![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#261 |
Gwen e Aiko
|
![]()
ma perchè avrei dovuto scriverlo? per dare ragione ad Antonella che nemmeno conosco? come non conosco voi...so che può essere un dato irrilevante e sinceramente manco me ne frega della lunghezza della coda...ma ieri mentre misuravamo il corpo, la coda è risultata essere 36 cm. e siccome avevo letto righe e righe di inutili discussioni su questa benedetta coda ho messo l'unico dato in mio possesso e che ho visto coi miei occhi...poi se non ci volete credere per presa di posizione allora è un'altra storia...il lupo che hanno ritrovato morto a dicembre era molto più grosso di quella che abbiamo misurato ieri, quindi la coda poteva anche essere più lunga...ma io lì non c'ero e non posso scrivere dati che non ho.
![]() |
#262 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Tipica studentessa di Lettere Moderne
![]()
IO CE L'HO PROFUMATO Last edited by woland77; 10-02-2009 at 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
allora sia chiaro no alle culone ore 5 Cesena nord .copriti li fa freddo .
![]() |
#264 |
VIP Member
|
![]()
we calma, mica sono Davide io
![]() rileggi il mio post e noterai che trattavasi di battuta sulla tua battuta della diceria: intendevo dire che è infatti una diceria che le studentesse di lettere abbiano il culettino un pochettino grandicello ![]() su su, rilassiamoci tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
|
![]()
Davide allora ?
Nessun sarcasmo , sara' un bella esperienza non porto quasi nessuno in certi posti prendi la palla al balzo e abbassa la guardia , dammi modo di cambiare idea su di te .
Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . Last edited by wolflinx; 11-02-2009 at 01:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
VIP Member
|
![]()
per le vostre scene di sesso nei boschi spero possa bastare la luminosità f2.0 della mia prossima macchinetta, non vorrei fare foto troppo mosse o scure da postare poi qui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
|
![]()
ho un ottimo 55 mm 1,8 mantiene le giuste proporzioni ottimo per le fronde
![]() |
#268 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#269 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
no no topus,ormai cè in arrivo un decreto legge del governo che vieta qualunque tipo di rapporti sessuali pre-matrimoniali in aree boskivo- rurali,non sapevi?pare l 'abbia consigliato il Vaticano ![]()
![]() |
![]() |
#270 |
VIP Member
|
![]()
sono felice, almeno la mia verginità avrà un valore finalmente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
|
![]()
Davide quindi non sei venuto , hai perso forse l'unico motivo per poter parlare realmente di qualcosa ti sei negato la posibilità di vedere i lupi o di sentirli ti sei negato di veder come sono realmente questi cani in un ambiente a loro consono e le foreste del casentino tutto sono ,tranne che praticelli fioriti ,sai se ti perdi in quelle foreste , ti vengono a cercare con l'elicottero.
Oltre ad non avermi delucidato sull'angolo orbitale e della sua scarsa valenza ( caspita pensa che è uno dei fattori discriminanti tra una testa di canis lupus e un cane ) sei riuscito a confermarmi la tua indole da Ciarlatore .
![]() |
#272 |
VIP Member
|
![]()
ma franzo!
![]() non sempre la soluzione piu difficile è quella giusta sai ! la piu semplice infatti era che tu mettesi su il tuo vecchio thread,sai comè ![]() ![]() ![]() sarà x la prossima,scusa ma i lupi che hai visto erano veri o ologrammi? (tu guardavi "automan" da piccolo? ![]()
![]() |
#273 |
Menopausa precoce
|
![]()
Francesco, Davide non è venuto perchè non può perdere neanche una lezione al suo NUOVO campo d'addestramento.........sai a Maggio a BOLOGNA c'è una gara di u.d. dove c'è il cal per il cane corso e lui sta preparando il CANE DI UN SUO AMICO, non il suo sarebbe troppo semplice, da portare in gara.........
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
VIP Member
|
![]()
no perchè?
![]() mica male,anzi grazie x la notizia! ![]() sai in sti gg (o meglio,poco tempo fa)ero impegnato in tutt'altro,vedi femmina (lei,non te ![]() ![]() facendo i conti a maggio saran svezzati da tempo ![]() e no,quella che hai visto tu era di amico,questa BUFERA(che tu non hai mai visto de visu) è intestata a me e mandami tutto x email,(link tmepie modulistica varia)la logistica x iscriversi,dico [email protected] che al cal 2 ci vengo eccome ![]() fidati non cè neppure bisogno di preparala ![]() aloa "sheila" sfida accettata! ![]()
![]() |
#275 |
VIP Member
|
![]()
(eh si decisamente AUDAX il maskio NON ha il torace a tubo..
![]()
![]() |
#276 |
VIP Member
|
![]()
opppsssss errore di battitura email,volevo scrivere 111,non 1111
![]()
![]() |
#277 |
|
![]()
sempre ologrammi anzi volpi
![]() |
#278 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
non c'è bisogno di riprendere una vecchia discussione l'angolo orbitale quello rimane anche se è passato del tempo,cosa c'è da ridere su questo?? sai cos'è? sai quant'è in un lupo e quanto è in un cane? cosa c'è nella misurazioni craniche adesso che ti sconvolge? sicuramente ci sarà scritto pure nello standard è allora? dovresti saperlo che noi non sappiamo neanche cos'è lo standard..eppure francesco la differenza fra due clc la riconosce lo stesso.
![]() |
![]() |
#279 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
mai detto io che NON siate ultra ferrati sul clc(a parte qualche"vedo-non vedo"su cani di vostri conoscenti o amici,dove si poteva essere un po piu chirurgici,eh..) dico solo che sul VERO LUPO avete fatto costruzioni filosofico/interpretative (o chiamale come vuoi )che davvero mal si adattano al clc(e ad altro)per non dire di valenza zero tutto qua ![]() (cmq a beve ci apro un bonario thread sopra,tranquillo non vi nomino neppure ,così leggerai dovè che secondo me toppate-oh ovviamente cè il diritto di replica,eh ![]()
![]() |
![]() |
#280 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
per la gara poi fare da solo, vai sul sito dell'enci e ti cerchi le gare a Maggio di u.d. a Bologna poi chiami il numero e ti informi su come fare, io sarò a vedere la gara visto che conosco chi la organizza......te parteciperai??? mmmmhhhhh non credo ti succederà sicuramente qualcosa all'ultimo!!! ![]() Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|