![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#261 |
Rajka e la ciambella
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
|
![]()
grazie x le foto elisa, è proprio vero che chi ha vissuto questi momenti, rivedere le foto, rivive piccole ( grandi ) emozioni
![]() ps. ora aspettiamo le foto natalizie di Sara ![]() se x domani sera non le hai caricate, quando vengo a riprendermi alfi, ti aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Junior Member
|
![]()
sabato torno a casa e provo a mettere le mie foto .
grazie al tre piedi [ anche se tutti mi avete preso in giro]qualche foto è venuta bene!la foto di Isotta fra le braccia di Eisa è bellissima
![]() |
#264 |
Member
|
![]()
Ecco bravo Stefano aspettiamo le tue foto !!!
Si Enza Marco doveva aiutarmi ieri ma poi siamo andati al campo per vedere un lavoro che deve fare e così è saltato tutto,spero che questa sera sia un uomo di buona volontà. Si Vale devo dire che la nuova macchina fotografica aiuta molto ma mi hanno aiutato anche i consigli di Pietro/Dany,non tutte le foto le ho fatte io,le migliori credo che le abbia fatte Marco,ha la mano più ferma della mia....ma quella di Bre che beve è opera MIA,anche a me piace molto. Domanda tecnica: voi avete caricato tutte le foto o le avete selezionate! Togliendo ovviamente quelle sfocate mosse e insignificanti me ne rimangono moltissime...cosa faccio !!? Questa è per Sere/Book che crede che le femmine sano più brave e più piccole dei maschi ![]() Sperate in questa sera ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
e la zecca Misha
|
![]()
io le ho selezionate, altrimenti rimanevate qui fin dopo pasqua!
bella la foto selezionata e postata da angela..... però elisa..le mie potevi evitarle! coooosa? le femmine più brave!? se-se! giuseppe dice sempre che non riesce nemmeno a tenerla misha quando tira! |
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Member
|
![]()
Sì, perchè non mi si vede
![]() Valentina, cara, volevo solo restituirti il favore per avermi immortalato innumerevoli volte ![]() Sara ..mi fai morire, ma che bella è questa foto?! Io le ho selezionate evitando i doppioni, quelle sfuocate e quelle in cui avevo facce davvero improponibili. Se ne rimangono ancora tante ..MEGLIO!
![]() |
#268 |
Member
|
![]()
Si Elisa bella...
![]() ...Bella per la mia espressione "da adesso se non muoio prima io ti uccido o per la sua faccia da iena è proprio brutta con quel muso! In quel momento stava cercando di tirare fuori il meglio di mè...! Mi sono dimenticata di ringraziare tutti per le belle giornate GRAZIE GRAZIE !!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Member
|
![]()
Di vedersi si vedono.. ma sono solo 2!!
Dov'è il resto? ![]()
![]() |
#271 |
Member
|
![]()
Abbi fede e vedrai...poi non lamentatevi che sono troppe però ! ieri sera ho fatto una scelta di quelle da caricare non sono tantissime ma escludendo le altre mi sembra di lasciare indietro qualcosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Member
|
![]()
Ok per chi ha avuto pazienza e per chi è ancora interessato ecco una piccla parte delle mie foto !! è stata dura selezionarle era come eliminare dei piccoli momenti...
C'è da dire che adesso che sò più o meno come funziona questo picasa sono cavoli vostri ![]() ![]() http://picasaweb.google.it/supersirk...eat=directlink Buona visione |
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Neo & Bill
|
![]()
Bellissima la foto coi cavalli!
Gran bel posto! Meno male che avete imbroccato il week end giusto... mi sa che in questi giorni da quelle parti il tempo non è molto clemente...
![]() |
#274 |
Senior Member
|
![]()
cara Sara, su 350 foto sei riuscita a postare solo queste???
![]() ![]() comunque devo ringraziare Marco per aver immortalato il divertente momento di quando Stefano improvvisa il balletto con sottofondo musicale tirolese, accoppiato con Daniel. ![]() pero' ora ti mostro cosa ho preparato oggi...................ci scommetto che verrai presto a trovarmi ![]() KAISERSCHMARREN ![]() Last edited by star; 06-09-2009 at 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Member
|
![]()
Allora visto che hai imparato a fare lo scumacher(così si dice e così si scrive
![]() Per le foto ne ho spedite più di 50 e mi sembrava di aver pure esagerato ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Junior Member
|
![]()
![]() |
#277 |
Junior Member
|
![]()
Ma che cavolo
![]() vabbè, volevo dire che quella foto a me piace molto ma devo dire che anhe le altre sono bellissime.brava Sara! MA I 30 CENTESIMI.....????
![]() |
#278 |
Member
|
![]()
Stefano non si vede nulla ...!! devi impegnarti di più !!
I 30 centesimi che ho lasciato ben in evidenza sul tavolo e staccati dai soldi del conto "il simpatico oste" li ha presi senza fare una piega ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
|
![]()
30 centesimi e mancava pure la luce
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
VIP Member
|
![]()
Brutti zozzi, è arrivata la cartolina che ci avete mandato!
Volevamo ringraziare tutti per il bellissimo pensiero, grazie di cuore; la prossima volta se Dio vuole (come diceva sempre la mi nonna) ci saremo anche noi.
![]() |
|
|