![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#281 |
Member
|
![]()
E certo...Navarri la prossima volta siamo a Roma ... non potete mancare di certo
![]() ![]() ![]() La mancanza di Navarrino comunque è stata mitigata dalla presenza del bel Danko degno nipote di suo nonno...tra lui e Brethil facevano un concerto di voci bianche che nemmeno ve lo immaginate!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
lilolila
|
![]()
ciao ragazzi
grazie di tutte le belle foto che ho visto io devo attendere fine sett x mettere qualcosa devono ancora darmi internet è dal 1 agosto che sono senza ![]() ![]() ![]() un saluto a tutti grazie dei bellissimi momenti passati. a presto
![]() |
#283 |
Junior Member
|
![]()
Le foto fanno sempre mooolto piacere....
![]()
![]() |
#284 |
Member
|
![]()
Grazie a voi, spero di rivedervi presto. Un abbraccio grandissimo a Susy!
![]() |
#285 |
Distinguished Member
|
![]()
Bellissime queste foto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
lilolila
|
![]() ![]() vorrei ringraziare di cuore gli scatttatori di foto che inevitabilmente mi hanno fatto rivevere il bellissimo weekend trascorso nelle Odle! Apprezzo lo sforzo enorme fatto da Ezia, Vale ed Elisa:non è stato facile, ma Sara ce l'ha fatta ad utilizzare Picasa!!!!!!! Beh.....è forse un pò tardi per dirlo, ma l'ultimo incontro in Val di Funes mi ha lasciato gradevolissimo ricordo, era davvero tanto tempo che non riuscivo a lasciarmi andare al divertimento come invece lì sono riuscita a fare......e le risate fatte a cena? ringrazio tutti dei saluti, sono sicura che presto ci rivedremo!!!! per Elisa: come stà la mitica Isotta?spero bene, ho visto le foto, sono belle!!! ![]()
![]() |
#288 |
lilolila
|
![]()
io ho fatto pochissime foto !!!!!!!!
ma tu stefano che aspetti a farci vedere il risultato del cavalletto??? X caso non avevi la memory card sulla macchin?????
Gabry , Susy , Anna , Guido & yado ![]() Last edited by yado; 15-12-2009 at 01:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
|
![]()
SUSYYYYYYYYY
che bello risentirti, pero' devo dirti una cosa..............in quei giorni passati assieme non ti ho mai contraddetta................ma io NON mi chiamo EZIA, ma ENZA ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Member
|
![]()
Ciao Susy!!
Ma che piacevolissima sorpresa.. hai fatto benissimo a scrivere! Anche a me l'incontro in Funes ha fatto quell'effetto, anche se in fondo ci conosciamo solamente in modo "virtuale" è stato bellissimo passare qualche giorno in compagnia di persone tanto belle. Isotta sta benone, è la solita gatta morta. Spero di fartela rivedere quanto prima. Un bacione enorme a tutti e 3!
![]() |
#291 |
Member
|
![]()
SUSY non ci posso credere !!! che sorpresona sono contenta che finalmente ti sia decisa a scrivere stai attenda da dove però perche il tuo amico brunetta vi osserva
![]() ![]() ![]() Non fare caso a Ezia è sempre precisina..... ![]() ![]() ![]() Hai visto che alla fine le foto le ho caricate ma devo ammettere che Marco dirigeva i lavori alle mie spalle mentre cercavo di capirci qualcosa !! Un abbraccissimo forte forte !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Junior Member
|
![]()
CIAO SUSY,il cavalletto e la fotocamera hanno fatto un buon lavoro,non mi lamento ,il problema sono io
![]() ![]() CHE DISASTRO!!!!!!
![]() |
#293 |
Member
|
![]()
BUGIARDOOOO !!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
lilolila
|
![]()
sono Susy,
che piacere avere letto le vostre risposte!!!! a parte Isotta, di cui mi ha già dato buone notizie la "poliziotta" Elisa, come stanno i vostri meravigliosi totti? Yado è in forma ma in questi giorni ha evidente dolore alle articolazioni degli arti posteriori (in fondo anche io sto accusando qualche banale doloretto de attribuire al cambio di stagione!!!!) Enza, con la Sara che continua a chiamarti Ezia, come faccio a capirci qualcosa? già non sono tanto sveglia di mio...... ciao Stefano, ho visto alcune foto del tuo piccolo Aron e sono rimasta affascinata, bella anche quella in cui lo fai ululare!!! come stai, tutto ok? Vi abbraccio tutti, a presto!! ![]() Spero di non aver scritto troppe castronerie, altrimenti sarò castigata....si, lo sò e non potete negarlo!!!! CIIIAOOOOO
![]() |
#296 |
Member
|
![]()
Il caro Stefano mi ha mandato alcune fotografie del raduno (poche, troppo poche!!). Siccome ci tiene ad apparire come un selvaggio con poca confidenza con la tecnologia le posterò io..
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#297 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() E stop. C'è davvero di che vergognarsi.. Dove sono le altre??
![]() |
#299 |
Junior Member
|
![]()
perdonami vale ma ho provato con quel progamma che mi hai detto, ma non mi compare la solita pagina che mi avete illustrato voi!!!per fortuna c'è il mio angioletto che mi aiuta
![]() ![]()
![]() |
#300 |
Member
|
![]()
Figurati
![]() Ma se non ne mandi altre.. ![]()
![]() |
|
|