![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#261 |
Senior Member
|
![]()
Carlotta
Margareta + Andrea Alice + Rudy Francesca + Ivano Mario + Laura Alessio Mattia Roberto+Galya +Giacomo e Matteo Sarka + Claudio Piccolino Denial in forse: Linda Valentina |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Member
|
![]()
io ci sono , dovrò lasciare a casa i miei 15 clc
![]() bè secondo mè un giretto comunque si potrebbe farlo , mi riferisco a quelli che abitano moderatamente vicini, c'è sia sabato appena dopo mangiato che domenica ps carlotta, mi serve il tuo aiuto per capire che hanno risposto i tetesken perchè nn c'ho capito una K ![]()
![]() |
#263 |
Senior Member
|
![]()
MAt, non han detto nulla di che.. pareva che sto tizio si fosse risentito perchè un cretino ha detto che ha un cane mostro gozzilloso se è vero che è 73... io gli ho chiesto scusa se lo ho offeso e lui ha detto che era tutto apposto... per il resto niente foto e niente risposta alla tua domanda.
P.s. ho visto che qualcuno ti ha scritto, ho letto veloce saltando frasi su frasi, mi sembra che il senso sia che puoi dare quello che vuoi da mangiare al cane ma 73 per una femmina non son possibili... appena ho un attimo rileggo e traduco con calma.. scusami ma è una giornataccia... Last edited by sciamalaia; 09-12-2009 at 17:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Member
|
![]()
danke , col mio basso tedesco avrei sicuro potuto fraintendere.
per dindirindina pregate per il tempo amen risposta al ps, ok fa niente ![]()
![]() |
#265 |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
![]()
in che parco andate dopo pranzo? visto che noi saltiamo il pranzo potremmo trovarci direttamente al parco se mi dici qual'è XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
& boschino
|
![]()
ma brutta notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ovviamente noi confermiamo ma c dispiace tanto per i cuccioli/per chi non ha il vaccino ![]() ad esempio, con questa nuova trovata, a verona hanno controllato il vaccino antirabbica, non gli altri vaccini e l'età.... ![]() comunque dai....chi è vicino almeno venga lo stesso...l'expo dura poco e faremo un sacco avanti e indietro e c'è tutto il pomeriggio da stare assieme!!! vi prego... |
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Junior Member
|
![]()
Confermiamo per il pranzo ed expo.
Ciao Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() Poi ti dico. Grazie Roberto, sta sera chiamo l'agriturismo per confermare il pranzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
|
![]()
eh si
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
|
![]()
neanche gli prendessi un lupo vero dei boschi accetterebbe... le ho provate tutte, l'unica è tenere buonissimi rapporti e sperare che nel momento del bisogno sia io la prima persona a cui si voglia rivolgere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
|
![]()
Carlotta
Margareta + Andrea Alice + Rudy Mario + Laura Alessio Mattia Roberto+Galya +Giacomo e Matteo Sarka + Claudio Piccolino Denial Serena+ Stefano in forse: Linda Valentina |
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Junior Member
|
![]()
io confermo x il pranzo, ma x l'expo proprio no. quando ho chiesto al veterinario se vaccinarla mi ha detto di aspettare fine gennaio... questa è una carognata, dato che la vaccinazione è obbligatorio farla appunto entro febbraio! in ogni caso non avremmo avuto molte speranze di vincere perché yuma ha i gomiti un po' gonfi (uno un po' più dell'altro) spero sia niente di grave...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
|
![]()
ok, non vedo l'ora di vedere la cuginetta di Maya e Yumino!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 | |
& boschino
|
![]()
povera maya e povera carlotta....sabato vi farò tante foto
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Senior Member
|
![]()
Grazie Alice, effettivamente a parte un paio di foto in macchina non ho nulla di me e lei assieme. Mi raccomando, prendimi dal mio profilo buono sennò le brucio (brucio il computer ovviamente).
Andiamo a passeggiare Sabato pomeriggio al Parco dello Storga. Spero vi piaccia come idea, portatevi gli stivali di gomma o comunque delle scarpacce belle pesanti che reggano l'acqua. Aspettando che Mat uploadi la cartina (che io non ce la fò) vi linko l'indirizzo... Via del parco, 3105, Silea Treviso, Italy, The Best Place in The World. |
![]() |
![]() |
![]() |
#279 | |
& boschino
|
![]()
noi ci stiamo....il tempo dovrebbe essere clemente.....
Quote:
![]() ![]() dunque il programma è: ore 13 ci si trova al botteniga a fontanelle pomeriggio (dopo pranzo) si va al parco a silea dopo il parco si va a villorba per iscrizione e mostra è corretto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
|
![]()
Si, corretto! Spero vi vada bene.
Tra qualche minuto arriva la Rosemary's Baby, non mi starò molto al computer oggi,temo... Spero di essere ancora viva Sabato. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|