![]() |
#241 | |
Member
|
![]() Quote:
Veramente una persona eccezionale....
![]() |
![]() |
#242 |
Distinguished Member
|
![]() Ti capisco,,,,anche per me era lo stesso...e il guaio e' che non passa nemmeno con il tempo. Oggi non l'ho portato con me al lavoro perche' devo andare dal medico ed e' andata la Tamara( la mamma del "piccolo" Devesh) a farlo un po' correre in giardino....e' dalle otto che non lo vedo e gia' mi manca....
![]() |
#243 |
Member
|
![]()
Ei germans quando aggiorni ste foto?ma soprattutto quando mi rienpi la casella di mail con le foto del mio piccinino?voglio vedere sto collarino BLU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
UN BACIO A PRESTO NONNO!!!MANCA POCO ALAL CONSEGNA E NON STO PIU NELLA PELLE PRCA MISERIA!!!
![]() |
#244 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Domani mattina farò le foto e vi aggiorno... Ad una cucciola avevo messo un collarino giallo ma quando sono tornato non lo aveva più... ho paura che se lo siano pappato, ho trovato soltanto il ferretto per attaccare il moschettone...
![]() |
![]() |
#245 |
Member
|
![]()
Qualche scatto di questa mattina...
![]() ![]() Qui si gioca... ![]() Si osserva... ![]() ...si assaggia... ![]() ...ci si divaga... ![]() ![]() ![]() ...babbo Wakan accudisce i piccoli... ![]() ...li accarezza... ![]() ...ci rilassiamo... ![]() ![]() ...ci nascondiamo... ![]() ...ma non troppo... ![]() ![]() ![]() ...facciamo colazione... ![]() ...ci rinascondiamo... ![]() ![]() ...imitiamo i grandi ![]()
![]() |
#246 |
Senior Member
|
![]()
Veramente belli Germa' ,i figli di Ambra e Grey accoppiati con femmine lupose secondo me buttano fuori semrpe dei cuccioli bellissimi!
Quel tipo di rete per il box l'ho cercata ovunque!
![]() |
#247 |
Member
|
![]()
Sono cestonate o cestoni, sono dei parallelepipedi di m 2 x 1 x 1, servono a sostenere cunette o scarpate che rischiano di franare, vengono spesso riempite di sassi o, come nel mio caso, blocchetti d'avanti e breccia all'interno.
Comunque da queste parti si trovano anche dei rotoli larghi m 2 o anche m 3 e lunghi m 25 sono zingate e garantite 30 anni l'unica cosa che può deteriorarle è il fuoco, spesso sono montate per evitare cadute di sassi in zone montane.
![]() |
#248 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ma sono bellissimi...:!!! che amori..! e bellissime le foto..! complimenti..!!!
adorabili!!! un bacione ai pelosi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
Member
|
![]()
hai ragione germi..è che vado sempre di frettissima ..belli i pupi!!!il mio poi...ahahahah
![]() |
#250 |
Distinguished Member
|
![]()
bellissimi germano!!!!
bellissimi anche gli scatti adoro le foto dei cucciolini che vengono allattati! wakan poi mi lascia sempre a bocca aperta il suo carattere è il più bello che abbia mai visto!
![]() |
#251 |
Senior Member
|
![]()
hai fatto delle foto davvero tenere germano.compimenti!
i cuccioli sono bellissimi! ![]()
![]() |
#252 |
Junior Member
|
![]()
Cavolo quanto sono cresciuti!!!!..............bellissimi tutti quanti!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#253 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() Germano mi erano sfuggiti! ma com'e' dolce Wakan ![]() I piccoli sono veramente super, bellissimi, uno piu' dell'altro
![]() |
#254 |
Senior Member
|
![]()
Sono davvero tutti bellissimi !!!
Oh Germano come mi dispiace che non ci vediamo questo week end in Abruzzo!!!
![]() |
#255 |
Member
|
![]()
dei genitori esemplari..e dei cuccioli davvero meravigliosi...
![]() per indy:io sono a roma e tu mi sei lontano ma scambiamoci il numero lo stesso in pvt se uno dei due capita con il lupacchiotto dalla parti dell'altro sarebbe fantastico farli reincontrare..
![]() |
#256 |
Sunnywolf
|
![]()
Oltre che belle le foto sono molto tenere!
Wakan si da da fare è! mi sa che Lakota l'ha messo sotto con il suo dovere di padre! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
e la zecca Misha
|
![]()
foto stupende, anche a me piace molto quella con il piccolino e wakan!
OT - ma lo sapete che qualche volta l'umbro sale fino alle terre del nord? figuriamoci se ci facevamo scappare l'occasione di salutarlo! germano però ha fregato brutalmente misha perchè le ha detto che saliva con il lupo .....seeeeeeee, serigrafato sul pullman, mica con wakan!! ![]() La prossima volta le ho dato il permesso di ucciderlo azzanandolo ... !!!!! ![]() anche cinzia di ezar era in settimana bianca in trentino, ma non siamo riuscite a combinare con il lavoro.... mi è spiaciuto tantissimo! - scusate la qualità delle foto - fatte con il cellulare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#258 | |
Member
|
![]() Quote:
Grazie a tutti per i complimenti. X Valentina, grazie belle quelle foto, mi sono ammazzato di risate ripensando a Giuseppe il cameriere... un saluto alla tua mamma ad Agostino e ad Andrea.
![]() |
![]() |
#259 |
Junior Member
|
![]()
Ogni volta che riguarda le foto mi immagino li con te Germano sdraiati nella casetta di wakan e lakota con i cuccioli! hihihihi .......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Member
|
![]()
germano bellissime..quella di wakan e il cucciolo poi ..dolcissima
![]()
![]() |
|