo torna dal lavoro (gia ero snobbata perchè "prima" saluta Ago) e se ne va in sala con la gattina in braccio e Ago tra i piedi.. eee iooo???? ![]() ![]() fa tanto il grosso..ma è un gran dolcione!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Member
|
![]()
L'ho sempre detto.... i gatti sono meglio dei cani!!!!!
![]() opsh... forse questo non è il forum più adatto per dirlo.. hahaha
![]() |
#259 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Member
|