![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#281 | |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]() Quote:
spero un giorno mi darai lezioni di italiano!!!! sai nella mia categoria ero solo ma se vedi come è strutturata un espo ......x il cac c'è uno spareggio con tutte le altre classi.... e per la riseva cacib entrano in gioco anche i campioni!!!!!
![]() |
![]() |
#282 |
Menopausa precoce
|
![]()
leggermente OT ma proprio poco................ragazzi tra oggi e domani si gioca la mondiale anche la squadra italiana di obedience, quindi come per i nostri cani tifiamo anche per loro in particolar modo per la mia istruttrice Daniela che gareggia domani..........FORZA ITALIA!!!!!!
![]() |
#283 |
VIP Member
|
![]()
"Daressi" ! E' futuro prossimo trapassato compartecipativo!
Santo cielo 'ste nuove generazioni... ![]()
![]() |
#284 |
Senior Member
|
![]()
Beh io credo che il rispetto non è un esclusiva prerogativa degli eroi .
Per me rispetto significa anche avere in considerazione chi la pensa in maniera differente da noi senza necessariamente prendersi la briga un giorno si, e un altro pure, di fare battutine sarcastiche e denigrare il lavoro e l'impegno altrui. Mi chiedo come mai chi non condivide e non consoce questo ambiente ha in ogni caso la voglia ,la tenacia,il tempo e la presunzione di criticare più o meno velatamente un campione italiano ieri, oggi un campione mondiale e domani chissà chi! Non sarà stato un mondiale memorabile ma c'erano in ogni caso circa 40 cani iscritti,e chi si è "smazziato"un viaggio di centinaia di km per parteciapre a mio avviso merita senz' altrio rispetto e considerazione.
www.lupifelix.it Last edited by pariduzz; 25-06-2010 at 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
VIP Member
|
![]()
sono arido, cattivo ed invidioso Pariduzz, che posso farci?
abbiate anche rispetto per quelli come me, ci sentiamo così soli comunque congratulazioni per i titoli vinti, continuo a ripetere che sia solo un peccato aver vinto in questo modo e non aver avuto la possibilità di batterne tanti di avversari; mi illudo ancora di non aver detto qualcosa di così diabolico e questo mi rende adatto alle pareti imbottite, evidentemente ![]() Quote:
sai, roba da sfigati ![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 25-06-2010 at 11:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Distinguished Member
|
![]()
Io non ho ancora capito come si chiama la campionessa mondiale, ho capito solo che è una lupetta francese...chi è?
E oggi, qualcuno sa come sta andando? Da quanto ho capito ci dovrebbe essere la Soukupova, da quanto dicono, senza dubbio un bravissimo giudice...è confermato che il giudice è lei? |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() A parte gli scherzi è innegabile che dai tuoi post brillanti,irriverenti e spiritosi emerge troppo spesso la presunzione di aver capito qualcosa in piu' di noi comuni mortali, c'e' sempre in maniera più o meno velata e strisciante la pretesa, a volte quasi didattica ,di insegnarci qualcosa su come vivere il nostro cane e come non farci prendere dalle tante ed effimere tentazioni della vita. Mi ci chiudo io nella stanza imbottita se anche questa volta non avevi la pretesa di nascondere sotto il tuo brillante umorismo l'ennesima pillolona di saggezza sulla cinofilia,l'ennesima lezione di etica nelle competizioni ,l'ennesima morale su chi non và in palestina piuttosto che in Danimarca,che poi sono tematiche (che come dici tu stesso) non ti riguardano e non ti appassionano ma inspiegabilmente ti spingono a salire in cattadra e imparticirci simpatiche e approfnodite lezioni. Anche solo per avere il giudizio qualificato di un epserto giudice di razza per me è valsa la pea fare tanti km.
![]() |
![]() |
#288 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Topo, li conosci bene i meccanismi in base ai quali Yorek è arrivato Ris CACIB? Sai contro quali cani ha gareggiato? Non è una cosa da poco, eh, arrivare secondo con quei cani lì, giovane così...direi che ha ben diritto di gongolare! Dici che è un peccato per Wakan essere diventato campione in questo modo? Vai a vedere il database e guarda tutte le expo che ha fatto, e con che cani le ha fatte, e come si è piazzato. Poi fai le tue valutazioni. ...e non dire che non hai tempo perché hai la tua terza colazione che ti aspetta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
VIP Member
|
![]()
la prima cosa che so è proprio di non capire o sapere più degli altri, l'ultima cosa che mi interessa è insegnare qualcosa al prossimo, la penultima è risultargli simpatico o socievole
dire che vincere così è un peccato non mi pare assurdo, discuterne solo perchè vi siete sentiti punti in chissà quale punto vivo si EDIT: Martab, secondo te Wakan non meritava forse di trovarsi di fronte quaranta avversari e finire meritatamente PRIMO? oh ma è così difficile capire cosa sto dicendo o devi fare la finta tonta per il solito perfetto giochino? ![]() e Licantropo non avrebbe preferito batterne venti invece che avere questo tarlo inutile? Vi siete subito agitati, secondo me prima ancora di voler un secondo capire cosa il cretinetto di turno potesse voler dire; poi Martab, parli proprio tu che godi vedendo Arian vincere non da solo e ora fingi di non capire cosa io abbia scritto? ![]() ![]() ho fatto l'esempio di Lorenzo in MotoGP non a caso: a vita gli diranno "eh vabbè, Rossi si era fatto male" e il suo titolo non sarà mai goduto come meriterebbe un talento di tale portata allora concludiamo come pare essere giusto e via: COMPLIMENTI RAGAZZI !!!!!!! ![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 25-06-2010 at 11:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Se poi uno, una volta che ha vinto, dice: "oh, peccato, sarebbe stato bello vincere su 200 cani piuttosto che su dieci" dice un'ovvietà... C'è tutto un curriculum che fa il cane, un titolo come quello è uno dei tasselli che lo compongono. Nulla di più, non vale né tanto é poco...vale per quello che è. PS: Non si tratta di sentirsi punti sul vivo, perché sai bene che chi si sente punto sul vivo si guarda bene di risponderti fingendo che l'argomento non lo interessi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Ma certo che capisco quello che dici, ma una volta che hai vinto non puoi fare quel discorso! Certo che preferisco fare il BOB a Serra con 80 cani o al mondiale di Bratislava con 150, che vincere alla azionale di Bologna con 4 cani in tutto! Ovvio! Ma capita purtroppo che non è così scontato che succeda...capisci cosa intendo? Quindi si va qui e là sperando di raccattare quello che si riesce! ![]() Da criticare invece, e su questo concordo con te, è chi va SEMPRE e SOLO dove si vince facile, mentre non si "sporca" il curriculum in expo dove sa di avere poche chance |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
VIP Member
|
![]()
Martab, è assurdo: sembriamo litigare, come se dovessimo farlo per un pubblico che questo si aspetta da noi
![]() ciao
![]() |
![]() |
#293 |
Distinguished Member
|
![]()
c'hai ragione, non c'è nulla per cui litigare, torniamo al mondiale:
ho notizia di un altro primo posto di Algizzino: qualcuno sa qualcosa di più? |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() BOB Ezechiele (Zach) BOS Be Crazy Safira Runningwolf Maglifico mondiale tutto italiano! grandi! ![]() ![]() ![]() tantissimo complimenti a Claudia, Ulisse e Stefania, di cuore! bella soddisfazione, bravi bravi bravi chissà che feste! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
|
![]() Quote:
si non è sbagliato.....i cani non erano moltissimi .......ma il livello era molto alto!!!!wakan,olcan,udinì!!!!non sono al mondiale pultroppo come già detto sono dovuto rimanere a Milano per problemi personali,cmq immagino che anche gli altri clc non Italaini presenti non erano brutti ....!!!!
![]() |
![]() |
#296 | |
|
![]() Quote:
sono io il portavoce!!!!! grande SAFY E GRANDE ZACH.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#297 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Ma c'era la Soukupova come giudice quindi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#299 |
|
![]()
![]() |
#300 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
si vede che, per fortuna tua, non mi conosci proprio: alle 04:30 eravamo in giro per i monti col ns campione condominiale e, quando ho postato, ero alla seconda colazione
sai, roba da sfigati ![]() Penso che sia piu' una tua di fortuna,e di cosa tu stessi facendo alle 4.30 onestamente non mi importa... ![]() Comunque la chiudo qua non ho attitudini per le guerre ne in palestina ne sui pc... un saluto a tutti i vincitori. . Angelo . . ![]()
![]() |
|
|