Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 25-06-2010, 10:04   #281
licantropo
aragorn yorek-di merlino-

licantropo's Avatar

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
se FOSSI andato AVRESTI almeno detto di essere turco spero, giustificando così la scarsissima padronanza della lingua del paese che saresti stato li a rappresentare con tanto patriottico entusiasmo

io sto morendo di invidia, ne sono corroso e non ho più l'ingenuo sguardo di un bimbo capace di credere a tutto, persino che ci si debba vantare di un titolo vinto con un solo avversario

sono una brutta persona, nulla merito e nulla avrò

Angelo, ma rispetto di che?

mica sono andati in guerra o a portare aiuti ai palestinesi eh, sono andati alla ennesima expo per poi avere dei titoli da vantare al momento di prrsentare le future cucciolate

il rispetto, se permetti, lo conservo per ben altre cose e non lo confondo con robina del genere

spero tu abbia passato poi una buona e serena nottata

spero un giorno mi darai lezioni di italiano!!!!

sai nella mia categoria ero solo ma se vedi come è strutturata un espo ......x il cac c'è uno spareggio con tutte le altre classi....
e per la riseva cacib entrano in gioco anche i campioni!!!!!
Old 25-06-2010, 10:05   #282
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

leggermente OT ma proprio poco................ragazzi tra oggi e domani si gioca la mondiale anche la squadra italiana di obedience, quindi come per i nostri cani tifiamo anche per loro in particolar modo per la mia istruttrice Daniela che gareggia domani..........FORZA ITALIA!!!!!!
Old 25-06-2010, 10:11   #283
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by licantropo View Post
spero un giorno mi darai lezioni di italiano!!!
"Daressi" ! E' futuro prossimo trapassato compartecipativo!
Santo cielo 'ste nuove generazioni...
Old 25-06-2010, 10:23   #284
pariduzz
Senior Member

pariduzz's Avatar

Send a message via MSN to pariduzz

Beh io credo che il rispetto non è un esclusiva prerogativa degli eroi .

Per me rispetto significa anche avere in considerazione chi la pensa in maniera differente da noi senza necessariamente prendersi la briga un giorno si, e un altro pure, di fare battutine sarcastiche e denigrare il lavoro e l'impegno altrui.

Mi chiedo come mai chi non condivide e non consoce questo ambiente ha in ogni caso la voglia ,la tenacia,il tempo e la presunzione di criticare più o meno velatamente un campione italiano ieri, oggi un campione mondiale e domani chissà chi!

Non sarà stato un mondiale memorabile ma c'erano in ogni caso circa 40 cani iscritti,e chi si è "smazziato"un viaggio di centinaia di km per parteciapre a mio avviso merita senz' altrio rispetto e considerazione.

Last edited by pariduzz; 25-06-2010 at 10:27.
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2010, 10:41   #285
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

sono arido, cattivo ed invidioso Pariduzz, che posso farci?

abbiate anche rispetto per quelli come me, ci sentiamo così soli

comunque congratulazioni per i titoli vinti, continuo a ripetere che sia solo un peccato aver vinto in questo modo e non aver avuto la possibilità di batterne tanti di avversari; mi illudo ancora di non aver detto qualcosa di così diabolico e questo mi rende adatto alle pareti imbottite, evidentemente

Quote:
Originally Posted by venerusoangelo View Post
Chiedo a te la stessa cosa perche' da quel che vedo la prima cosa che hai fatto stamattina e' stato accendere wd per rispondere...
si vede che, per fortuna tua, non mi conosci proprio: alle 04:30 eravamo in giro per i monti col ns campione condominiale e, quando ho postato, ero alla seconda colazione

sai, roba da sfigati

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto

Last edited by toporatto; 25-06-2010 at 11:02.
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2010, 11:05   #286
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Io non ho ancora capito come si chiama la campionessa mondiale, ho capito solo che è una lupetta francese...chi è?

E oggi, qualcuno sa come sta andando?
Da quanto ho capito ci dovrebbe essere la Soukupova, da quanto dicono, senza dubbio un bravissimo giudice...è confermato che il giudice è lei?

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2010, 11:10   #287
pariduzz
Senior Member

pariduzz's Avatar

Send a message via MSN to pariduzz

Quote:
; mi illudo ancora di non aver detto qualcosa di così diabolico e questo mi rende adatto alle pareti imbottite, evidentemente

Si dai ...poi nella stanza imbottita ti mettiamo anche una bella scrivania ed una lavagna così dai lezioni di cinofilia ai tuoi amichetti immaginari...

A parte gli scherzi è innegabile che dai tuoi post brillanti,irriverenti e spiritosi emerge troppo spesso la presunzione di aver capito qualcosa in piu' di noi comuni mortali, c'e' sempre in maniera più o meno velata e strisciante la pretesa, a volte quasi didattica ,di insegnarci qualcosa su come vivere il nostro cane e come non farci prendere dalle tante ed effimere tentazioni della vita.

Mi ci chiudo io nella stanza imbottita se anche questa volta non avevi la pretesa di nascondere sotto il tuo brillante umorismo l'ennesima pillolona di saggezza sulla cinofilia,l'ennesima lezione di etica nelle competizioni ,l'ennesima morale su chi non và in palestina piuttosto che in Danimarca,che poi sono tematiche (che come dici tu stesso) non ti riguardano e non ti appassionano ma inspiegabilmente ti spingono a salire in cattadra e imparticirci simpatiche e approfnodite lezioni.

Anche solo per avere il giudizio qualificato di un epserto giudice di razza per me è valsa la pea fare tanti km.
Old 25-06-2010, 11:15   #288
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by pariduzz View Post
Mi chiedo come mai chi non condivide e non consoce questo ambiente ha in ogni caso la voglia ,la tenacia,il tempo e la presunzione di criticare più o meno velatamente un campione italiano ieri, oggi un campione mondiale e domani chissà chi!
Anche io non capisco come fa a criticare chi non conosce come funziona. Delle volte le critiche sono anche sensate, ma delle altre volte sembrano fatte proprio per partito preso.
Topo, li conosci bene i meccanismi in base ai quali Yorek è arrivato Ris CACIB? Sai contro quali cani ha gareggiato? Non è una cosa da poco, eh, arrivare secondo con quei cani lì, giovane così...direi che ha ben diritto di gongolare!

Dici che è un peccato per Wakan essere diventato campione in questo modo? Vai a vedere il database e guarda tutte le expo che ha fatto, e con che cani le ha fatte, e come si è piazzato. Poi fai le tue valutazioni. ...e non dire che non hai tempo perché hai la tua terza colazione che ti aspetta

Marta & GlockArian
Old 25-06-2010, 11:17   #289
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

la prima cosa che so è proprio di non capire o sapere più degli altri, l'ultima cosa che mi interessa è insegnare qualcosa al prossimo, la penultima è risultargli simpatico o socievole

dire che vincere così è un peccato non mi pare assurdo, discuterne solo perchè vi siete sentiti punti in chissà quale punto vivo si

EDIT: Martab, secondo te Wakan non meritava forse di trovarsi di fronte quaranta avversari e finire meritatamente PRIMO? oh ma è così difficile capire cosa sto dicendo o devi fare la finta tonta per il solito perfetto giochino?

e Licantropo non avrebbe preferito batterne venti invece che avere questo tarlo inutile?

Vi siete subito agitati, secondo me prima ancora di voler un secondo capire cosa il cretinetto di turno potesse voler dire; poi Martab, parli proprio tu che godi vedendo Arian vincere non da solo e ora fingi di non capire cosa io abbia scritto? eddai su

ho fatto l'esempio di Lorenzo in MotoGP non a caso: a vita gli diranno "eh vabbè, Rossi si era fatto male" e il suo titolo non sarà mai goduto come meriterebbe un talento di tale portata

allora concludiamo come pare essere giusto e via: COMPLIMENTI RAGAZZI !!!!!!!

Last edited by toporatto; 25-06-2010 at 11:24.
Old 25-06-2010, 11:28   #290
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
dire che vincere così è un peccato non mi pare assurdo, discuterne solo perchè vi siete sentiti punti in chissà quale punto vivo si
Dire che vincere così è un peccato è insensato! Perché se si è vinto è perché è andata così. Con quel giudice, con quei cani, in quel giorno.
Se poi uno, una volta che ha vinto, dice: "oh, peccato, sarebbe stato bello vincere su 200 cani piuttosto che su dieci" dice un'ovvietà...

C'è tutto un curriculum che fa il cane, un titolo come quello è uno dei tasselli che lo compongono. Nulla di più, non vale né tanto é poco...vale per quello che è.

PS: Non si tratta di sentirsi punti sul vivo, perché sai bene che chi si sente punto sul vivo si guarda bene di risponderti fingendo che l'argomento non lo interessi...

Marta & GlockArian
Old 25-06-2010, 11:34   #291
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
EDIT: Martab, secondo te Wakan non meritava forse di trovarsi di fronte quaranta avversari e finire meritatamente PRIMO? oh ma è così difficile capire cosa sto dicendo o devi fare la finta tonta per il solito perfetto giochino?
e Licantropo non avrebbe preferito batterne venti invece che avere questo tarlo inutile?
Maronn mi incasini con gli edit
Ma certo che capisco quello che dici, ma una volta che hai vinto non puoi fare quel discorso! Certo che preferisco fare il BOB a Serra con 80 cani o al mondiale di Bratislava con 150, che vincere alla azionale di Bologna con 4 cani in tutto! Ovvio! Ma capita purtroppo che non è così scontato che succeda...capisci cosa intendo? Quindi si va qui e là sperando di raccattare quello che si riesce!
Da criticare invece, e su questo concordo con te, è chi va SEMPRE e SOLO dove si vince facile, mentre non si "sporca" il curriculum in expo dove sa di avere poche chance

Marta & GlockArian
Old 25-06-2010, 11:50   #292
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Martab, è assurdo: sembriamo litigare, come se dovessimo farlo per un pubblico che questo si aspetta da noi

ciao

Old 25-06-2010, 12:21   #293
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

c'hai ragione, non c'è nulla per cui litigare, torniamo al mondiale:
ho notizia di un altro primo posto di Algizzino: qualcuno sa qualcosa di più?

Marta & GlockArian
Old 25-06-2010, 12:25   #294
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

mi dicono
BOB Ezechiele (Zach)
BOS Be Crazy Safira Runningwolf

Maglifico mondiale tutto italiano! grandi!
tantissimo complimenti a Claudia, Ulisse e Stefania, di cuore! bella soddisfazione, bravi bravi bravi chissà che feste!

Marta & GlockArian
Old 25-06-2010, 12:26   #295
licantropo

licantropo's Avatar

Quote:
Martab, è assurdo: sembriamo litigare, come se dovessimo farlo per un pubblico che questo si aspetta da noi

ciao

si non è sbagliato.....i cani non erano moltissimi .......ma il livello era molto alto!!!!wakan,olcan,udinì!!!!non sono al mondiale pultroppo come già detto sono dovuto rimanere a Milano per problemi personali,cmq immagino che anche gli altri clc non Italaini presenti non erano brutti ....!!!!
Old 25-06-2010, 12:28   #296
licantropo

licantropo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
mi dicono
BOB Ezechiele (Zach)
BOS Be Crazy Safira Runningwolf

Maglifico mondiale tutto italiano! grandi!
tantissimo complimenti a Claudia, Ulisse e Stefania, di cuore! bella soddisfazione, bravi bravi bravi chissà che feste!

sono io il portavoce!!!!!

grande SAFY E GRANDE ZACH.... MERITATO!!!
Old 25-06-2010, 12:30   #297
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by licantropo View Post
sono io il portavoce!!!!!
grande SAFY E GRANDE ZACH.... MERITATO!!!
Scusa hai ragione, ti facevo da segretaria non pensavo fossi davanti al pc
Ma c'era la Soukupova come giudice quindi?

Marta & GlockArian
Old 25-06-2010, 12:33   #298
licantropo

licantropo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Scusa hai ragione, ti facevo da segretaria non pensavo fossi davanti al pc
Ma c'era la Soukupova come giudice quindi?
Sì......
Old 25-06-2010, 13:26   #299
licantropo

licantropo's Avatar

ecco cosa ho trovato!!!!!

https://www.hundeweb.dk/dkk/public/o...SERTE_HUNDER=J
Old 25-06-2010, 13:57   #300
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS

venerusoangelo's Avatar

si vede che, per fortuna tua, non mi conosci proprio: alle 04:30 eravamo in giro per i monti col ns campione condominiale e, quando ho postato, ero alla seconda colazione

sai, roba da sfigati

Penso che sia piu' una tua di fortuna,e di cosa tu stessi facendo alle 4.30 onestamente non mi importa...
Comunque la chiudo qua non ho attitudini per le guerre ne in palestina ne sui pc... un saluto a tutti i vincitori. . Angelo . .

ciao da Angi,Simona,Valentina,.....,l'angelo Dryas,
Taresh!!!
venerusoangelo jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules