![]() |
#281 | |
VIP Member
|
![]()
Grazie!
Quote:
ad entrambe le anche, ma l'ho operata solo ad una - quella che era più grave. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
VIP Member
|
![]()
Djuma col clima più mite sembra star meglio... anche oggi correva così (quella più veloce e che si fa rincorrere però è la petra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
e la zecca Misha
|
![]()
bellissime ....
le tue foto sono piacevoli da guardare... proprio un bel branco! ma tu riesci sempre a beccare caprioli? ne becchi più te di me che vivo in trentino!!!!! ![]() ah a proposito... sei prenotata per una mini passeggiata in maremma... almeno per un'ora!!!!! con o senza misha - vedi tu, ma non vorrei ripetere pavia... che c'eri ma che non ci siamo parlate se non 5 minuti!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
VIP Member
|
![]()
Sìììì!!!!!!!!!
![]() Evvai! ![]() Grazie, accetto super volentieri ![]() con zecca al seguito però! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
VIP Member
|
![]()
da noi i caprioli sono più diffusi delle mosche... pensa che eravamo nel percorso parco della città, e ne abbiamo visti ben tre, in momenti diversi, tra cui due cuccioli, che non avevano nessun timore! Cani sempre al guinzaglio ovviamente, le ho liberate solo un attimo in quel campo fiorito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Member
|
![]()
djuma e petra saranno felicissime di riaverti a casa !!
caprioli?? appena mi sono trasferita qui a sala in zona preparco,mi sembrava di uscire dal villaggio di una favola..ogni tanto si vedevano caprioli correre per il paese.. qui tra caprioli e cinghiali c'è l'imbarazzo della scelta.. paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Non c'è che dire, sempre bellissime
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
VIP Member
|
![]()
Grazie da parte delle due befane!
![]() Io sono sempre divisa in due case, ormai la terza è finalmente pronta e forse ci stabiliremo lì.. alle lupastre piace un sacco - ma a loro piace qualunque casa basta stare tutti insieme... Djuma poi ha la fissa della cucina, a Montecchio non vi ha accesso perché a pian terreno non c'è e su dai miei non può salire, ma quando siamo a Reggio fa venire due p.... Ogni volta che qualcuno sui dirige in zona cucina lei arriva, anche se stava dormendo, e bidogna chiudere sempre la porta altrimenti non si trova più nemmeno la spazzatura. Petra è molto meno golosa, non c'è paragone!!! Lei ha proprio la fissa, allucinante! |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Distinguished Member
|
![]()
che bela la prima tutte e tre in posa
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
VIP Member
|
![]()
sìsì, sembriamo Biancaneve (anzi, la strega
![]() ![]() diciamo che il mio metro e ottanta quasi non le valorizza molto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
VIP Member
|
![]()
Petra, solito relax (obbiettivo appannato
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() http://img168.imageshack.us/img168/7711/p1070601cw5.jpg http://img168.imageshack.us/img168/9981/p1070594tz7.jpg http://img159.imageshack.us/img159/5867/p1070558hs2.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
sono bellissime...!! e poi con quei occhioni....!!! tanto amore....!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
VIP Member
|
![]()
grassssssie..
per chi non ne avesse abbastanza ( ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Sunnywolf
|
![]()
Kim nonostante l'età si vede che ha voglia di giocare..il Fax invece raramente invita al gioco Rey...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Distinguished Member
|
![]()
Che belle foto e che bel branchetto
![]()
![]() |
|