![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#261 |
Senior Member
|
![]()
mmh... e se la mettessi dentro con la museruola?
![]() Sto a' scherzà... Ho mandato una mail per un preventivo qui: http://www.lucky-dog.it/joomla/index.php Tanto per vedere quante ore di lavoro mi costerebbe se lavorassi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
|
![]()
Sennò più o meno per lo stesso prezzo a sto punto la faccio viaggiare comoda comoda...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Member
|
![]()
in pratica sia come cubatura che accessori viaggerebbe meglio maya di te?
maya is back
![]() |
#264 |
Distinguished Member
|
![]()
ehehehehehe
the never ending story ![]() vedremo come va..... anche io dovrò decidermi, però se metto il kennel i miei figli non salgono più in macchina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Distinguished Member
|
![]()
ma scusa sciama, conosci Alessio che di trasportini e gabbie (sopratutto in relazione alle misure) è un grande
![]() Ale ma poi kalì si è abituata a quelle misure viste a Serra? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Quelli del preventivo ancora non mi hanno risposto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Member
|
![]() magari una volta era così oggi mi sà che è così cara la marguccia ascoltatele fino in fondo ... non sono male
![]() |
#270 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Io invece sono sempre alla ricerce della "gabbia perfetta"...Per l'auto la doppia marca "Borghi" è super, ma ne ho altre due pieghevoli che penso di dare via in futuro perchè grandi e non proprio come volevo...diciamo che ho fatto un errore simile al tuo ma al contrario. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
|
![]()
aaaaah... è arrivato il primo preventivo...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
& boschino
|
![]()
io ho il trasportino per l'auto fatto da rudy e poi ho un gabbione pieghevole enorme per quando bosco deve dormire in casa (es. dai nonni), albergo etc...
![]() oddio....ma quanto era il preventivo?? domani provi a chiedere a rudy quanto ha speso di materiale per fare il mio...giusto per un'idea... Ps. (da noi domani ha messo pioggia tutto il giorno con probabilità del 97% ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Member
|
![]()
Ciao,
non so se hai presente la mega gabbia di Hunty, noi l'abbiamo fatta fare da Dog Transporter di Brichese (Via Saronnese Antica - Cirimido COMO) - tel. 031 / 938168. E' sicuramente a prova di clc, e tutti coloro del campo che ci sono andati si sono trovati bene! Il Signore è molto bravo, prende le misure della macchina e te la fa.... Ciao, Fra & Hunty |
![]() |
![]() |
![]() |
#275 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
prova a chiedere anche qui http://www.hundetransportboxen.com/s...iste&SiteID=28 avevo chiesto un preventivo a suo tempo prima di andare dal Maestro e non era molto differente (ma non era fatto su misura e non era di Mastro Borghi ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
|
![]()
Allora... il traportino che mi hanno poposto sarebbe un pò speciale credo...
praticamente la Y10 ha il grossi vincolo del portellone posteriore che è alto 55cm, così mi farebbero un trasportino alto 55 telescopico, che arriva a 70 cm, le altre dim sono 100cm e 60cm(lato con porta). Il prezzo è di 420+iva... io mi aspettavo circa sui 300... non è più del doppio ma quasi il doppio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
500 euro chiavi in mano mi sembra, viste le misure, decisamente troppo anche considrando la modifica..a meno che l'essere telescopico includa la possibilità di osservare nei dettagli la costellazione di Orione....
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma con semplici barre dietro i sedili posteriori non ci sta il cane nel baule?
![]() |
#279 |
& Kazan...
|
![]()
già a sto punto meglio divisorio... probabilmente si spende meno isolando il bagagliaio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
ma:
1)Dopo non so se potrai sempre chiamarlo bagagliaio; 2)Quando lo apri devi sempre essere molto attento e pensare che l'anguilla/e schizza/no fuori, con i rischi che ne conseguono(pensa in autogrill...); 3)Con il bel tempo sopratutto, in compagnia, in campagna, in autoglill, in ogni occasione, non li puoi lasciare tranquilli e sicuri con il portellone aperto ad arieggiare e questa è una grande, grande comodità in meno; 4) In caso di frenate improvvise..o peggio, lo spazio è troppo e la velocità inerziale del soggetto aumenta (seriamente...).
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 09-01-2010 at 18:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|